Osvaldo nel post partita di Napoli-Roma

Pablo Osvaldo è stato intevistato da Sky Sport alla fine di Napoli-Roma:

Una bella serata

“Molto bella a livello di gruppo e anche a livello personale. SOno molto contento per la vittoria e per essere tornato al gol”

Si è parlato tantissimo di te dopo Firenze e Udine. Come hai vissuto quel periodo?

“Ho sofferto tanto. A nessuno pioace stare fuori ma ho sbagliato. Il mister ha preso questa decisione e io  l’ho presa da professionista. Ma oggi siamo tutti felici”

Si parla molto di lei. Ci dice cosa è stato scritto di sbagliato e qualcosa su cui lei ha sbagliato?

“Quello che è successo ad Udine è l’unica cosa che ritengo di aver sbagliato. Con la Juve mi sono semplicemente arrabbiato, ma solo con me stesso, non con qualcuno. Ma io sono così. Che devo fà? Sono così!”

Totti che non segna da tanto tempo che cosa ne pensi?

“Totti non si preoccupa che non segna da tanto. E’ molto tranquillo perchè aiuta la squadra e fa molti assist.”

Photo Credit | Getty Images

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Osvaldo nel post partita di Napoli-Roma”

  1. Quando quest’estate il Mister l’ha voluto a tutti i costi(un altro dei suoi meriti!) non ero convinto..poi mi sono bastate le prime partite per ricredermi!!
    il ragazzo oltre ad essere l’uomo gol della roma fin’ora fa un sacco di “lavoro sporco” andando a recuperare palloni anche nella propria area di rigore!!!
    è di carattere forte e ha il sangue caldo quindi ogni tanto fa le bizze ma come dice Luis i giocatori si devono arrabbiare(sennò vor dì che nun je ne frega ‘n caz.zo,aggiungo io …)
    Bravo Osvaldo continua cosi!!!

    Rispondi
  2. qualcuno si ricorda della batosta che prendemmo a firenze qualche anno fa? io non ho una buona memoria .. ma mi sembra di ricordare che nella fiorentina giocave osvaldo e che fece una partita strepitosa, tanto che pensai, cavolo per la roma ci vorrebbe uno come lui…forse però la memoria mi inganna…. qualcuno si ricorda (haimè) quella partita? era veramente lui o mi confondo con qualcun altro?

    Rispondi
  3. osvaldo come gli altri attaccanti ha fatto una partita eccellente. ragazzi osvaldo e lamela e l stesso totti. sono i primi a difendere quindi non dite che gli date 6 xke osvaldo lo trovi a correre dietro l’avversario e ad arrivare a difendere dentro la nostra area. le nostre punti hanno capito che giocando con questo modulo devono aiutare senno prendiamo imbarcate di goal

    grande roma finalmente anche un po di fortuna comincia a venire dalla nostra

    Rispondi
    • secondo me osvaldo non ha giocato bene. 2 gol sbagliati, palloni persi a raffica. Ha fatto praticamente solo il gol.
      Solo dopo il gol ha preso “vigore” rientrando e pressando, ma per il resto, zero.

      Rispondi
      • Osvaldo che altro deve fare per giocare bene?
        Gol, respinte di testa in difesa, recuperi sulla fascia in difesa, palla al piede a centrocampo a fare assist.
        Gli attaccanti, Osvaldo compresissimo, sono sinceramente poco criticabili in questa partita.

  4. suvvia e lavezzi e hamsik allora? si so mangiati dei gol che osvaldo avrebbe segnato con l’uccello in tutta tranquillità

    finchè si procura occasioni 4-5 occasioni a partita non mi sento di criticarlo perchè ne sbaglia 1 o 2

    io lo criticherò solo il giorno in cui non farà nemmeno 1 tiro in porta

    Rispondi
    • l’importante è che il ragionameno che uno usa sia uguale per tutti.. bojan ha sbagliato 3 gol contro il lecce ed è stato messo in croce; osvaldo ne ha sbagliati due e si dice “vabè non fa niente ha creato tanto” (non mi riferisco a te, ma in generale). Ci vuole coerenza.

      Rispondi
  5. Ok ora scagiono osvaldo dai gol mangiati che qua se sta a critica troppo il campione osvaldo.

    Allora sul primo gol,nn è stato mangiato,perche è stato lanciato e ha fatto uno stop assurdo ,che altri giocatori si sarebbero accartoccati con tutta la palla,una volta stoppato perfettamente ha sfiorato il palo.(sfiga)

    2 gol presunto mangiato(li concordo perche se tirava mezza altezza,cannavaro o chi per lui la doveva prende di mano o era gol),ma lo scagiono uguale perche cmq ha pressato 90 minuti come sempre,ha fatto interventi diensivi di testa e scivolate manco fosse un difensore,e poi alla fine ha segnato.

    INCRTICABILE OSVALDO,è solo da fomentare un campione cosi e che in campo è un animale,che da il 100 per cento e se si incazz coi compagni ha ragione

    Rispondi
  6. Osvaldo è inferiore in italia solo a IBRA.
    Se mi chiedesso lo scalmbio cavani osvaldo dico no grazie,osvaldo è piu tecnico e poi so gusti.

    Anche ibra sbaglia sotto porta a volte..

    Ma osvaldo nn ha colpe se sbaglia gol sotto porta,perche una volta sbagliato il gol sta gia facendo una scivolata in difesa o aiutare di testa dopo un cross..lui corre e pressa 90 minuti e torna anche a fa il terzino alla roonney.

    Osvaldo è un guarriero che se sbaglia un gol ,n si demoralizza e poi gioca male,ma anzi spinge ancora di piu finche nn segna,come ha fatto oggi.

    Osvaldo fuoriclasse assoluto,un centravanti cosi nn cèra dai tempi di batigol.

    Rispondi
    • c’è poco da spiegare per vincere sicuro bisogna far gol quando capitano le occasioni e questo fa la differenza fra un campione e un bravo giocatore …poi sono con te che se deve attaccare e difendere di certo non puo essere lucido …ad esempio perchè ibra preferisce giocare con robinho che con pato perchè il primo fa il lavoro sporco per lui invece nella roma lo devono fare tutti

      Rispondi
    • verisimo,io me lo ricordo quando giocava prima che andava in spagna ,si vedeva che aveva dei gesti tecnici importantissimi ,poi non e’ andata bene per lui ,adesso e ritornato e quasi tutti dicevano :noooooooo na’ pippa

      Rispondi
  7. Secondo me osvaldo non ha giocato bene. Il gli do un 6-. Prima del gol ha fatto il nulla. Dopo il gol si è rirpeso e ha cominciato a darsi una mossa. Ma ha sbagliato troppo. Non mi è piaciuto.

    Rispondi
  8. nei primi 30 minuti non mi sei piaciuto ma poi hai timbrato il cartellino alla grande ma piu concretezza non sarebbe male perché non capitano sempre 3 o 4 occasioni a partita

    Rispondi
    • Quoto. Il gol che si è mangiato è stato qualcosa di assurdo.

      Il quella posizione non si può tirare d esterno…ma d interno! Dovrebbe saperlo pure lui.

      Errore che andrà evitato d ora in poi!

      p.s: non mi riferisco all ultima occasione dove Cannavaro e Hamsik sulla linea hanno salvato. Ma a quella nel primo tempo!

      Rispondi
      • RETTIFICO è vero si è mangiato 2 gol no uno…

        Ma ha fatto cmq gol,ha fatto l’assist a simplicio,ha fatto scivolate difensive,pressa a tutto campo ci sta che sotto porta a volte nn è freddissimo,ma cmq guardate la classifica cannonieri e aggiungete il gol di rovesciata..

        Poi cmq sull’assist di bojan bastava che tirava a mezza altezza,e sarebbe stato o rigore o gol,il portiere bojan lo aveva mandato a funghi assieme al difensore che si èra gia succhiato prima. 😆

      • no tommy assolutamente,se la metteva mezza altezza come ci arrivava cannavaro con le mani?????????
        Rigore o gol.

      • Si ma va be ma tra questo e quello nel primo tempo….il vero gol mangiato è quello nel primo tempo!

        Era da solo, ha avuto il tempo di aggiustarsi il pallone come voleva…doveva piazzarla con l interno sul secondo palo e invece è andato d esterno! è un errore grave! va evitato d ora in poi

      • Il gol mangaito nel secondo tempo solo sfiga,ha fatto uno stop fantastico di grande classe,tipo che un altro attaccante fatto uno stop e magari mandato la palla in fallo laterale…

        Poi ha fatto un tocco e sfiorato il palo.
        Sfiga sul primo gol ha piu colpe sul secondo.

        Cmq resta un grandissimo campione

Lascia un commento