Pjanic presente per la sfida contro il Bologna

Contro il Bologna tornerà Miralem Pjanic che ha già scontato il turno di squalifica rimediato contro la Juventus. A centrocampo non ci sono ancora certezze viste le probabili assenze di Pizarro e Gago.

Il numero 7 giallorosso si allena con il gruppo dal venerdì precedente alla sfida con la Juventus ma non è stato convocato in entrambe le occasioni. L’allenatore non lo vede pronto e gli ha sempre preferito Greco e Simplicio. Gago invece avverte ancora dolore al ginocchio e lo staff medico non vuole rischiarlo per l’ultima partita dell’anno.

Probabili anche le assenze di Kjaer e Borini che non hanno recuperato dalle rispettive lesioni muscolari. Quasi sicuro invece il rientro di Cassetti.

Photo Credit | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Pjanic presente per la sfida contro il Bologna”

  1. state esagerando con questo pjanic, è un giocatore che ancora deve dimostrare tutto e per ora simplicio ha reso bene, pjanic è un pò leggerino per ora, il calcio italiano lo sta un pò spezzando.. vedremo in futuro, io oggi schiero de rossi, gago e simplicio e sto tranquillo..

    Rispondi
  2. Ragazzi dai non scherziamo!,il centrocampo della roma, esclusi casi eccezionali tipo sqalifiche infortuni e via dicendo, è Gago, DDR Pjanic, c’è poco da fare questi sono i tre migliori che ti possono garantire equilibrio difensivo, piedi buoni , visione di gioco e cattiveria agonistica,da alternare poi con l’ottimo viviani che piano piano diventera un campione affermato. questi attualmente sono i migliori secondo me poi c’è greco un buon centrocampista simplisio che co tutto il bene e le capacità che può avere non mi sento di schierarlo tra i tre titolari.Anche Pizarro mi sento di citare ma purtroppo età ed acciacchi non lo rendono più lo straordinario giocatore che era in passato. Poi a gennaio vediamo che fanno sul mercato anche se le priorità è la difesa.Questa secondo me è la situazione centrocampo per ora.Sempre Forza Roma

    Rispondi
  3. Pjanic diventerà uno dei migliori centrocampisti del mondo!!!
    un ‘bambino’ che riesce a stupire e impressionare Daniele DeRossi sia per capacità tecniche che per carattere ha davanti a se un futuro ad alti livelli(naturalmente cn la Roma 😉 )!!!

    Rispondi
    • Simplicio! questo non vuol dire che Pjanic non sia un ottimo giocatore, semplicemente la sicurezza, la costanza, le giocate che offre Simplicio ora sono evidenti.

      Rispondi
    • non scherzate….
      simplicio può ancora dire la sua come riserva pronta a dare il suo contributo…
      ma pjanic è un altra cosa,a parte l’età è già tecnicamente più forte di simplicio e fin’ora è stato uno dei migliori della roma in tutte le partite giocate!!! un ragazzino che ha praticamente annullato Pirlo(nn pincopallino!) nella partita contro la juve,
      inoltre può ancora migliorare parecchio.. quindi il paragone non esiste!!! 😉

      Rispondi

Lascia un commento