Pizarro, Gago e Pjanic pronti al rientro

Dopo la bella e convincente gara del San Paolo la Roma non deve fermarsi e deve mantenere alta la concentrazione. Luis Enrique per la partita col Bologna avrà a disposizione giocatori assenti contro il Napoli, Pizarro, Gago e Cassetti vengono dichiarati, chi più e chi meno, convocabili: Gago, nonostante mostri ancora una vistosa fasciatura gialla al ginocchio destro e non sia al meglio, è ormai guarito.

Certo è il ritorno di Pjanic, pronto a riprendersi a Bologna quel posto da titolare smarrito per squalifica a Napoli, e dall’assenza di Kjaer. Il rientro di Pjanic e di almeno uno tra Gago e Pizarro potrebbero significare il ritorno in panchina di Greco o addirittura del portafortuna e spesso e volentieri determinante Simplicio: che a Napoli ha trovato il suo secondo gol in campionato…staremo a vedere.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Pizarro, Gago e Pjanic pronti al rientro”

  1. simplicio ha dimostrato di essere in un buon momento di forma, quindi lo terrei in campo fichè dura. pjanic deve assolutamente partire titolare al posto di greco (sempre che abbia recuperato del tutto). quindi terrei in panchina gago, per non forzarlo troppo. magari potrebbe giocare il secondo tempo.

    Rispondi
  2. Mah io non rischierei Gago, vero che c’è la sosta e che si deve vincere, ma se l’infortunio riguarda il ginocchio meglio non scherzarci su… Poi Greco e Simplicio non mi sembrano abbiano fatto così pietà… si può ancora dar loro fiducia no?

    Rispondi

Lascia un commento