Le pagelle di Napoli-Roma dei quotidiani nazionali

Lamela migliore in campo, per Totti ed Osvaldo una grande partita. Voti alti anche per Luis Enrique. Questi sono i verdetti dei vari quotidiani sportivo di oggi:

Gazzetta dello Sport

Stekelenburg 6,5; Rosi 6, Juan 6,5, Heinze 6,5, Taddei 6; Simplicio 6,5, De Rossi 7, Greco 6,5 (Perrotta s.v.): Osvaldo 6,5, Totti 6,5 (Viviani s.v.), Lamela 7 (Bojan 6).

All. Luis Enrique: 7

Il Romanista

Stekelenburg 7; Rosi 6+, Juan 6,5, Heinze 7, Taddei 6,5; Simplicio 7,5, De Rossi 7, Greco 6,5 (Perrotta s.v.): Osvaldo7, Totti 6,5 (Viviani s.v.), Lamela 7 (Bojan s.v.).

All. Luis Enrique: 7,5

Il Messaggero

Stekelenburg 7; Rosi 6, Juan 7, Heinze 6,5, Taddei 6; Simplicio 7, De Rossi 7, Greco 6 (Perrotta s.v.): Osvaldo7, Totti 7 (Viviani s.v.), Lamela 7 (Bojan 6,5).

All. Luis Enrique: 7

Il Tempo

Stekelenburg 6,5; Rosi 6,5, Juan 7, Heinze 7, Taddei 6,5; Simplicio 6,5, De Rossi 7, Greco 6,5 (Perrotta s.v.): Osvaldo7, Totti 7 (Viviani s.v.), Lamela 7 (Bojan 6).

All. Luis Enrique: 7,5

Corriere dello Sport

Stekelenburg 7; Rosi 6, Juan 7, Heinze 6,5, Taddei 6,5; Simplicio 7, De Rossi 7, Greco 6 (Perrotta s.v.): Osvaldo7,5, Totti 7 (Viviani s.v.), Lamela 8 (Bojan s.v.).

All. Luis Enrique: 7

Photo Credit | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Le pagelle di Napoli-Roma dei quotidiani nazionali”

  1. Mi ripeto: io le pagelle le ho sempre odiate, quindi do un 8 alla squadra, é la squadra che ha vinto.

    Lamela é l’unico giovane e vero fuoriclasse che abbiamo in Italia…
    Bon apetit

    Rispondi
  2. Qualcuno tra noi dava un 6 striminzito a L.E.,mentre giornali da sempre ostili non possono fare a meno di dargli un 7.E’ proprio vero che siamo i peggior nemici di noi stessi.

    Rispondi
  3. Bojan senza voto? E’ entrato ed in pochissimo tempo ha dato vivacità all’attacco ed ha fatto letteralmente impazzire la difesa napoletana, inoltre ha servito quell’assistone ad osvaldo che però non ha sfruttato l’occasione

    Rispondi
  4. Voi cosa ne pensate di Nilmar? Ma perchè ci si butta sempre sugli attaccanti?
    Io credo che la Roma minimo 15 se non 20 milioni li dovrà cacciare per Nilmar…MA LA DIFESA E IL CENTROCAMPO PROPRIO CHE NON LA SI VOGLIONO RINFORZARE?

    Rispondi
    • Che con quei soldi compri un difensore decente, o quanto meno un centrocampista come Fernando… poi ci servono due terzini uno destro e uno sinistro, sperando di recuperare J. Angel, non vorrei che quel giocatore si stesse bruciando…

      Rispondi
    • Le scelte ci sono…Fernando e si potrebbe arretrare De Rossi…Guarin…Casemiro…
      La difesa fa quasi ricostruita…dai terzini ai centrali…a me Angel non piace…punterei su di lui ma come panchinaro…DICIAMO LA VERITà…TADDEI FUORI RUOLO STA FACENDO MOLTO MEGLIO DI ANGEL…

      Rispondi
      • Perlomeno un terzino e un centrale difensivo di altissimo livello ci servirebbero come il pane.Io mi concentrerei solo su questi due acquisti.Per gli altri ruoli,ci penseremo in Estate.

  5. Ok dai smantelliamo ancora di piu sti tifosi dei fiori ghandisti.

    Hanno dato un voto a luis…ohhhhhhhhh allora luis si puo votare,si puo dare un opinione sulle singole partite e sulle singole scelte ohhhh….

    Fai conto luis sbagliava e prendeva 4,per caso era un voto critico????????ohhhhhhhh

    Anticritici i quotidiani nazionali danno i voti al mister lo criticano se fa male con voti negativi ,gli danno voti positivi se fa bene.

    Carramba!!!!!!!!!!!
    E piove concordo pure il supremo ghandista concorda con i quotidiani che usano lo strumento della critica all’ordine del giorno.
    Comicita.

    Dico solo che sti tifosi dei fiori,ghandisti,robottini,stanno veramente fuori dal mondo..per me vivono in un altro pianeta saranno alieni.

    SCOOP!Notizia ansabellaroma gli alieni esistono sono i tifosi dei fiori!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • Io rimango dell’opinione che comunque si concede veramente tanto all’avversario…PERò IERI CONTAVA SOLO VINCERE…ORA 3 PUNTI A BOLOGNA…

      Rispondi
    • la critica lasciala ai poltronari come te che stanno nei programmi televisivi.

      quello che fai tu é insultare allenatore e squadra quando perdono, e fare il gasato quando vincono.

      sei un venduto

      Rispondi
      • Purtroppo io sull’allenatore ho tanti dubbi…MI AUGURO DI RICREDERMI ALLA GRANDE SU LUIS… 😉 😉 😉

      • meglio venduto che incompetente che dice ibra nn è un campione,o dice ddr nn è un top player vendiamolo,o dice del piero è piu forte di totti a piove ma quante frottole…

        Hai avuto anche il coraggio di dire ricordo che per te thiago silva è molto sopravvalutato,ma come fai a dire ste cose, sta in nazionale verde oro dico io bo

      • ahaha,

        non sai più cosa dire allora inizi a sparare bugie.
        sei un fallito bellarobetta.

        1) del piero mai nominato
        2 thiago silva mai espresso giudizi
        3 ibrha non é un campione e lo ripeto. La parola Campione per me ha un altro significato, non basta segnare tanto.

        arrivederci piccolo uomo

      • piove le bugie le dici tu nn mi stupisco che neghi pure le frottole che racconti,vanna marchi a te ti fa un baffo

  6. Buongiorno a tutti…
    Lo ammetto…io avevo pronosticato 0 punti per la Roma contro la Juve e il Napoli…invece 4…ed è un buonissimo bottino considerando chi avevamo difronte…
    Certo bisogna ammettere che un po di fortuna ieri, almeno per una volta, è stata dalla nostra parte ma CHI SE NE FREGA…UNA GRANDE DOMENICA…
    Pensate se Totti non sbagliava il rigore contro la Juve…
    Ieri ho avuto l’ennesima conferma che De Rossi è veramente un top player e merita un bel rinnovo del contratto…
    Ottima partita anche di Simplicio Totti e Lamela…
    Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    P.S.: Perdonatemi se a volte sono pessimista per la nostra Roma…MA IO COME PENSO VOI, HO VERAMENTE TANTA FAME…
    Sono giovane eh…ma prima di morire 🙂 vorrei vedere la Roma sul TETTO DEL MONDO ALMENO PER UNA VOLTA…

    Rispondi
    • Santiago,ti fa onore l’aver ammesso di aver sbagliato valutazione sui risultati di queste due partite(e non c’è nulla di male),purtroppo non tutti hanno la tua onestà intellettuale.

      Rispondi
      • Ma uno quando sbaglia di cosa si dovrebbe vergognare?
        GIURO…DISPOSTO A CHIEDERE SCUSA OGNI LUNEDì QUANNO SE VINCE…
        HO SBAGLIATO I PRONOSTICI DELLE PARTITE CON JUVE E NAPOLI CON UNA IMMENSA FELICITà…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • vergognare di niente, ma nn è facile dire d’aver sbagliato e ciò t fa onore!!!
        mentre puoi vedere da solo anche su sto forum c’è gente che anche sapendo benissimo di aver criticato e insultato senza senso o logica o motivazioni valide
        sia il mister che la squadra che i tifosi ottimisti e fiduciosi del progetto e che TIFANO A PRESCINDERE SENZA GUARDà I RISULTATI così come fanno i VERI TIFOSI ROMANISTI da sempre, ma ,aimè ,cosa per Lui assurda e incomprensibile…nonostante ciò ora invece di dire “ho sbagliato” continua a dire cose assurde sugli altri e a far finta di niente per poter salire più facilmente sul carro(nn dei vincitori) ma dei VERI tifosi Romanisti!!!
        ..quanto me manca er vecchio CUCS 😳

    • sono perfettamente daccordo! i dubbi restano ora sta al mister farci ricredere!!! sono due le cose che bisogna aggiustare: la fase difensiva e la mira sotto porta!! risolti questi problemi possiamo andare lontano!! sara in grado LE di risolvere queste magagne????????

      Rispondi
  7. Il mio personalissimo cartellino…

    Steck: 7 dà molta sicurezza
    Rosi: 6 soffre troppo Zuniga, bene avanti
    Taddei: 6,5 ottima applicazione alle due fasi, senza strafare
    Juan: 7 praticamente perfetto
    Heinze: 7 idem come sopra
    DDR: 7 grande partita di sostanza, dona un bellissimo assist spiupato a Osvaldo
    Simplicio: 7 buona prestazione con la ciliegina del gol che ha salvato le mie coronarie
    Greco: 6 buon interditore, mi convince poco in termini di qualità
    Lamela: 7 apre la partita e resta una spina nel fianco dei difensori napoletani per tutto il match
    Totti: 7 regista avanzato, play maker offensivo, non sarà piu’ il finalizzatore ma catalizza tutto l’ attacco, il cross a tagliar fuori Campagnaro è poesia
    Osvaldo: 6,5 fà un gol tanto facile quanto importante se ne mangia almeno 3, mezzo punto in piu’ per la sua importanza tattica alla Rooney.
    L.E.: 7 azzecca proprio tutto. BRAVO!!!!!

    Rispondi
    • Sono pienamente d’accordo con il tuo cartellino.
      Anche perché hai fatto notare che Osvaldo, ieri, a parte il gol e quello stop da paura (prima di sparare alto) aveva sbagiato tanto, ma proprio tanto…

      Rispondi
  8. ieri stavo fuori (da un cugino laziale, alla faccia sua, cambiava canale solo per gufare la roma e ogni volta se la piava nderculo. meglio perché non c’è cosa peggiore che guardarsi la roma con dei burini che gufano, così alla fine siamo stati noi romanisti a gufare loro, anche se non è nella nostra indole… se ci costringono, non ci tiriamo indietro) quindi non ho letto i commenti nelle altre news… che dicono i piagnoni, i disfattisti, i LAZIALI… perché quando vi si dà del laziale, non è inteso in quanto tifare lazie, semplicemente tifate roma ma per sbaglio… perché avete lo spirito laziale dentro, siete come cani bastonati quando si perde e rispuntate come i funghi quando si vince… che dicono quelli che “andiamo a napoli a prendere gli schiaffi, a fare una figuraccia”?

    ve scureggio in bocca a tutti quanti! 😈

    Rispondi
    • MEGAQUOTUS!!!
      stranamente sò diventati tutti ottimisti 🙄
      e magari fanno pure quelli che…”io lo dicevo!”… 😥

      comunque meglio così almeno per un po nn dovremo sorbirci stupidi piagnistei e lezioni di tecnica calcistica(?) che avrebbero voluto impartire al povero Enrichetto che fino a ierisera consideravano il Male della roma oltre che un povero pazzo…
      alla faccia vostra uccellacci del malaugurio laziesi imboscati 😈 !!!

      Rispondi
      • ho letto di peggio, pajata… magari fossero ipocriti, lo preferirei, invece ho letto cose abominevoli come che la roma è migliorata in queste due partite perché LE ha rinunciato alla sua idea, italianizzandosi 😯
        io purtroppo non posso giudicare la partita di ieri ma da persone di cui mi fido (obbiettive) ho letto che anche ieri non è cambiato un càzzo nel gioco.

      • hai ragione..avrebbero il coraggio di dire che è migliorata grazie a loro e alle loro critiche idiote…bò… 😥
        meglio far finta di niente….

      • Io penso che sia stato migliore in campo davvero!
        E’ stato perfetto sia in fase difensiva che in fase offensiva, infatti non a caso alcuni quotidiani qua sopra gli hanno dato il voto più alto di tutti!!

        Di sicuro non merita di essere trattato come pippa da molti tifosi, è un grande giocatore!!!

    • Si hai ragione…ha fatto una grande partita…Lamela e Totti divini…De Rossi una roccia…
      Comunque De Rossi sta veramente facendo brutto…sta giocando veramente alla grande…

      Rispondi
    • Io non ricordo un pallone perso da Simplicio…ieri se non è stato il migliore è stato certamente tra i migliori…COMPLIMENTI AD ARNOLD…

      Rispondi

Lascia un commento