La Roma si allena in vista del Napoli

La Roma si allena in vista del Napoli: stamattina a Trigoria si sono ritrovati tutti i giocatori che sono scesi in campo con un’ora di anticipo (ore 11) rispetto al programma prestabilito. Due sono le buone notizie per la squadra: il ritorno di Pizarro e Kjaer.

Per la sfida contro il Napoli saranno disponibili anche Juan e Bojan mentre è da escludere il recupero di Gago. Fondamentale sarà il recupero proprio del cileno che potrebbe coprire i numerosi vuoti nel centrocampo della Roma. Luis Enrique dovrà anche decidere se schierare nuovamente De Rossi in difesa o rimetterlo nella sua posizione naturale a centrocampo.

Molto probabile la conferma dell’attacco che ha guidato la Roma contro la Juventus: Totti, Lamela e Osvaldo. Difficile un’impiego di Bojan dal primo minuto. Escluso sempre di più Marco Borriello, in orbita proprio della squadra partenopea.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

10 commenti su “La Roma si allena in vista del Napoli”

  1. Avete sentito che ha detto Totti su SKY??? Che sta pensando di andarsene perché nOn vuole essere un peso per la Roma ed ed e’ dispiaciuto per il giudizio di alcuni tifosi…..

    Rispondi
    • Non me ne stupisco purtroppo… l’altro giorno ha giocato una partita SONTUOSA e i tifosi der càzzo l’hanno crocifisso per aver sbagliato un rigore, una cosa normalissima che purtroppo può succedere chiunque.

      Spero che come al solito il Capitano capisca che tutta Roma lo ama alla follia e resti fino al termine del contratto e oltre!!!

      Rispondi
      • Infatti!!!!! Son sicuro che non ci lascia pero’ ci sono rimasto male a sentire queste parole……..

Lascia un commento