Francesco Totti nel postpartita di Napoli-Roma

Francesco Totti a Sky Sport:
Oggi è stata una grande Roma, perchè abbiamo dimostrato di essere competitivi per questo campionato. Se giochiamo sempre così e come contro la Juventus, possiamo arrivare lontano.
Luis Enrique si è italianizzato?
No, cerchiamo sempre di adottare il modulo del mister. Contro chi cerca la profondità arretriamo e cerchiamo il contropiede. Abbiamo fatto la partita anche oggi.
Oggi e con la Juventus è rientrata la vecchia guardia e la Roma fa punti…
Penso che ci debba essere un mix. Possiamo coesistere tutti insieme e con questo carattere, con questa personalità possiamo fare grandi cose.
Ti fischiano, ancora fai paura…
E beh, se fischiano si! (ride)

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Francesco Totti nel postpartita di Napoli-Roma”

  1. Ragazzi le critiche a luis erano costruttive,perche sta rosa puo vincere con tutti.

    Vorrei ancora sapere chi vuole vendere juan????????????????????????????????????????????????????????? 😯 😯 😯 😯 😯 😈 😈 😈 😈 😈

    Ce l’ha fatto luis ha fare cose normali,ossia tenere un tridente fisso dopo 15 partite,questo deve essere il tridente titolare:osvaldo-totti-lamela,l’unica cosa che totti nn regge 90 minuti e deve entrare bojan al suo posto,nn togliere lamela,che cmq pressa e corre per 90 minuti.

    Poi Veramente la roma con totti gioca molto meglio..fa girare tutti,solo dopo un po cammina in campo,ecco che deve entrare bojan(che stasera piu che mai ho capito perche ll barcellona ce lo vo fa pagare caro,ha dei numeri assurdi..).

    Lamela è un altro che fa la differenza e bellaroma l’aveva dett che lamela salvava il culo a luis se ricordate,perche è fondemante per il suo gioco uno cosi,che riparte,pressa ,dribbla etc…e ha fisico!

    Osvaldo è un grande campione perche:
    1)segna
    2)fa assist(a simplicio)
    3)ha grinta e pressa e fa scivolate in ripIego difensivo oppure AIUTA di testa..
    4)nn butta mai una palla.
    5)velocita e dribbling e tecnica e acrobazia.
    6)furbizia e scaltrezza(sta 5 minuti a terra,fa entrare barella e tutto..poi come lazzaro si rialza e poi alla fine azzitta tutti e purga!!!!grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!).

    Ultima cosa:Penso che ormai su juan vi siate convinti come nn si debba vendere assolutamente,alla faccia di chi diceva che era finito,i vecchietti juan e heinze nn l’hanno fatta vedere ad cavani e lavezzi vabbè..

    Poi nn sarei cosi sicuro che sia giusto vendere taddei e simplicio,per me possono servire come sostituti,

    a taddei va dato merito a luis di avergli ritrovato un ruolo…è rinato.

    Rispondi
    • Bellarò s’è capito oramai che Osvaldino è il tuo idolo (anche per me è un grande :P) però voglio sottolineare le tue parole su JUAN: NON VA ASSOLUTAMENTE VENDUTO, TANTOMENO AD UNA SQUADRA ITALIANA (scusate il caps lock)!!! Juan deve rinnovare e insegnare ai giovani che verranno, così come Heinze e Burdisso!

      Rispondi
  2. grazie ragazziiiiiiiii viamooooooooooo
    questa vittoria xmè vale 1000
    ti amo romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    grane capitanooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  3. Daje capità, il nostro faro!!! E me viè da dire PURTROPPO, perché come faremo poi quando lui si ritirerà??? Meglio non pensarci, va… Però te voglio dì basta fa veroniche e c@zzatine varie a centrocampo e perde palla, se rischia troppo…

    Rispondi
    • 6 a totti?ma che stai a di?voto 7!!!solo per assist poi per aver fatto girare bene tutta la sqaudra come al solito la roma con totti gioca meglio,è esperto ed è un punto di riferimento,come pirlo per la juve.
      Solo che 90 minuti nn regge e li voio bojan o pizzarro se si riprende!!

      Rispondi

Lascia un commento