Osvaldo riceve il Tapiro e mette fine ad ogni polemica

Daniel Pablo Osvaldo ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la notizia, la consegna di questo seppur insignificante premio è stata utile all’attaccante per mettere definitivamente a tacere ogni tipo di polemica mediatica: “Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, ma sono cose che devono rimanere nello spogliatoio. Dopo cinque minuti ero già pentito e ho chiesto scusa a tutti. Erik è un bravissimo ragazzo, è fortissimo“.

Dopo la partita persa sul campo dell’Udinese venerdì scorso Osvaldo ha discusso animatamente con il compagno di squadra per poi schiaffeggiarlo nello spogliatoio. Con un bacio al Tapiro, Osvaldo ha concluso: “È tutto finito, speriamo non se ne parli più“.

Condividi l'articolo:

105 commenti su “Osvaldo riceve il Tapiro e mette fine ad ogni polemica”

  1. a molti di voi non e’ bastata la figura di cacca fatta con Osvaldo,intrepidi avete incominciato con Luis Enrique…ragazzi davvero un applauso,quando mi incantavo a vedere l’olimpico giallorosso non avevo capito un caxxo era da voi che avrei dovuto imparare,dalla vostra fede!

    Rispondi
  2. X Bellaroma
    ti rispondo qui
    se scrivo che l’inter ed il milan sono con le pezze alculo,se ti scrivo che il milan rapina calciatori da almeno 2 anni,non scrivo che gioca male o non scordo che lo scorso anno ha vinto lo scudo,cosi come non scordo la tripletta dell’inter.
    Che di calcio non capisco un caxxo guarda sono daccordo anche io,a me piace definirmi tifoso della MAGGICA degli schemi delle tattiche e di tutte queste grancaxxate a me me ne sbatte…………tesoro sono stato 2 anni ogni maledetta domenica sugli spalti dell’olimpico lo schema piu’ bello da vedere erano quelle curve piene di giallorossi che gridavano dal primo all*ultimo minuto.
    Con questo caro il mio BELLAROMA le auguro una piacevole compagnia!

    Rispondi
      • pure a te,anche se ancora nn ho capito se sei maschio o femmina,parli al maschile ma hai il nome al femminile bo..vabbè cmq forza roma sempre,ti stimo per quello che hai detto,almeno tu hai un po di umilta.
        Notte notte

  3. a rega cmq osvaldo è trp simpatico 😉 e su la cosa ke so cose ke riguardano lo spogliatojo nn ha torto 😉 grande osvaldo facce la mitraja 😉

    Rispondi
  4. Cmq ragazzi vorrei fare una battuta sul nostro amato redattore Vitale che spero apprezzi:
    Direi che Vitale su sto forum..è veramente vitale per noi utenti…perche se lui vuole..(e reputa giusto)la nostra vita di utente si spezzerebbe in un secondo,click ban. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Non ce n’é uno a cui tu non abbia rotto i koglioni con le tue stronz.ate.
      Ora hai deciso di provarci con quelli della redazione del sito.
      😆 😆 😆 😆 😆 😆
      mi fai scompisciare dal ridere.

      Rispondi
      • Nn so stronzate,ma battute innoque che fanno solo che bene penso…
        Mo vado a magna ,buona cena pure a Vitale!

  5. Nel giro di una settimana la Roma è passata da lottatrice scudetto a cambiamo allenatore causa fallimento… Booooh…
    Questa è la tifoseria romana…
    L’obbiettività è nn ragionare con i sentimenti….
    Può essere che in tutti questi anni nn avete avuto modi di riflettere?

    Rispondi
      • O a Master pe na volta che te faccio un complimento me te rivolti cosi?
        Calma,pazienza,fiducia,relax,Master…..
        Ti vorrei piu soft…master
        Facciamo parte dello stesso circuito roma e mastercard soprattutto :mrgreen: ,dovrebbe esserci piu fratellanza fra noi..
        Ma se preferisci nn ti quoto piu .. 😐
        Me ne dispiaqquo :mrgreen: ma nn voglio infastidire troppo la tua quiete ..

  6. Ragazzi su con la vita abbiamo gia vinto un titulo 😀 💡 :mrgreen: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ecco il carro dei vincitori gia lo vedo,che festa meravigliosa….. 😛 ,era ora finalmente! :mrgreen:
    Il nostro primo titulo,mostriamolo fieri!
    IL TAPIRO D’ORO!!!!!!!!!!!!!!! 💡 :mrgreen:
    Chiedo scusa a tutti per aver criticato luis ed il progetto,alla fine ,avevate ragione voi,abbiamo gia vinto il primo trofeo,che si po chiedere di piu a questa roma ????????????

    Rispondi
      • ma io nn ho capito, se uno fa una battuta su Cassetti, Perrotta, Taddei, Simplicio, Okaka, Borriello, Greco ecc. va bene, invece appena si fa autoironia sulla Roma la gente si inkazza
        allora vuol dire ke evidentemente nn siete così soddisfatti della Roma

      • Processo alle intenzioni proprio.
        Personalmente ho trovato squallida la sua battuta…considerato poi che fino a qualche giorno fa difendeva a spada tratta Luis Enrique…sono il primo a scherzare sulla Roma, forse si confonde la vita reale con dei commenti sul sito 😉

      • è sempre na questione di gusti e punti di vista ,rispetto l’opinione di Vitale ma nn la condivido,a me pare di aver dato a luis 2 scadenze :
        La prima dopo il derby testimone pretoriano.
        Poi la roma mi piaqque fino al derby e decisi di dare come scadenza l’anno,come per un bilanci(ho scritto parecchie volte sta cosa)
        Vabbè cmq ora veramente ,vado a cena ,e riaguro ancora Vitale buona cena ,anche perche io nn ho nulla contro di lui,perche nn lo conosco,a differenza sua che magari a forza di leggermi(quando vuole o gli capita) si sarà fatto un opinione su di me(sempre condivisibile o no).

        Poi veramente si fa humor e satira su tutto ormai ,figuriamoci se nn si puo fare sulla roma(io la penso cosi),poi ripeto ,è na questione di gusti,per cui accetto la critica ma nn la condivido.

      • no ma oltre a oggi, l’altra volta sn stato letteralmente aggredito da un utente di cui nn voglio far il nome x aver ironizzato sul fatto ke la Roma aveva fatto 1 tiro in porta e 9 fuori
        ora voglio dire, se tutti si inkazzano cosi vuol dire ke evidentemente nn sn cosi contenti della Roma e gli rode il culo sentire queste cose
        questo intendevo, nn era un processo 😉

      • a clo guarda che ho capito che stai a parla de me…e ilnome lo puoi fà tranquillamente….visto che non stai in una cosca mafiosa dove se fai un nome t’ammazzano…comunque io della roma sono super contento e soddisfatto…e magari a quello a cui rode er culò sei te che non c’è più un’altra proprietà…

      • Grazie tanie!Menomale.. pero dai mi sembra pure giusto che nn posso sta simpatico a tutti,pero ce vole sempre er rispetto pe tutti penso…
        Vabè cmq dopo sta cazzat moralista e buonista vado a magna… :mrgreen: :mrgreen:
        Scherzo ovvio che la penso cosi…buona cena a tutti quelli a cui sto simpatico e pure a Vitale,tanto lo so che sotto sotto,sto simpatico pure a lui.. :mrgreen:

  7. Ma avete sentito quello che sta facendo Menez in Francia? STA FACENDO CàGARE…
    Addirittura si è permesso di dire ai compagni di squadra…voi dovete correre per me…
    A CARCI IN CùLO TE PRENDEREI…VIZIATO

    Rispondi
  8. Comunque me viè da ride na cosa, che la prima volta che è uscita la notizia del litigio Osvaldo-Lamela su Repubblica c’erano scritte, testuali parole, “Osvaldo ha SFERRATO UN PUGNO sul volto di Lamela”… cioè regà vi rendete conto?? Penso che queste poche parole siano quantomai emblematiche sulla scarsa professionalità dei giornalari… SFERRATO UN PUGNO… peccato che poi s’è scoperto che era un misero buffetto!!! 😯 😯
    Quelli de Repubblica hanno fatto sembrà che s’erano scontrati Mohammed Alì e Larry Holmes!!! Roba da matti 😆 😆 … ce sarebbe da piagne, no da ride…

    Rispondi
  9. Madonna addirittura er tapiro…e quando Materazzi ha preso in giro il Berlusca? O quando Ibra e Onyewu si sono picchiati? E quando Inzaghi e Del Piero si odiavano?
    Ah già sia Materazzi che Ibra che Del Piero giocano nel Milan,nell’Inter e nella Juve…

    Rispondi
  10. infondo regà i giornalari non se possono inventà le cose de sana pianta…lasciate stà che hanno gonfiato il caso in modo pauroso,ma una voce è arrivata…ed è questa la cosa che me preoccupa più de tutti….significa che nella roma c’è una spia o più de una….e questo sarebbe molto ma molto grave….

    Rispondi
  11. Me so rotto er c…. di tutte ste storie…..Osvaldo che da un buffetto ad un compagno diciannovenne, la notizia che esce fuori dallo spogliatoio, tanti che parlano di sostistuzione di allenatore, ora con Ancelotti ora col mitico Spalletti, c’è chi non vuole più sostenere l’allenatore perchè se non si arriva terzi è un fallimento…..ma di che stiamo a parla…ma come si fa a far capire che con tutte ste fregnacce non si vincerà mai niente…e quando la cambiamo la mentalità…mah che delusione

    Rispondi
    • Con questa squadra, con questo sistema di gioco e con questo allenatore sinceramente non scommetterei un centesimo sul terzo posto della Roma…E QUESTO IO LO DICO DA MESI….

      Rispondi
      • Tu invece fai esattamente il contrario…giudichi chi critica per poi dire avevo ragione? Morale? é la stessa cosa…
        A me di dire a fine campionato…avevo ragione…non me ne frèga niente!
        Interessa solo della Roma che non vorrei vedere al decimo posto a fine campionato…SCUSA SE è POCO…

      • Io faccio e dico semplicemente quello che mi sento…di sentirmi dire “avevi ragione” a fine campionato sinceramente non mi interessa nulla, anzi spero di cuore di sbagliarmi…io non giudico chi critica, espongo solo il mio pensiero che peraltro non è Vangelo…e quando dico che chi dice che la Roma arriverà terza lo fa solo per poter sparlare di tutti quando le cose vanno male, mi riferisco ai pseudo giornalisti, “radioamatori” o addetti ai lavori…non parlo del tifoso che possa avere la sensazione, convinzione o nutrire la speranza che la ROMA arrivi terza, quello è giusto…tutto qua

  12. Io avrei multato Osvaldo senza metterlo fuori rosa…è stata tutta la rosa a chiedere che non venisse messo ai margini. Io a Firenze non voglio perdere di nuovo…viste le assenze Osvaldo sarebbe servito eccome…
    Ma una cosa giusta l’ha detta…certe cose non dovrebbero mai uscire dallo spogliatoio…
    Forza Roma

    Rispondi
  13. notizia da romanews.eu : ANCELOTTI, ROMA – Con le prime perplessità sull’operato di Luis Enrique torna di moda il nome di Ancelotti. Ecco le quote dei bookmaker stranieri: Bet1128 lo da a 2.20 sulla panchina della Roma e a 3.00 su quella del PSG. Secondo Agipronews il Totthenam si gioca a 5, mentre sempre in Inghilterra 25.00 per l’Arsenal e 30.00 per il Chelsea. A 7.00 tutte le altre opzioni.a voi i commenti…

    Rispondi
  14. OT:ragazzi sono riuscito a comprare il biglietto su listicket qualcuno sà se si entra con quello stampato a casa o si deve cambiare allo stadio?

    Rispondi
  15. Quanto mi sta sulle palle Staffelli! Questi vanno a rompere le scatole alla gente (senza un buon motivo) e tentano di provocarli in tutti i modi perchè una reazione stizzita farebbe più ascolto. Osvaldo ne esce da gran signore, però se gli giravano le palle l’avrei capito benissimo.

    Rispondi
  16. Sento il momento di fare uno stornello pro luis:Forza roma ,forza lupi,so finiti i tempi cupi,ora adesso cè luis enriche che cè porta solo che belle…………

    Rispondi
  17. Mi gioco la testa di luis il joker che domenica totti segna.
    Giocateve il gol de totti alla snai,poi se vincete me fate un bonifico,prendo il 4/5 per cento del totale.Fiducia ,Fiducia!

    Rispondi
  18. gia’ che c’erano potevano dare a Luis Enrique “Lo Scucchione D’Oro” per le scelte scellerate che sta facendo! Okaka titolare subito senza se e senza ma!

    Rispondi
  19. Off topic: sapete come sono stati fatti gli accoppiamenti degli ottavi di coppa italia??? Sorteggio o altro???
    Notavo ke noi siamo capitati contro la Fiorentina mentre la lazie contro il Verona… 👿

    Rispondi
  20. Ohhhhhhhhhhhh tutto bene cio che finisce bene.
    è iniziato tutto con una scenata cinematografica del joker.
    è finito tutto con una scenata televisiva,dei grandissimi di striscia la notizia.
    Poi cmq ,mai articolo piu giusto,perche Osvaldo finisce anche la possibilita di vedere osvaldo in campo,che si vedra il poltrona,la partita cn il tapiro in mano :mrgreen:
    Spero che nn lo rompa per il nervoso se la roma perde,altrimenti quelli di striscia si accaniscono su di lui peggio di Luis.
    E si griderebbe al comblotto…..!Tutti contro osvaldo..da carnefice a vittima,me pare bellaroma.. :mrgreen:

    Rispondi
  21. Io non ho capito xk la Fiorentina fa doppia seduta di allenamento e da noi oggi giorno di riposo… Pensa se vincevamo tutte le partite!!! 😯

    Rispondi
    • ma io domenica manderei la squadra a lunapark,con luis guida con la bandiera americana in mano,e via tutti sulle montagne russe,magari luis a testa in giu ragiona meglio,so che è un antica tecnica cinese.

      Di conseguenza la fiorentina vince a tavolino la sfida col joker 3 a zero,del resto il joker nn puo mica sempre vincere al tavolo,fa bene ad assentarsi,si deve intossicare,da quella macchina infernale che è il gioco..
      Molti so rimasti in mutande.
      A lui ie lo sconsiglio di rimanere in mutande,perche poi ie cadrebbero tutte le carte che ci ha ficcato dentro a mo di imbottitura per sentirsi piu uomo, di ferro qualè, che da sanzioni e squalifiche a destra e sinistra manco fosse un arbitro,a sto punto se portasse pure er fischietto a lunapark per mantenere l’ordine.
      Starei attento per lamela,gli eviterei di fare il gioco del bruco..

      Auguro a luis la prossima carta:la luna neraaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahaahhah :mrgreen:

      Rispondi
  22. Ahahah qualche genio sulla pagina di Osvaldo su Wikipedia ha modificato la voce “Trofei individuali” aggiungendoci il Tapiro d’Oro 😆 😆 ora è stato rimosso però 😆 😆

    Rispondi
    • a proposito di wikipedia, c’è scritto “È stato soprannominato Simba dai tifosi romanisti, come il figlio del Re Leone nella celebre saga Disney, per le analogie fisiche e nel modo di esultare con un altro attaccante romanista del passato, l’argentino Gabriel Omar Batistuta, che a sua volta era soprannominato proprio Re Leone.”
      l’hai fatto finire pure su wikipedia :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • Prima divisione 😆 😆 ho letto che la Sanbonifacese ha presentato ai dirigenti giallorossi una proposta per Okaka a cui non si può dire di no: le prime indiscrezioni parlano di 5 kg di castagne lesse e un set di addobbi natalizi.

      Rispondi
      • bone e castagne…sopratutto quelle in cartoccio…quanno vado a via del corso co l’amici a volte me le pio… 😉

  23. Ieri sera c’era Napoli-Giuve e non ho visto Striscia, ma il servizio l’hanno mandato in onda ieri sera oppure lo faranno vedere stasera??

    Rispondi

Lascia un commento