Totti, caviglia ok

Quest’oggi il tecnico Luis Enrique ha concesso alla squadra una giornata di riposo, gli allenamenti infatti riprenderanno domani alle ore 14. Francesco Totti non ha perso tempo e si è recato a Villa Stuart per un controllo di routine alla caviglia sinistra, operata nel 2006 a causa dello scontro con Vigiani ex-Empoli, dopo il colpo subito due giorni fa in allenamento (pestone rifilato involontariamente da Greco).

Il Capitano ha raggiunto la clinica sulla ntorno alle 10:00 a bordo della sua Mercedes e si sta ancora sottoponendo agli esami di rito. Alle 11:04 il numero 10 ha lasciato Villa Stuart accompagnato dal fido Vito Scala. “Sto bene”, ha detto il calciatore salutando un tifoso. Quindi il capitano è da considerarsi arruolato per la trasferta di Firenze.

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Totti, caviglia ok”

  1. Vai Francé,che la Fiorentina se la magnamo ( 😆 )
    Comunque vorrei soffermare l’attenzione sulla situazione Del Piero-Juventus.
    Io mi chiedo: hai un giocatore che comunque era fortissimo sia come calciatore (anche se meno di Totti,e nonostante molti sostengano il contrario,Del Piero era la riserva di Totti in Nazionale) sia come uomo.
    Ha portato la Juve sul tetto del mondo,ha vinto tutto o quasi,ha segnato un sacco di gole ha fatto sognare i tifosi bianconeri…
    Ma perché allora lo devono sputtanare così? Gli fanno fare 2 minuti alla fine per perdere tempo come se fosse l’ultimo dei Primavera,lo relegano in panchina,gli danno il benservito a metà campionato…boh.
    Scusate,non c’entra niente,ma visto che si parlava di Capitani…se la Roma osasse fare così con Totti andrei a Trigoria a dargli fuoco…bel ringraziamento per uno che ha fatto tanto…

    Rispondi
  2. Spero che giochi il Capitano.
    Con lui in campo,almeno una occasione a testa soli contro il portiere si presenteranno Bojan e Lamela.
    E con la loro tecnica e velocità possono sfruttare al massimo i passaggi di prima di Totti. Ripeto,il suo rientro mi fa essere molto fiducioso, FORZA ROMA

    Rispondi
  3. mamma mia,

    che mi tocca leggere.
    Certo che sto qui ha un cervello da gallina.
    La classifica di chi ha piu soldi.

    Preferirei fare una classifica di chi i soldi li butta al vento ed dopo anni ha capito che non ne vale la pena. Vedi Milan, che da due anni a questa parte sta comprando giocatori a parametro zero e gli tocca giocare in difesa con una 40enne. O vedi Inter, tutti ultrà 30enni.

    Ma come puo’ essere seria una società che ti spende 40mln per un Pastore? o vedi Manc.city o Chelasea, se non c’é un progetto serio.

    Rispondi
    • Non mi venite a raccontare che il Chelsea ha vinto diversi campionati eh.
      Perché con i soldi che ha speso come minimo due CL ci volevano.

      Rispondi
    • Certo che preferisco spendere 40 milioni (se li ho) per Pastore che 10 per cicero e 12 o 13 per J. Baptista…o magari riempire Adriano di soldi senza che giocasse e segnasse manco na partita…o magari rinnovare il contratto a Taddei e altri cèssi a fior di quattrini…QUESTI NON SONO SOLDI BUTTATI?

      Rispondi
      • MAGARI AVESSIMO VINTO NOI IN TUTTA LA NOSTRA STORIA QUELLO CHE HA VINTO L’INTER IN UN ANNO…O MAGARI IL MILAN!
        Il chelsea ha perso una finale in europa e un’altra gli è stata letteralmente rubata dal Barcà…PENSIAMO A NOI NON AGLI ALTRI…LE CàZZATE LE FANNO TUTTI…

  4. Totti oramai e’ ai margini ma serve a far vendere gadget e magliette! Luis fai un atto di umilta’ e rilancia okaka l’unico vero bomber che puo spaventare e fare male alle difese di fiorentina juve e napoli!

    Rispondi
  5. giornata di riposo??
    queste cose non le capisco..

    prima del derby la lazio ha fatto 2 allenamenti al giorno, noi 1.

    prima della partita contro l’udinese, guidolin li ha fatti allenare tutti i giorni, noi il lunedì era di riposo.

    ora delio rossi fa doppie sedute di allenamento per la fiorentina..noi una, e oggi riposo.

    Mah

    Rispondi
  6. scusatemi ho letto nell’altro articolo ke Sabatini è su Breno, ma ke skerziamo?!?!?!?!?!?!è uno dei difensori più scarsi d’Europa, ma l’ha mai visto Sabatini?!?!?!?!?!?!?!

    Rispondi
  7. Se c’è totti, io proverei l’attacco lamela (trequartista)-totti-bojan. A centrocampo gago – de rossi – pjanic (anche se mi sembra qualcuno sia diffidato e c’è la juve poi…).

    Rispondi
  8. molti nn considerano il fattore tempo in modo giusto.
    SE fai un progetto e nn hai i soldi di moratti o degli arabi (sottolineo bene questo)
    La clessidra del tempo nel calcio dura massimo 2 anni se vuoi vincere e parti da zero.
    In quanto penso il primo anno devi arrivare almeno in champions e fatti cmq un certo appeal,ossia renderti apppetibile per eventuali giocatori forti che cercano palscoscenici come la champions.
    iL secondo anno ,in teoria dovresti vincere qualcosa.
    Nn l’ ho detto io,ma la societa che conta di vincere in 2 anni(per questo per ora la appoggio).
    Ma se nn arrivi in champions st’anno,l’hanno prossimo nn rivinci niente..perche i top player che, il che se ne dica alla roma servono per me, nn vengono tutti,massimo ne arriva 1,che cmq nn limiterà il gap con le nordiste che andranno in champions e faranno un mercato nn di scommesse,ma di giocatori top,e si rinforzeranno ancora di piu,aumentando il gap.
    Sopratutto la juve che ha anche il nuovo stadio e introiti a gogo,moratti soldi a palate,il milan soldi a palate,la roma???un progetto scommessa che ha bisogno di fortuna soprattutto,e sta qui la differenza.
    Poi l’allenatore potrebbe fare la differenza,per ora certamente ,nn si puo dire che stia facendo bene,ma aspettiamo l’anno,salvo imprevisti che nn voglio neanche pensare.

    Rispondi
    • il milan ha soldi a palate.per questo che scippa giocatori ogni anno!
      l’inter soldi a palate per questo vende Eto’ e prende in prestito zarate!
      La Juve quella di un buco economico da molti zero!

      Rispondi
      • non ti sei accorto che le tre squadre da te citate stanno su Tevez solo per la grande opportunita’ di prendere un grande campione a scrocco!
        Secondo te perche’ a loro interessa De Rossi?
        Perche’ hanno molti soldi?
        Linter e’ finita e vedrai il Milan quando sara’ costretto a ringiovanire la propria rosa,l’unica che potra’ aprire un ciclo e’ la juve,e spero la Roma!

      • Certo vedo che sei un intenditrice:
        Il milan la squadra piu vincente d’europa e campione d’italia in carica,poi certo berlusca nn cia na lira no….certo che no..
        L’inter l’ultima squadra che ha fatto la tripleta e moratti con Provera hanno talmente tanti soldi da comprarsi 3 o 4 isole.
        La juve si,perche ci sono sempre gli agnelli che cmq i soldi il che se ne dica ce li hanno,sono i primi ad aver fatto uno stadio di proprieta che nel giro di 3 partite ,gli tappera quel buco(sempre se cè poi,ma nn credo).
        Aggiungo il napoli e de laurentis che cmq ci è superiore e di tanto anche.
        Come faremo a superare tale gap in 2 anni????
        Ripeto lo ha detto sabatini nn io che in 2 anni secondo il progetto si dovrebbe vincere,quest’anno nn se vince,l’anno prossimo vinceremo certo come no,co tutti i top player che verrano a roma perche è bella e se magna bene,vero?
        Io mi auguro in 2 anni di essere la prima squadra di roma almeno quello,perche da 1 anno a sta parte( e se si continua cosi saranno 2),siamo la seconda.

      • Goteborg ti offendi se ti dico che per me di calcio nn cè caisci niente?
        Opionione personale condivisibile o meno.

      • hey goteborg
        non gli toccare il milan a sta bellarobaccia…..é tifoso rossonero se ancora non te fossi accorto.

  9. Per fortuna io penso che totti contro la fiorentina tornera a marcare il cartellino,fara il suo 208 esimo gol in carriera,spero anche 2.
    Ma piu che altro spero 3 punti.
    Perche poi ci aspettano juve e napoli che ora come ora ci potrebbero distruggere veramente.

    Rispondi

Lascia un commento