Gago e Kjaer vogliono rientrare ma lo staff non vuole rischiare

La Roma, ancora con molte defezioni, affronterà un Napoli al completo. Tra i giallorossi Fernando Gago sta facendo di tutto per essere della partita. Il calciatore vuole recuperare per entrare in campo domenica sera ma i giallorossi non hanno nessuna intenzione di rischiarlo.

Stesso discorso per Simon Kjaer che ha svolto lavoro differenziato. I giorni per rientrare ci sono la società preferisce rimanere cauta visto che ad Udine ha subito l’ennesimo infortunio muscolare e potrebbe essere sensibile ad una ulteriore ricaduta.

Ottime notizie per David Pizarro che probabilmente sarò disponibile per scendere in campo. Il giocatore ha svolto l’intera sessione di allenamento e si candida per una maglia da titolare dat anche la squalifica di Miralem Pjanic.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Gago e Kjaer vogliono rientrare ma lo staff non vuole rischiare”

  1. Gago, gioca o non gioca, piace proprio.
    Ha testa e ha cuore.
    Oltre ad una grinta da paura.
    E’ uno che ti fa sentire fiero di tifare roma.
    Quanto a Kjaer, troppo sfortunato.
    Speriamo passi il momento.

    Rispondi
  2. io metterei simplicio piu di pizarro non mi spiego il suo scarso utilizzo perché ha sempre fatto buone prestazioni quando chiamato in causa…penso che non rischieranno pizarro per lo stesso motivo di gago e kjaer…poi rivedere de rossi centrale non mi dispiacerebbe…totti sarà decisivo e sarà un altra bella partita comunque…

    Rispondi
  3. Kjaer ha avuto uno strappo.. forse meglio non rischiarlo. gago non so, infortunio indubbiamente inferiore come livello. Klose ha giocato tranquillamente il derby anche se aveva un ginocchio un po cosi. Cmq se torna pizarro io metterei pizarro, greco, viviani con de rossi centrale di difesa.

    Rispondi

Lascia un commento