Taddei nel post-partita di Roma-Juventus


Taddei alla fine dell’incontro tra Roma e Juventus è stato intervistato da Roma Channel. Ecco le sue parole:

Che partita, ci si attendeva una reazione

“Tanta intensità contro una squadra difficile in un buon momento al contrario di noi, abbiamo dimostrato di avere carattere. Nonostante le assenze tutti hanno cercato di fare il meglio”

Dove hai trovato la forza per tornare alla ribalta

“Il lavoro fatto durante la stagione, io parlo poco, preferisco agire. Ho sempre cercato di allenarmi al meglio per poter dare il mio contributo. Cerco sempre di migliorare, la mia forza è pensare già alla prossima. Oggi abbiamo fatto bene, non benissimo perché volevamo i tre punti. Ma la forza ora è pensare al Napoli”

Oggi una Roma decisa, ma molti errori

“Il periodo non è semplice, ma la squadra sta lottando. Ci sono tanti giocatori nuovi, abbiamo fatto un’ottima partita, non era facile perché la Juve non lasciava spazio e metteva pressione. Alla prossima cerchiamo di fare meglio”

Queste pareggio com’è sentito nello spogliatoio? Rammarico o soddisfazione?

“Potevamo fare tre punti, meritavamo di più, volevamo vincere per i nostri tifosi. Ma al tempo stesso sollievo, abbiamo giocato alla pari con la capolista. Con un pò di fortuna avremmo vinto. Ma il calcio è così, alleniamoci ancora più forte per arrivare al massimo al Napoli e fare risultato lì”

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

16 commenti su “Taddei nel post-partita di Roma-Juventus”

  1. Sicuramente L.E. qualcosa di buono in ogni caso l’ha combinato: ha fatto rinascere Taddei, giocatore che stimo moltissimo, con un attaccamento e una dedizione senza pari!!!

    Rispondi
  2. Taddei a roma a vita,come riserva di lusso,molti dovrebbero fare mea culpa,io sinceramente nn ricordo di averlo mai messo nella lista dei partenti,poi cmq il mea culpa lo farei senza problemi,sempre se gia nn l’ho fatto per l’altra grande partita che aveva fatto,in cui dicevo che nn era da vendere ,ma altri insistevano per venderlo lo stesso.

    Rispondi
  3. Uno dei migliori in campo!! ottimo lavoro, mi ricorda il Taddei di una volta.

    Sinceramente due ne ha azzeccate LE: DE Rossi centrale e Taddei terzino!

    Rispondi

Lascia un commento