Guaraldi, il Presidente del Bologna, si lamenta degli arbitri

Si possono leggere le parole del Presidente del Bologna, Albano Guaraldi, in una nota dell’ANSA:
Noi bistrattati perchè non urliamo in tv e non ci lamentiamo ogni volta che subiamo un torto. Ci han penalizzati nelle ultime due partite ma non solo. Meritiamo ù attenzione, anche per la dignità del Bologna. Credo nella buona fede degli arbitri e sbagliare è umano. A volte però mi viene tristezza: spero s’inverta la tendenza ora“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Guaraldi, il Presidente del Bologna, si lamenta degli arbitri”

  1. ammazza questo non parla mai. caso strano parla degli arbitri prima della partita con la roma… mmmm… non mi piace per niente questa cosa. QUESTO è condizionare un arbitro prima di una partita. comunque lasciamo perde non abbassiamoci ai loro livelli. mi fanno un po pena. Forza Roma contro tutto e tutti!!!! forza mister non ho mai perso la fiducia in te!!!

    Rispondi
  2. “spero s’inverta la tendenza ora” Scusate, ma ho sentito bene, ho letto bene???? C’è vuoi rubare, vuoi essere favorito dagli arbitri???? Non hai un minimo di dignità???? Che caxxo significa sta frase strònzo??? Sono quelli come te che rovinano il calcio, NON GLI ERRORI ARBITRALI!!!

    Rispondi
  3. Senza offesa Signor Presidente, mercoledì incontrerà una squadra con una Società alle spalle che non si lamenta mai. E, senza offesa, questa squadra è la Roma.
    Proprio ora ti dovevi lamentare?

    Rispondi
  4. Come rompe le palle questo… guardacaso si lamenta giusto giusto prima della partita contro la Roma… Scommettiamo ke l’arbitro si farà influenzare???? Speriamo bene…

    Rispondi
  5. dal grugno che c’ha questo se fossi in lui piuttosto di lamentarsi con gli arbitri me lamenterei co la moje…dovrebbe fasse fà 5 teglie de pasta al forno invece de 10…

    Rispondi

Lascia un commento