Sabatini parla in occasione dell’evento Maxxi


Walter Sabatini è stato intervistato da Sky all’evento svoltosi al Maxxi con la tradizionale cena natalizia di tutta la squadra giallorossa:

Dichiarazioni di Totti..

“Io sono contro la calma piatta. Mi piace quando un calciatore parla del proprio stato d’animo. Una cosa che l’ha ferito ma che gli ha dato anche stimoli ulteriori. Mi fa quasi piacere questa cosa. Non andrà mai via. Totti è la Roma e la Roma è eterna insieme a lui”.

De Rossi?

“Daniele è un ragazzo onesto, diretto. So che la squadra reagirà e ci tireremo fuori da questa situazione con risultati importanti”.

Rinnovo De Rossi?

Stiamo lavorando in maniera serrata. Vogliamo costruire questo contratto e vogliamo dare a De Rossi il futuro che merita. Un calciatore che è un essere umano pieno di vita interiore. Dobbiamo essere molto sereni e vivere questa situazione in maniera tranquilla”.

Sul mercato “Non abbiamo fatto una riunione per individuare i nostri problemi nei ruoli. Questo organico, comunque, minimo va integrato e rivisitato perché c’è qualche giocatore che chiede di andar via per trovare più spazio”.

Borriello è sul mercato? “E’ un’ipotesi plausibile, ma non sarà dismesso. Se si concretizza una sua richiesta e noi capiremo che sarà una strada perseguibile lo faremo con dignità nel rispetto di Marco”.

Italia o estero per lui? “Vedremo. Un’ipotesi all’estero credo che sia più percorribile. Valuteremo le offerte che sono arrivate. Non c’è solo il PSG, ma anche un club importante del Nord-ovest dell’Europa”.

Su Nico Lopez, è giocatore pronto? “Lo stiamo tenendo con i giovani per metabolizzare i sistemi di vita non solo calcistica, e non lo vogliamo esporre ad uno stress per la sua giovane età. Fra qualche mese, nel corso della stagione, passerà in prima squadra”.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

2 commenti su “Sabatini parla in occasione dell’evento Maxxi”

Lascia un commento