La squadra fa gruppo intorno a Luis Enrique

La Roma si è radunata intorno alle 11.00 al centro sportivo Fulvio Bernardini per discutere della situazione attuale giallorossa. Il tecnico giallorosso era già giunto a Trigoria intorno alle 10.00. Il clima esterno era abbastanza pesante con una decina di tifosi a contestare tecnico e giocatori. Il clima interno resta piuttosto sereno, i tifosi presenti hanno riservato applausi solo per Totti, De Rossi e Borriello.

I giocatori hanno parlato per 45 minuti prima di svolgere il consueto allenamento alle ore 14.00. Gli assenti erano Burdisso, Kjaer, Borini e Gago. Pizarro e Rosi sono regolarmente in gruppo. Ma tutti i giocatori sono stati presenti al confronto tra tecnico e giocatori, Burdisso incluso nonostante le stampelle. Aggregati al gruppo anche Viviani e Caprari.

A Trigoria la squadra sembrava molto distesa ed i giocatori facevano gruppo tra loro con incitamenti a vicenda. La squadra ha svolto la consueta partitella per terminare la seduta odierna alle ore 15.40.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

33 commenti su “La squadra fa gruppo intorno a Luis Enrique”

  1. io spero che Luis riveda la sue idee, nel senso che mi sembra un gran lavoratore e gli piace arrivare a porta con la ragnatela di passaggi, ma non condivido e rimango esterefatto quando mette in campo formazioni assurde…Cassetti centrale, Cicinho terzino che forse neanche in allenamento ci giocava più. No MISTER, io non le capisco queste cose. OK, non abbiamo i giocatori..Josè Angel fa cappellate e non torna, i centrali sono rotti…ma cazzo!! lo sai..e per una volta gioca coperto. Se vai a fare possesso palla a centrocampo con la Juve con 2 contro 2 in difesa ti massacrano..MISTER lunedì non farmi soffrire…metti Borriello, Osvaldo, Totti e butta sta palla dentro..una volta ci dirà culo anche a noi. io non voglio perdere sempre. Adesso come adesso vincere contro la Juve avrebbe 2 effetti:
    1. La Juve rimette i piedi per terra
    2. A te non ti rompono il cazzo per una settimana
    3. Non sento fiatare tutti sti juventini del cazzo a cui dopo la serie B non sembra vero..(stadio nuovo, squadra che vince…Agnelli che chiude le fabbriche al sud per apparare i buffi)

    MISTER..DAI CAZZO!!!
    Avrai tutto il tempo di mettere in mostra le tue idee..piano piano, e sti cazzi se nei media ti dicono che ti sei fatto furbo e giochi all’italiana (non aspettano altro).
    Conte lunedì mica è fesso ti aspetterà con 11 giocatori dietro la palla..PENSACI!

    Rispondi
  2. tre guardi d’ora pe disse “provamoce ancora”. Te credo aggià er calciatore nun è no scienziato e pe’ parlà c’ha abbisogno der pallottoliere, poi ce metti che manco quell’artri parleno itagliano…fate notte.

    Rispondi
      • la prossima stagione? mi dispiace ma non ci sto a regalare tutta questa stagione a luis e ai suoi sostenitori giusto per il gusto di capire se questo è uno scemo vero o solo a metà. Ma vi siete mai chiesti se sbagliate? E se la squadra continua così e a fine stagione arrivi 14 giocando da s c h i f o senza tirare mai in porta che direte? Ok, non era all’altezza ora ricominciamo con un altro? Il progetto è far crescere la Roma, non far crescere Luis Enrique. Il progetto è portare questa squadra in alto gradualmente e non usarla come banco di prova per soddisfare lo sfizio intellettuale di vedere se questo allenatore a certi livelli ci può stare o meno. Gli esperimenti si fanno in tutte le squadre ma I DILETTANTI gli esperimenti li devono fare nelle squadrette, proprio perchè lì possono sbagliare. Una volta dimostrato nelle squadrette che puoi fare bene allora ti sei meritato la fiducia per allenare un grande club.

  3. Che bella manovra che a fatto la società! Vogliono che sia lui a dimettersi dopo la ormai(…che orribile momento!!!) certa batosta che subirà la squadra lunedì.Peccato…pensavo che sti signori avessero più palle! 😐 😐 😐 Forza R O M A sempre con te!!!

    Rispondi
  4. off topic:
    so che studio sport è una fonte poco attendibile, ma poco fa hanno detto che sabatini va alla fiorentina a gennaio…c’è un fondo di verità? spero sia la solita cavolata…

    Rispondi
      • E che parlo all’aria io? 🙂
        Cmq hiddink è l’attuale ct della turchia.. Rajkard prende una barca di petrodollari in Arabia saudita.. E lucianone ha un’altro anno di contratto con lo zenit, mentre Ancelotti sta godendo il prosciutto di Parma, commentando su SKY..e vuole tornare in premier…
        Ti interessa qualcun’altro? 🙂

      • Mi dispiace per te! Ma Luis enrique è il nostro allenatore e lo sarà per ancora molto tempo, parola di Walter Sabatini

      • questo dipende da quello che combinerà per tutto l’anno… se arrivimo quattordicesimi non ci giurerei ke rimane l’anno prossimo…

  5. Io contro la juve schiererei cosi:

    Stekelenburg; rosi, heinze, angel, ??; de rossi, viviani, pjanic; totti, osvaldo, caprari.
    Oppure borriello o lamela o lamela-totti-caprari.

    Insomma metterei uno piu “massiccio” (osvaldo o borriello) insieme ad uno piu veloce (caprari o borini se c’è).

    Rispondi
  6. sera a tutti…solidarietà a panucci che è stato rapinato(non tanto per i soldi,quelli ce li ha,ma perchè ha rischiato la vita)…è successo all’anagnina…nella mia zona…purtroppo roma sta a diventà la città più pericolosa d’italia insieme a napoli….ormai omicidi,scippi e rapine sò all’ordine del giorno…conosco pure tanta gente inguaiata nel mio quartiere…c’è tanta povertà e degrado…te ringrazio alemanno per il capolavoro che stai a fà…

    Rispondi

Lascia un commento