Fiorentina-Roma, la probabile formazione giallorossa

Ecco la probabile formazione della Roma di oggi pomeriggio. Spazio ad un tridente inedito, con Lamela dietro Bojan e Totti, con il Capitano che tornerà più vicino alla porta. Un potenziale offensivo da top three per la Roma di Luis Enrique.
4-3-1-2; Stekelenburg; Perrotta, Juan, Heinze, Taddei; De Rossi, Gago, Pjanic; Lamela; Totti e Bojan.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Fiorentina-Roma, la probabile formazione giallorossa”

  1. e comunque cambierei il titolo dell’articolo.. l’improbabile formazione.. visto che con il mago della catalogna è impossibile beccare l’11 titolare..

    Rispondi
  2. Bhe, alla fine attacco e centrocampo sarebbero come chiedono tutti a gran voce, idem i centrali di difesa, cambiano le fasce ma lì come al solito non abbiamo NESSUNO che davvero merita il posto da titolare…

    Rispondi
  3. Comunque of topic…una cosa seria…

    E’ morto questa mattina Socrates; l’ex calciatore tra le altre della Fiorentina, che proprio oggi affronterà la Roma, si è spento all’età di 57 anni. L’ex stella del calcio brasiliano era stato colpito un’infezione intestinale e ricoverato per la terza volta in pochi mesi in gravi condizioni all’ospedale Albert Einstein di San Paolo. L’eccesso di alcol aveva portato l’ex viola a diverse emorragie intestinali.

    Rispondi

Lascia un commento