Roma-Juventus, i convocati di Luis Enrique


Questa sera mezza Roma affronterà la capolista del campionato italiano. Luis Enrique dovrà fare a meno di Borini, Burdisso, Bojan, Cassetti, Curci, Juan, Kjaer, Gago e Pizarro. E’ indubbiamente qualcosa di clamoroso. Ecco la lista di stasera, con quelli che sono, di fatto, gli unici giocatori disponibili.
Portieri: LOBONT, PIGLIACELLI, STEKELENBURG;
Difensori: CICINHO, HEINZE, ROSI, TADDEI, J. ANGEL;
Centrocampisti: DE ROSSI, GRECO, PERROTTA, PJANIC, SIMPLICIO, VIVIANI;
Attaccanti: BORRIELLO, CAPRARI, LAMELA, OSVALDO, TOTTI.

Photo Credits | Getty Images

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Mourinho pensa ancora a Lindelof per il mercato di gennaio

35 commenti su “Roma-Juventus, i convocati di Luis Enrique”

  1. dagospia….è chiaro, se ce ne fosse bisogno, che la ASROMA e i suoi tifosi(vedi trasferte proibite) sono i piu’ odiati d’Italia. GIORNALAI!
    PS: stasera ci saranno 6.000 tifosi rubentini di cui tanti pseudoromani….utti tesserati’ MAH!

    Rispondi
  2. Ora anche sta notiziaccia di thomas,spero sia l’ennesima cavolata,mo uno lascia per incomprensioni,mi sembra eccessica come cosa e nn grave ,sti americani so gente seria,imprenditori che di certo nn lasciano alla prima incomprensione,mica è una societa fondata da amici del bar ,su andiamo.So cavolate per creare polemiche e fomentare i tifosi ancor di piu se la roma stasera perde.

    Bellaroma che placa le acque è raro a vedersi sul forum pero.. :mrgreen: ,cmq io la penso cosi,un incomprensione nn fa saltare un bel niente,sono le cose gravi che fanno saltare le cose.

    Ora premesso cio,i fatti dicono che siamo a 5 punti dalla zona retrocessione,stasera nn si deve perdere e contro il napoli manco,dobbiamo fare 2 partite della vita,poi magari risalire la china…

    Se dovessimo perdere Luis rischia di saltare,io nn vorrei questo,perche ho sempre detto che è giusto che finisca l’anno,ma dato sto accanimento dei giornali,data la classifica,dati gli errori evidenti di luis che ci sono stati palesemente(dall’eliminazione dall’europa fino adesso),per me la piazza romana nn regge,e la pazienza finisce..
    Dai pero speriamo di no,io nn spero e nn voglio che roma perda,alla fine anche se critico luis,spero sempre che se finisce l’anno,sabatini gli sia piu vicino e lo consigli,solo cosi potremmo fare scelte piu giuste,perche lo spagnolo ancora nn è esperto e prontissimo come speravamo,però la squadra e i giocatori per fare bene ci sono quindi,basta metterli in campo bene e fare scelte giuste.
    Sabatini aiuta Luis e Luis metti l’orgoglio da parte e fatti aiutare da un italiano come sabatini uomo di campo,che ne capisce di calcio,no che ti fai consigliari solo dai tuoi collaboratori spagnoli……

    Rispondi
      • concordo Tania ,ma cè sabatini chi meglio di lui,dovrebbe stare vicino a luis e consigliarlo.
        Sabatini di calcio ne capisce veramente tanto,sarebbe da stupidi usarlo solo per il mercato,per me è talmente esperto e uomo di campo,che puo dare consigli utilissimi e luis se si vuole salvare il culetto dovrebbe appizzare bene le orecchie,e fare meno lo skukkioso orgoglioso,che parla solo coi spagnoli amichetti sua.

    • Si perderà alla grande.
      3/4 sventola.
      Un pareggio aumenterebbe i dubbi.

      UNa vittoria dimostrerebbe nei fatti che LE ha finalmente capito il calcio italiano, e avrebbe tutto il diritto di andare avanti fino alla fine del campionato anche perchè l’impresa è titanica.

      Rispondi
    • Appunto per mettere piu carne al fuoco..juve e napoli sono 2 partite con la miccia pronta…basta una scintilla cari miei,,,e scoppia l’inferno..speriamo di no.
      Io ripeto stasera la roma nn perde,me ne assumo tutte le responsabilita,e dico anche che totti fa una bella partita.

      Rispondi
      • bo una sensazione ,dovuta soprattutto dall’assenza dal gol di totti e dalla sua assenza in generale coome prestazione,per me ancora puo fare la differenza,totti è totti rega il piu forte giocatore italiano di tutti i tempi per me,in quanto il fantasista cn piu gol 207 all’attivo.

        Fantasista ,trequartista,con piu gol di tutti in serie A da quando è nato il calcio in italia,è un affermazione che dice tutto…
        E leggittima il fatto che dico che totti è il giocatore italiano piu forte di tutti i tempi.

        Per cui uno cosi ,nn si fa aspettare troppo,stasera gioca,e per me qualche perla ce la dona..perche è totti,nn peraltro.

      • D’accordo con te……..stasera verra’ assegnato il primo rigore stagionale alla Roma. Lo segnera’, ovviamente, Totti e la Roma vincera’ 2-1.

  3. buon pomeriggio, ho appena letto che di Benedetto sarebbe in procinto di lasciare la presidenza della Roma a causa di dissidi con i soci americani e unicredit, per favore smentite

    Rispondi
  4. Sto incominciando a pensare che forse il tridente piu forte possibile che puo schierare la roma è questo:
    lamela totti osvaldo

    Rimarrebbe fuor bojan,ma per me totti farebbe giocare meglio tutta la squadra e lamela e osvaldo potrebbero usufruire dei suoi assist,poi è vero che nn dribbla totti e fa meno movimento di bojan,pero è uno che segna da tutte le posizioni,gestisce bene palla e lancia i compagni a rete,poi aiuterebbe pure il centrocampo a far girare meglio la palla,ed è piu forte sia di testa che nei contrasti rispetto a bojan,per cui manterrebbe meglio la palla e farebbe salire la squadra ,buttando meno palloni.

    Anzi so sicuro che è il tridente giusto,spiacente per bojan ma totti per me puo fare ancora la differenza,a sto punto meio far entrare bojan a partita in corso,che con la sua velocita ,puo creare casini nelle difese avversarie.

    AH se giocano lamela totti osvaldo per me la roma nn perde stasera:
    1) perche cmq la juve nn le puo vince tutte
    2)perche nn puo piovere per sempre
    3) perche luis ha culo e si salva la panca fino a fine stagione.
    4)perche un tridente cosi per me metterebbe in seria difficolta bonucci e barzagli ,sicuramente nn 2 top difensori,stasera potremmo pure vince,ma nn mi sbilanco dico solo che:

    LA ROMA STASERA NN PERDE ,SONO SICURO,PAROLA DI BELLAROMA.

    Rispondi
      • Esatto forza roma !No forza luis,Forza roma cmprende tutto..stasera dovra essere una notte magica,in cui per me sor francesco ci regala qualche perla..manca da troppo tempo all’appello del gol,e uno che ha nei piedi e nella testa 207 gol,nn si fa aspettare troppo,stasera totti segna….!

  5. Borriello con Osvaldo non va. O uno o l’altro.

    Lamela trequartista (assolutamente non punta), Totti e uno dei due. La miglior soluzione possibile oggi.

    Rispondi
    • concordo abbiamo gia visto con il tridente pesante che razza di prestazioni abbiamo fatto..

      Se mi sono accanito cosi tanto vrso luis ultimamente è perche ha commesso gli stessi errori,vedi udine e fiorentina ,in cui abbiamo giocato con una punta in meno(quindi nn abbiamo proprio giocato,infatti nn abbiam fatto un tiro degno di nota in porta,il possesso palla ,te lo sbatti 👿 ,se nn tiri! 👿 ).

      E poi ha ricomesso lo stesso errore col genova e milan preferendo borini prima a Osvaldo poi a bojan.

      Per questo sto avvelenato contro luis sto periodo ,perche per me abbiamo perso per colpa sua che ha ripetuto piu volte gli stessi errori secondo me, ma i fatti mi danno ragione,in quella partite la roma ha giocato malissimo e perso.

      Rispondi
  6. Sono prima di tutto romanista e poi un amante del calcio.. quello giocato.. e credo che quest’anno la juve sia la squadra che si sta esprimendo al meglio.. Soprattutto mi impressiona la “fame” dei centrocampisti di andare ad aggredire il portatore di palla in ogni momento della partita.. In pratica non è ne più e ne meno di quellO che predica LE, solo che ci viene sempre il braccino del tennista quando vinciamo..

    FATEMI VEDERE I CRAMPI STASERA E ALLORA POTRO’ DIRE CHE VE LA SIETE SUDATA…

    Rispondi
  7. Mi sembra l’ennesima formazione a caso, dettata si dagli infortuni e dalle squalifiche, ma al solito senza un’idea logica…e con sorprese mai provate…

    Rispondi
  8. e mò vojo proprio vedere se con tanta penuria di gol ha ancora il coraggio di lasciare un Borriello in pankina…!!!!!!

    A spagnolè !!! Mò basta co le ripikke personali… in campo và ki segna no ki sona le nacchere!!!

    😈 😈 😈 😈

    Rispondi
    • Per me non lo farà partire titolare (SBAGLIANDO)… stasera ciò che conta è non dare respiro alla Juventus, quei ladri vanno a 3.000mila, e LA ROMA DEVE TIRARE FUORI LE PALLE!

      Rispondi
      • Gigio ma se mandano via luis ,che fai te ne vai con lui in spagna a tifare barcellona???

        Faresti bene li si che potresti dire abbiamo campioni in squadra o potenziale campioni.

      • Ma gigio ripeto io voglio che luis finisce l’anno l’ho sempre detto.

        Parlo per ipotesi e poi sto scherzando cmq a gigio,come sei scaltro pero..

Lascia un commento