Alberti afferma che Sabatini sta trattando due giovani del River

José Alberti, agente Fifa, intervistato dal sito gazzettagiallorossa.it ha provato ad anticipare le mosse che farà la Roma nel prossimo mercato invernale:

Mercato brasiliano?

“La Roma sta trattando in Argentina due giocatori del River Plate, seguendo le orme di Lamela. Ho parlato con Passarella e mi ha detto che sono due ragazzi del settore giovanile che hanno 18 anni. Il River non sta andando benissimo dopo la retrocessione e ci sono dei problemi. Stanno cercando di trovare risorse. Consigli a Sabatini? Macchè lui ha sempre tanti contatti con i direttori sportivi delle società che quando vedono uno che conta e che puo comprare si mettono ai loro piedi. Due anni anni fa portai Higuain e la Roma non lo volle perché prese qualcun altro. Lui voleva venire subito, il prezzo era sui 15 milioni di euro. Portai anche Tevez, ma neanche lui fu scelto. Si parlava di un prestito oneroso di 10 milioni di euro e di un riscato di 10 per un totale di 20. Sarebbe stato un affare”.

Lamela-Casemiro?

“Per Casemiro chiedono 50 milioni di euro. E’ un’eresia, la Roma a quelle cifre non lo prende nella maniera piu assoluta. Con loro c’è un problema di soldi, gli agenti se ne intascano veramente tanti, come nel caso di Pastore. Lamela è un giocatore che quando aveva 14 anni lo avevo tra le mani. Passarella mi diceva che era un talento naturale come Alvarez. Io ho sempre detto che i due dopo un anno, al massimo due, in Italia e in Europa sarebbero diventati i piu forti in senso assoluto, sopratutto se mettono 5 kili di muscoli perche sono esili”.

Juan-Cicinho tornano in Brasile?

“In questo momento è una delle potenze mondiali dopo Stati Uniti e Giappone. In Brasile è cara la vita e in più, come è naturale si sentono a casa loro, nel loro paese tropicale senza neve. Cicinho e Juan torneranno in Brasile, ma nessuna squadra li comprerà. Li prendono solo se rescindono i loro contratti. Cicinho tornerà sicuramente a parametro 0. Sono comunque giocatori che si devono scordare nazionale, dal brasile escono fuori 1000 giocatori che si dividono in tutto il globo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Alberti afferma che Sabatini sta trattando due giovani del River”

  1. Auguri di buon Natale alla redazione di Forza-Roma com, a TUTTI gli utenti del sito e a tutti i tifosi giallorossi. Stasera divertitevi, state con le vostre famiglie e godetevi le cose semplici della vita. Auguri di cuore.

    Rispondi
    • anche io da tempo nn mi faccio vivo..xcio’ne approfitto ora x fare i miei piu’sentiti auguri di buon natale e di un sereno anno nuovo!..

      Rispondi
  2. ragazzi scusate è da un po ke nn scrivo 😉 finalmente avemo ingranato 😉 caro babbo pallotta portace er contratto de derossi,un terzino,un centrale e un centrocampista….auguri a tt 😉

    Rispondi
  3. “Due anni anni fa portai Higuain e la Roma non lo volle perché prese qualcun altro. Lui voleva venire subito, il prezzo era sui 15 milioni di euro.”

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • se qualcuno fosse cosi’ gentile nel replicare i miei auguri di Buon Natale agli altri momentaneamente assenti ,in particolare a Ziggy e corsaro ne sarei felicissimo….grazieeeeeeeeee

      Rispondi

Lascia un commento