Cerci è stato messo fuori rosa?

Alessio Cerci, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, oltre a ricevere una multa potrebbe anche essere messo fuori rosa per motivi comportamentali. Non è la prima volta che il giocatore non attiene al regolamento del club e per questo potrebbero essere prese delle dure sanzioni. Alla dirigenza non è andata giù la notte in bianco dopo la partita di Coppa Italia. Non è la prima volta che il giocatore dissobedisce ed a quanto pare all’interno dello spogliatoio le cose non vanno bene tra l’ex Roma ed i suoi compagni.

La squadra è andata in ritiro per preparare al meglio la partita con la Roma e non per punire i giocatori che, già multati, potranno solo essere esclusi dalla partita.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Cerci è stato messo fuori rosa?”

  1. cerci può rimanere a firenze, non sposterebbe niente negli equilibri e nel valore della roma.. eterna giovane promessa come ce ne sono tante..

    Rispondi
  2. Capello lo fece esordire ancora giovanissimo (17enne) in serie A, certe volte bisogna saper rischiare e bisogna dare spazio davvero ai giovani, non solo con il calciomercato.

    Rispondi
      • Borini a me nn sembra un esterno,o cmq un an attaccante esterno,ma mi sembra una prima punta.
        Gigio fai confusione sui ruoli .

      • Clo mentre Borini stava a far rimanere a bocca aperta i tifosi del chelsea e a prendersi il rispetto di tutta l’inghilterra il tuo cerci faceva l’oggetto misterioso che pretendeva di essere titolare e prendere una barca di soldi qui senza fare quasi nulla…

  3. Se non gioca contro di noi posso solo essere contento,però mi dispiacerebbe se venisse messo fuori rosa,perchè stimo moltissimo il calciatore(tanto da auspicare un suo ritorno alla Roma…).

    Rispondi
    • Princeps, capisco il tuo affetto per un giocatore cresciuto nel vivaio giallorosso, ma di tutti quelli che ne sono usciti da vent’anni a questa parte Cerci è in assoluto la più grossa testa di c***o. Un presuntuoso, spocchioso e indisponente. Piuttosto che riprendermi lui, preferisco prendere un giocatore della Lazzzie.

      Rispondi

Lascia un commento