Kjaer vuole tornare contro il Napoli

Simon Kjaer, attraverso il suo account di Twitter, si è caricato in vista della sfida con il Napoli. Il giocatore farà di tutto per essere presente e per offrire il suo contributo alla causa giallorossa.

Ecco le sue parole: “Voglio dire grazie a tutti voi per avermi chiesto come va il recupero dall’infortunio. Il mio obiettivo è rientrare al più presto. Questa vostra vicinanza mi fa lavorare ancor più duramente per rientrare in campo ancora prima. Spero di poter tornare ad allenarmi con il gruppo da domani. Il mio sogno è di rientrare contro il Napoli“.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Kjaer vuole tornare contro il Napoli”

  1. ma chi lo vole kjaer a me non piace per niente da quando è venuto ha fatto solo cazz@te veramente troppi errori in difesa la maggior parte dei gol l’ abbiamo subiti per colpa sua è molto meglio heinze

    Rispondi
  2. io de rossi lo preferisco come centrocampista arretrato che va a dare una mano in difesa quando le ali salgono in attacco.
    fisso in difesa, per quanto riconosca la sua bravura, è sprecato, un ottimo centrocampista in meno.

    Rispondi
  3. eeeeeeh.. adesso se qualcuno è lungimirante sarà dura togliere de rossi da quel ruolo.. sono indeciso pure io.. e se fosse una seconda e luminosa carriera? certo poi si pone il problema di chi mettere a centrocampo..

    Rispondi
    • Viviani?? 😎
      secondo me bisogna vedere se a DeRossi gli va di giocare centrale, si suda di più e gli errori sn più decisivi e a centrocampo a più libertà di movimento. io cmq l’ho visto benissimo da centrale!

      Rispondi

Lascia un commento