Pizarro, Gago e Pjanic pronti al rientro

Dopo la bella e convincente gara del San Paolo la Roma non deve fermarsi e deve mantenere alta la concentrazione. Luis Enrique per la partita col Bologna avrà a disposizione giocatori assenti contro il Napoli, Pizarro, Gago e Cassetti vengono dichiarati, chi più e chi meno, convocabili: Gago, nonostante mostri ancora una vistosa fasciatura gialla al ginocchio destro e non sia al meglio, è ormai guarito.

Certo è il ritorno di Pjanic, pronto a riprendersi a Bologna quel posto da titolare smarrito per squalifica a Napoli, e dall’assenza di Kjaer. Il rientro di Pjanic e di almeno uno tra Gago e Pizarro potrebbero significare il ritorno in panchina di Greco o addirittura del portafortuna e spesso e volentieri determinante Simplicio: che a Napoli ha trovato il suo secondo gol in campionato…staremo a vedere.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.