Bologna-Roma, i convocati di Luis Enrique


Ecco i convocati di Luis Enrique per la trasferta del Dall’Ara di domani sera. Non mancano le sorprese: assenti Borriello e Pizarro. L’attaccante napoletano oggi non si è allenato, forse ha dei problemi. Pizarro ancora non è al massimo, ma torna Gago. Ancora fuori Kjaer.
Portieri: Curci, Lobont, Stekelenburg;
Difensori: Heinze, Juan, Rosi, Taddei, Josè Angel;
Centrocampisti: De Rossi, Gago, Greco, Perrotta, Pjanic, Simplicio, Viviani;
Attaccanti: Bojan, Lamela, Osvaldo, Totti.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Ola Solbakken è ormai ad un passo dalla Roma in vista di gennaio

25 commenti su “Bologna-Roma, i convocati di Luis Enrique”

  1. Buona sera a tutti.
    Stasera sono andato ad aspettare i giocatori fuori l’albergo a Bologna. Non essendo di Roma, nemmeno di Bologna ma ci abito, non li avevo mai visti da vicino, anche se a dir la verità li ho visti solo di sfuggita dato che mi sono perso nel cercare TOTTI che è sceso per ultimo e che ha autografato la maglietta di mio figlio. Non lo so, ma mi ha fatto un certo effetto, mi sono emozionato per così poco…..grande mitico ed unico CAPITANO…..detto questo SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  2. unica società al mondo che tiene borriello in tribuna.. forza simplicio..!! speriamo almeno che si continui a dare continuità alla formazione, tanto poi c’è la pausa, niente turn over.,

    Rispondi
  3. Dai ragazzi…BASTA DARE GIOCATORI ALLA JUVE…hanno cercato già in passato di fregarci Borriello…stesso discorso per Burdisso per il quale fecero una grandissima pòrcata…facendo alzare il prezzo del suo cartellino…
    Già nun c’avevamo un euro all’epoca…ci hanno fatto alzare il prezzo di Burdisso di un paio di milioncini…
    MAI ALLA JUVE…CON QUESTA SOCIETà SQUALLIDA DEVE ESSERCI ROTTURA TOTALE…NON DOBBIAMO AVERE NESSUN TIPO DI RAPPORTO…

    Rispondi
    • Ho appena letto 2 notizie di mercato che ci riguardano…
      1) La piccionese è su cissokho del Lione…prezzo intorno ai 10 milioni…DOMANDA…e che Lotirchio c’ha 10 milioni da spenne pe prende un giocatore?…CERTO SE ANDASSE ALLA LAZIO MI DAREBBE MOLTO FASTIDIO…
      2) Cicero andrebbe al Corinthias come parziale contropartita per avere Paulinho…IO CICINHO NON LO VOGLIO PIù VEDERE NELLA ROMA…NON SO VOI…

      Rispondi
    • la roma non ha regalato niente..quello zingaro c’eveva già l’accordo co la giuve sennò l’avrebbero venduto a una cifra maggiore..

      Rispondi
    • Vucinic ad oggi ha fatto 2 gol in maglia bianconera. Qualche sprazzo dei suoi e molte pause con le classiche mani sui fianchi mentre si guarda attorno camminando in campo.

      Francamente penso che dovremmo iniziare a modificare questo concetto del Vucinic “regalato” a 15 milioni.

      Rispondi
  4. dopo che ho postato su borriello ho trovata sta’ notizia

    Marco Borriello non ha preso parte all’ultimo allenamento della Roma prima della sosta natalizia. Lo staff tecnico ha preferito non rischiarlo alla vigilia della sessione di mercato invernale, e verosimilmente non sarà convocato neanche per il match di Bologna. Il Marsiglia ha formulato un’offerta ai giallorossi: un milione di euro per il prestito, ma nelle ultime ore c’è stato anche un sondaggio della Juventus.

    Rispondi
  5. Di solito ho paura faccia qualche caxxata mettendo non so chi non so dove…. vedendo questa lista me va bene tutto… Attacco pippe non ce ne sono, centrocampo a parte Perrotta (credo sarà titolare però…) mi va bene tutto, difesa anche… Rimane la porta ma spero non sia così genio da…. NON VOGLIO MANCO PENSARCI! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento