Infortunio Kjaer, un mese di stop


Simon Kjaer è l’ottavo giocatore colpito da una lesione al flessore. L’infortunio è lo stesso che lo aveva bloccato a inizio novembre. Oggi gli esami strumentali chiariranno l’entità dell’infortunio. Si teme uno stiramento con un conseguente mese di stop. Tornerà solo nel 2012.

Per la gara di Firenze sono in recupero Pizarro e Rosi. Difficili i recuperi di Totti e Borriello visto che il numero 10 deve recuperare un trauma contusivo alla caviglia operata. Borriello invece ha ancora da superare un problema muscolare.


LEGGI ANCHE  Migliori e peggiori in Inter-Roma: Zaniolo sempre ago della bilancia

31 commenti su “Infortunio Kjaer, un mese di stop”

  1. Allora credo che da qui a dopo le feste (coppa italia esclusa) la formazione DEVE essere:

    Stekelenbur; rosi, angel, Heinze, Juan; De rossi, Gago, Pjanic, Lamela, Bojan, Osvaldo.

    E STOP. non voglio altri esperimentini o cambi di posizione. Totti quando sarà in forma si metterà al posto di lamela od osvaldo. Greco e pizarro pronti ad essere i sostituti dei 3 centrocampisti titolari. Cassetti e tadei sostituti in difesa.

    Ma a gennaio io vorrei vedere lontano da roma:
    taddei, perrotta, borriello, cassetti, simplicio ed okaka.

    Al posto di questi prendere 2 centrali did fiesa e almeno 1 terzino.

    Se la roma riuscirà a fare 2-3 partite sempre con la stessa formazione, sarà piu facile “integrare” altri elementi. Ricordate la roma di spalletti? chiunque mettevi giocava bene. Questo perchè i meccanismi erano ben oliati e chiunque mettevi doveva solo fare il suo compito.

    STESSA FORMAZIONE PER PIU GIRONATE, questa è l’unica cosa che manca alla roma.

    Rispondi
  2. tranquilli ragazzi coglieremo i frutti di questi intensi e massacranti allenamenti nel girone di ritorno pero’ora questo e’il prezzo da pagare.Secondo me con due\tre rinforzi giusti faremo un ottimo ritorno ne sono sicuro buona domenica a tutti e daje ROMA

    Rispondi
  3. rivalorizzare juan e spendere qualcosa nel mercato di gennaio.. comunque siamo sempre con tanti infortuni, mi sa che il progetto deve ripartire anche da questo problema, non è possibile.. altro che 30 giocatori..

    Rispondi
  4. Questa non ci voleva ,prima l’infortunio di Burdisso ora Kjaer,fino a Gennaio saremo solo con Heinze e Juan,e Cassetti riserva(che per me non è affidabile da centrale).L’unica nota positiva è che Juan ha giocato la sua migliore partita da qualche mese a questa parte(non ci voleva molto,però…)

    Rispondi
  5. Simon Kjaer è l’ottavo giocatore colpito da una lesione al flessore.
    Significa che qualcosa non funziona negli allenamenti di Luis?

    Rispondi
  6. te pareva,ammazza ke sfiga
    fiorentina-roma
    steke
    heinzen juan
    rosi josè
    de rossi gago pjanic
    lamela
    bojan osvaldo
    forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  7. Ma dove la vedete tutta questa bravura in juan ? è il secondo anno che come giocatore di alto livello è finito,lento, molto disattento in difesa,non ha attitudine al comando in difesa,è sopratutto mai in linea per il fuorigioco.A Udine abbiamo perso perchè per 2 volte Juan non era in linea col fuorigioco (nel primo caso insieme a Angel e nel secondo era completamente fuori posizione) dove lo vedete più questo grande difensore ?
    Era grande quando l’abbiamo preso dal Bayer ma oggi ha quasi 33 anni e insieme a Heinze non formano proprio una difesa veloce è affidabile.
    La vedo dura (anche perchè c’è anche Cassetti)

    Rispondi
    • L’unica cosa che mi piace ancora di Juan è il gioco d’anticipo che gli riesce abbastanza bene,ma se perde l’uomo non gli corre nemmeno dietro…

      Rispondi
      • Si è vero sa fare anche questo però alla fine il discorso non cambia molto.
        Per il gioco che facciamo noi con la difesa alta giocatori “lenti” come Juan Heinze Cassetti se perdono l’uomo è finita.
        Adesso o si cambia tutto il gioco è si mette una difesa più “statica” dietro oppure si deve rischiare di mettere De Rossi centrale è sinceramente non mi entusiasma molto…
        Credo che sarai d’accordo con me nel dire che con la difesa alta come giochiamo di solito saremmo facili prede nei contropiedi (con i terzini che abbiamo poi…)

      • e i gol che ha fatto????l’esperienza che mette?la classe nel gestire la palla?
        Anche nesta ha fatto errori gravi (vedi i 4 gol di montella fatti al derby su nesta e i gol di del vecchio).
        Anche i grandi sbagliano,ma a juan nn gli si perdona niente,assurdo,a vita a roma e basta.

    • Si certo lo hanno fatto capitano del brasile per simpatia certo.
      Juan l’ultimo anno si è infortunato spesso,con ranieri,che lo faceva giocare a forza ,perche nn aveva ricambi(loria) e quindi aveva ricaduta.
      Chi nn capisce che juan è un grande difensore ,per me nn è uno che capisce tanto di calcio.

      Rispondi
      • Amico caro rileggi bene quello che ho scritto,Juan fino a 2 anni fa era un gran difensore ma ora è finito, metti in mezzo la nazionale allora ti informo che Juan non gioca da 2 anni in nazionale,un caso ? NO gli anni passano per tutti oggi T.Silva e Luiz sono molto più forti è giovani di Juan, e poi ti informo che anche Lucio dell’Inter è stato capitano del Brasile (per un breve periodo poi l’hanno silurato) con 100 e passa presenze eppure tutti lo consideriamo (giustamente) uno scarsone anche gli stessi tifosi interisti non lo amano molto.
        È poi dire che non capisco niente di calcio detto da uno che ha festeggiato al infortunio di Borini,per poi rimangiarsi (vigliaccamente)tutto dopo l’intervento di Matteo Vitale non credo che debba essere preso molto in considerazione.
        Peace “V”

      • Gigio Juan ha giocato bene fino a un certo punto ma sulle sue disattenzioni abbiamo preso 2 gol, dire che stato eroico è eccessivo.
        Scusami ma non sono d’accordo con te stavolta.

  8. Ma dai ogni persona dotata di minimo di neuroni e di un pò di memoria sa che Juan è un ottimo difensore. Limite sono i continui infortuni. Comunque ora ci sarà un sacco di gente che sarà contenta che Kjaer è infortunato, tanto è una pippa…Io non credo proprio, secondo me con Juan hanno disputato un ottima partita a Udine, se poi si vuole imputargli che nel gol si è infortunato, o che per disposizione allenatore facciamo spesso l’uno contro uno..va beh. Comunque sempre fiducia in Louis

    Rispondi
    • stefano spiegalo a chi voleva vendeselo a tutti i cosi,era fra i primi della lista,ho fattto delle battaglie sul forum,per juan per convincere gli altri utenti che era da nn vendere ,e che uno cosi deve finire la carriera a roma,per la forza,il carisma,esperienza e la classe.

      Rispondi
    • kajer nn è una pippa anzi è forte,braco sabatini a prenderlo,pero si è infortunato prima del gol lievemente,lo avevano detto i telecronisti,,aveva chiesto il cambio prima,ma luis lo ha tenuto a forza,e si è finito de rompe.
      Ecco il mese di stop.

      Rispondi
  9. Nota positiva:Si recupera come uomo e come calciatore juan,cosi tutti tranne me e pochissimi utenti che mi spolliciavano(che predicavo la sua permanenza a roma quando tutti dicevano di venderlo,perche finito,bruciato etc..),capiranno che juan è il piu forte difensore che abbiamo,è stato capitano del brasile prima dell’infortunio,e tornera ad esserlo.
    Lo scorso anno si infortunava perche Ranieri lo forzava,avendo loria come sostituto,quindi aveva ricadute,ma ora fara una grande stagione per me.
    Juan lo vuole la Juve nn è un caso,sono dei volponi,con juan lo scudetto è loro,io lo voglio a vita a roma,perche è un difensore esperto,forte di testa,segna,e ha un gran pel piede, e tanta classe.
    Sono contento perche ho letto proprio qui che juan ha affermato che nn si muoverà da roma.
    Bene cosi aveva ragione bellaroma,mi complimento da solo,visto che subisco tante critiche stupide,mi pare il minimo.

    Rispondi

Lascia un commento