Il punto sul mercato in entrata ed in uscita


Walter Sabatini è già attivo per sfoltire la rosa giallorosa. In primis c’è Marco Borriello seguito in pasato dal Genoa, dal Chelsea e dal Tottenham. Da qualche giorno si parla di una insistente offerta del Marsiglia di Deschamps anche perché affronterà gli ottavi di Champions con l’Inter. La trattativa entrerà nel vivo dopo la partita di Bologna. Il River Plate invece vorrebbe Gabriel Heinze: gli argentini, secondo quanto riporta il sito di Olè, si sarebbero già sentiti con il fratello del difensore manifestando interesse.

Per quello che riguarda gli arrivi si punta soprattutto Paulinho, 23 anni, mediano del Corinthians. I brasiliani chiedono 8 milioni di euro mentre la Roma vuole spendere molto meno. Per la difesa si parla ancora di Otamendi e Garay oltre che di Vedran Corluka, 25 anni, croato del Tottenham.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Mourinho pensa ancora a Lindelof per il mercato di gennaio

29 commenti su “Il punto sul mercato in entrata ed in uscita”

  1. Walter Sabatini sembra essere a un passo dall’acquisto di Nilmar (27), attaccante brasiliano del Villarreal. Lo ha confermato direttamente il suo agente, Orlando Da Hora, ai microfoni di Super Deporte: “Posso solo dire che stiamo andando forte e penso di poter chiudere l’affare con la Roma”.

    TMW

    A me piace… Bisogna vedere le cifre però!

    Rispondi
    • Grandissima caxxata acquistare Nilmar.. non perchè non sia forte ma perchè si rompe sempre! Na specie di Juan in versione attaccante (solo per quel che riguarda la frequenza degli infortuni ovviamente).
      A noi serve gente giovane, forte e che sappia resistere agli infortuni e ai falli.
      E poi date tempo a Lamela e Bojan che appena si ambientano bene l’attacco è a posto!

      Rispondi
  2. bravo lupacchiotto che nun te fai prendere dar fomento de du sordi come tanti tifosi che vonno 11 messi senza calcolare che

    1 la roma deve paga’ i buffi 2i giocatori fenomeni prendono un botto e non vengono a giocare in una squadra che non gioca in champions comunque a proposito di mercato ho sentito che la roma ha 20 milioni di euro da spendere(tocca vede’ se e’ vero)con le varie cessioni e i soldi rismparmiati dell’ingaggi e i soldini delle vendite la roma sicuramnete fara’ mercato a gennaio

    1perche’ l’unica possibilita per non fallire e’ andare l’anno prossimo in europa gia’ questo anno ci dovevamo andare e non ci siamo andati perdendo molti soldi.
    2perche’ con questa rosa non ce minima possibilita’ di andare in europa o le possibilita’ sono pochissime

    e dico subito perche’ la penso cosi,eslcudendo il miracolo dei primi 3 posti,perche’ di miracolo sarebbe non tanto perche’ la roma dovrebbe fare come nll’anno di spalletti le 11 vittorie di fila ma dovrebbero crollare anche milan juve lazio udinese inter napoli,si puo sperare il 4 e quinto posto siccome le squdre che si litigano le prime 5 posizioni sono 6 squadre che ho messo sopra la roma deve migliorare la rosa per fare un grande girone di ritorno(e si puo’ fare)come ultima possibilita’ ce la vittoria della coppa italia,la finale se l’avversario sta’ in champions o il sesto posto se le due finaliste sono andate in champios

    Rispondi
    • Esatto, facile dire voglio il campionissimo ma dobbiamo vedere se questo verrebbe da noi… Per ora dobbiamo migliorare la squadra ed abbassare i monti ingaggi. Puntare all’Europa League sarebbbe già tanto… Poi con la squadra che si conosce e migliorata potremmo aspirare a qualcosa di più l’anno scorso anche perché siamo pieni di giovani che migliorano constantemente…

      Otamendi, Corluka, un terzino forte, Paulonho, Viviani in prima squadra e siamo apposto per l’anno prossimo… Poi ovvio, anche io spero in un colpo da 20 milioni come tutti!

      Rispondi
    • L’attacco è al completo.
      Tant’è che ci si deve liberare di Okaka e Borriello, oltre ai giovani della primavera.
      Sono centrocampo e difesa che deficitano.
      E comunque Nilmar non mi sembra sto fenomeno.

      Rispondi
  3. ho visto altre fonti di mercato,niente di nuovo ,soltanto una notizia che ho letto sul corriere dello sport ,rinnovo del contratto di okaka e dato in conpropieta’ la parma cosi’ si scala sul prezzo di borini,poi di corluka e borriello al marsiglia se ne parla da 2 mesi.

    Rispondi
    • Okaka è pur sempre un classe 89… Gente che lo massacra solo perché ora non è un campione… Uno che alle giovanili ha fatto quello che ha fatto Okaka di sicurò diventerà forte… Son contento se rinnova e lo diamo al parma!

      Rispondi
  4. ancora con Paulinho ??? va beh,prima ce l’offerta poi no ,poi si ,poi ridicono si si,ma dai annamo a spende sordi pe un giocatore a centrocampo che non serve,heinze che lo damo via fa’ che poi dobbiamo comprare un’altro centrale,oramai deve finire il campionato e poi non e’ male,Otamendi , Garay Corluka,non li ho mai visti giocare ,corluka tutto il forum ne parla male ,otamendi ne parla bene,vado a vedere altre fonti di mercato va’…

    Rispondi
    • Uno che a 25 anni ha 100 e passa presenze in Inghilterra e 49 con la nazionale a me non sembra debole… Corluka… Ne parlan male perché è riserva nel Tottenam ma avete visto chi è il titolare?

      Il Tottneham lo pagò 15 milioni dal city… Tanto debole non po’ esse….

      Rispondi
      • anche per me,comunque ho letto che i 2 anni passati ha giocato di piu’ nel tottenam e comunque i nazionali croati in tutti i campionati hanno sempre fatto bene e giocato con dignita’,sara’ sempre meglio di rosi e cicinho vai a vede’ che finisce come burdisso che tutti si lamentavano che era na’ pippa e poi adessso e’ diventato un mito

      • Commento qui perché a te non mi fa replicare… xD Comunque si, la pensiamo uguale! Poi di sicuro prende meno di Cicinho…. Più scarso non ci credo… Magari visto il fisico può essere un terzino più difensivo che offensivo… Ma peggio del brasiliano e di perrotta non credo… Dai Corluka!

        Poi Otamendi in difesa a me piacerebbe un sacco!

  5. Servono giocatori che possano dare una mano alla squadra in questo momento…ben vengano Corluka (al massimo lo mandiamo via a giugno) e Maxwell (stesso dicasi per lui) per le fasce,e Otamendi centrale di difesa.
    A centrocampo non conosco Paulinho,arriverà Casemiro.
    Per la Primavera Curti,Nesta e il portiere di cui si parlava nell’articolo precedente…(abbiamo davvero una Primavera mostruosa!!!)

    Rispondi
  6. Corluka + Otamendi e per me sarebbe perfetto. Hai sistemato la difesa e con Burdisso e Kjaer ce l’hai apposto anche per l’anno prossimo! Se non prendiamo un terzino destro forte possiamo mettere Corluka anche sulla fascia! A me piace e costa poco!

    Rispondi
  7. Questo è un campionato troppo mediocre.. a Gennaio secondo me andrebbero presi giocatori già pronti per farci fare il salto di qualità soprattutto in difesa.. maxwell sarebbe ottimo ma non basterebbe..
    Dobbiamo giocarci le nostre possibilità al massimo perchè il terzo posto è possibile… la società dovrebbe fare uno sforzo adesso!

    Rispondi
  8. Corluka, Otamendi e Garay ?????
    kidding me ??
    noi vogliamo campioni o talenti non mezzi giocatori !!!!!!
    SABATINI MA CAZZO MI COMBINI NON SIAMO L’UDINESE O IL PALERMO !!!! WTF !!!

    Rispondi
  9. Torres l’hanno pagato una mostruosità, se nn ricordo male 50 milioni di sterline. Col fair-play finanziario non possono svenderlo alle cifre che dici, farebbero una minusvalenza pazzesca. Piuttosto lo tengono in panca (tanto si che je frega ad Abramovich de pagà no stipendio in più…)

    E poi nell’eventuale scambio, invece di un’altra punta, dal Chelsea mi farei dare un difensore, uno tra Ivanovic o David Luiz – magari ce cascano!!!!!!!!!

    Rispondi
      • Che dire? Se fosse vero, magari LE potrebbe essere l’allenatore giusto per rilanciarlo. Ma si dovrebbe anche dimezzare l’ingaggio (come minimo) perché piglia MOLTO più di Borriello…

  10. Fanta-mercato : borriello +15 milioni per F.Torres..ho letto che il Chelsea non lo vuole e in questo articolo c’è scritto che il Chelsea vuole borriello.

    Se va via heinze servono 3 centrali..dubito vada via anche se così avremo anche una plusvalenza

    Rispondi

Lascia un commento