Il rinnovo di De Rossi è sempre più vicino. Nei prossimi giorni, secondo varie indiscrezioni, ci potrebbero essere delle vere e proprie novità per Capitan Futuro. Fino a qualche tempo fa si sperava che l’annuncio sarebbe arrivato verso metà novembre. Così non è stato per colpa di una fase di stallo dove nessuna delle due parti cambiava la propria proposta.
Proprio in questo senso andavano lette le parole di Fenucci che disse “Dobbiamo limare dei dettagli”. Effettivamente si era arrivati vicino alla fumata bianca ma il discorso fu rimandati a dicembre. Adesso, in seguito ai risultati deludenti della squadra ed alla voglia di rendere nuovamente competitiva la Roma, la società ha deciso di fare uno sforzo e di avvicinarsi ai 6 milioni netti richiesti dal giocatore.
Secondo alcune fonti la firma potrebbe arrivare tra venerdì e sabato, proprio prima dell’incontro con la Juventus. L’annuncio potrebbe slittare di qualche giorno, se non settimana. Il giocatore a quel punto diventerebbe il giallorosso più pagato nella storia del club, battendo anche i 12 miliardi di lire annui che percepiva Batistuta nel 2001.
Photo Credits | Getty Images