Fiorentina-Roma, Luis Enrique perde Kjaer ma ritrova Rosi e…

Luis Enrique dall’inizio della stagione non ha mai potuto sorridere tranquillamente: per un problema o un per un altro, ci sono almeno sempre due infortunati. Probabilmente è dovuto ai pesanti carichi di allenamento che svolge la Roma, che però torneranno utili tra qualche settimana. Nella sconfitta di ieri sera, la Roma ha perso Simon Kjaer, che rischia di stare fuori circa un mese. Tornano diversi giocatori, però: Rosi, Borriello, Borini, Pizarro e Totti. Il capitano, forse, potrebbe vedersi accordato qualche giorno in più per recuperare. Tornerà Rosi, come detto, che tornerà a prendersi la sua fascia destra. Borriello e Borini offriranno qualche cambio in più davanti a Luis Enrique, soprattutto Borini: l’u21 italiano ha giocato in diversi ruoli, ma non ha mai sfigurato. Luis Enrique, dicono da Roma, ieri sera si è tolto qualche dubbio sulle reali possibilità di determinati giocatori. Ormai la formazione titolare sembra individuata. Ufficialmente.
Il modulo ormai lo conosciamo: Stekelenburg; Rosi, Heinze, Juan, Josè Angel; De Rossi, Gago, Pjanic; Lamela; Bojan e Osvaldo.

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Fiorentina-Roma, Luis Enrique perde Kjaer ma ritrova Rosi e…”

      • Non credo che lo abbiano mandato gia in pensione..solo che oramai il capitano non puo giocare sempre ma il piu delle volte sara’ costretto ad entrare dalla panchina altrimenti dubito ce la faccia a reggere

      • Apollo, farà anche confusione. Da quando non c’è abbiamo vinto una volta sola, per il resto tutte sconfitte.

  1. Io sinceramente giocherei come suggerito da Matteo a fine articolo, ma dall’inizio alla fine: se poi non ne esce niente di buono, allora significa che siamo veramente scarsi, perché questa secondo me è la migliore formazione possibile da schierare!

    Rispondi
  2. sarebbe ora che la smettessimo di farci ridere dietro da tutta italia con gli esperimenti.. è l’ora dei punti in classifica, amico mioooooooo..!!!! svegliaaaaaa..!!!

    Rispondi
  3. Goliardicamente parlando:Se preferite come nominativo per il gruppo di utenti che rifiutano ogni tipo di critica a luis il nomignolo di anticriticiluisiniani a tifosifiglideifiori o ghandiani(by corsaro),spolliciate,sono indeciso su come chiamarli a me piacciono tutti e 3.
    Vorrei sceglierne 1 ,si accettano suggerimenti.Ora vado a gufare ancora la lazio(hermanez è fortissimo cmq oggetivamente a me fa impazzire come giocatore,spero lotrito lo venda presto,è sprecato li),spero di vedere qualche suggerimento,sto in confusione su come chiamarli uffa,so tutti e 3 belli e giusti,li ripeto:
    anticriticiluisiniani,tifosifiglideifiori,o ghandiani.Bo??????

    Rispondi
    • OK ..li uso tutti e 3 a turnover ho deciso. :mrgreen:
      OGGI tifosideifiori
      domani anticriticiluisiniani
      dopodomani ghandiani
      e poi a seguire…mi sembra la scelta giusta..

      Rispondi
      • 1 tu vivi per i pollici verdi credimi
        2 quante volte bisogna ripetertelo per fartelo entrare in testa che si chiama hernanes??

      • Io vivo per i pollici verdi?
        ringrazio Forzaroma e Piove che mi fanno replicare e sottolineare delle cose ,che nn fanno altro che fare bene alla mia immaggine,vedete volevate farmi un commento contro,invece mi avete fatto un bel favore ,grazie Forzaroma e Piove 😈
        Se cercavo spolliciate,cambiavo nick credetimi dopo tutti le volte che mi hanno bannato(per mie inesperienze di forum,in quanto postavo stessi commnenti su pagine diverse e sempre in prima pagina e nn sapevo che nn si poteva fare,nn perche ero maleducato o insultavo) e la reputazione che di conseguenza mi si è creata ,ma che ora sto recuperando giustamente e fortunatamente anche grazie a gente come voi,che mi date modo di replicare e spiegare.
        Cmq il mio era un sondaggio ,le spolliciate quindi in caso nn erano riferite a me,ma al sondaggio(direi che avete preso una bufala, fatto un buco nell’acqua,e dato un duro colpo alla vostro quoziente intellettivo che chi piu chi meno tutti anno, affermando sta cosa).
        Io gioisco,godo,piango,rido,mi incazzò,critico,faccio polemica,mi diverto,mi piace fare battute,amo,soffro,quindi vivo…
        A differenza vostra che nn avete senso di umor,siete cupi,tristi,nuvolosi,aborrate ogni tipo di critica e polemica,quindi siete passivi verso la vita,sta gente mi fa solo che pena,perche per me nn vivete,ma sopravvivete.
        Dico ste cose perche se mi viene detto che vivo per i pollici verdi,mi sembra peggio di un insulto.

  4. Lucho te preghiamo…nun fa’Mr Hide,facce vede DOTT.Enrique!!! Basta esperimienti chiribbiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ❗ ❓ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡

    Rispondi
  5. Secondo voi,e’ posibile che Lucho stia testando tutti i possibili partenti della rosa,al fine di tenere solo i migliori,o sono solo un illuso disilluso dal tecnico???
    Non so voi,ma io l’unica formazione ufficiale possibile,l’ho vista solo col Lecce. 🙄 😥

    Rispondi
    • Volesse Iddio, perchè vorrebbe dire che dalla prossima si tronerebbe alla normalità.
      Ma così non è.
      Ti preannuncio la formazione della prossima partita.

      Steck
      Rosi Juan Heinze Taddei
      Pjanic De Rossi Brighi
      ——-Totti
      —-Borini Osvaldo

      Rispondi
    • potrebbe essere,così fa intendere l’articolo 😉 …speriamo,quella vista con il lecce è la formazione migliore(forse angel al posto d taddei,ma il vecchietto sta facendo bene mentre angel ancora è un pò “timido”) e lo dimostra anche la partita cn l’udise dove cambiando c’è stata un involuzione del gioco.. dobbiamo ricordarci che luis guarda molto gli allenamenti e potrebbe pure essere la squadra molto giovane a nn ripetere in partita ciò che fa vedere negli allenamenti..
      inoltre anche Luis come tecnico è molto giovane e inesperto quindi anche lui ha da imparare,io mi fido di 2 grandi come Baldini e Sabatini che hanno fiducia in lui,spero che tecnico e squadra crescano insieme trovando la giusta intesa. 😎

      Rispondi
  6. Si infortuna Kjaer (dif.centrale),si recuperano Rosi (esterno),Borriello (attaccante),Borini (attaccante),Pizarro (centrocampista) e il Capitano…piove sul bagnato…

    Rispondi
  7. Se un allenatore tiene in panchina Pazzini, lo mandi a raccogliere rane alla 5 partia massimo.
    Uno che tiene in panchina prima Osvaldo e poi Bojan che fine deve fare?

    Rispondi
      • Le cazzate de luis sto state tante ,nn basterebbe una pagina di forum,se si parte dalle sconfitte contro i boscaioli del bratislava(che so per certo che facevano il doppio lavoro,appunto alcuni boscaioli sul serio)
        Ma sinceramente aspetterei,massimo 1 anno,salvo disastri,anche perche chi lo potrebbe sostituire prima?
        Tanto vale restare 1 anno con lui,sperando che baldini e sabatini gli diano qualche dritta.
        Spero che veramente sta sconfitta gli serva da lezione,nn deve essere piacevole diventare lo zimbello di tutta italia,fiorello,lo sta massacrando..povero luis.
        Anzi mo vado a vedemme qualche imitazione di fiorello si luis va. 😛

      • Ormai nel marasma anche questi dettagli risultano anche trascurabili.

        Sono 12 partite che un calciatore viene da tutti giudicato un campion, tipo Pjanic Osvaldo, Angel Juan Kjaer, poi arriva il turno so è diventa tutto in una volta un brocco, meritevole di panchina.
        E’ assurdo.

        La verità è che se li sposta ogni volta e li manda in panchina li ammazza nella culla.
        Lamela aveva iniziato a fare una serie di partite ottime, e zac, ieri lo spacca.
        Lo stesso con Bojan e con gago e Pjanic.
        Prevedo che la prossima bastonata la prenderà Osvaldo.
        Da tre partite viene considerato l’unico salvabile, dopo averlo massacrato per altro, e alla prossima va in panchina al posto di Borini.
        E io riderò come un pazzo per tre giorni di seguito.

  8. Si damoie pure la possibilita di fare qualche altrao cambio al joker e veramente potremmo arrivare a quota 50 formazioni cambiate.
    Considerate che puo ancora provare altri tridenti: il tridente lamela borini bojan,o lamela osvaldo borini,o borriello,o caprari,avoia a cambia tridenti,ma anche taddei esterno ufffffffffff…
    Buon divertimento joker.
    Sottolinerei che il joker gioca per una piccola parte anche con i nostri soldini,di quando compriamo un biglietto o entriamo in un roma store.
    Giocasse coi soldi suoi vorrei vedere se fa tutti sti cambi de carte de giocatori.
    Spero in un intervento di sabatini e baldini,che lo tolgano da quel tavolo da gioco!!!!!!!!!!! 😈

    Rispondi
  9. x vendere devi esporre la tua merce!
    può essere questa la logica che governa attualmente…
    spero che non esagerino mettendo barusso… 😆

    Rispondi
    • ah master se avessi ragione,vorrei borini titolare subito.che fosse veramente un anno di transizione alla viva il parroco,dove l’unico intteresse è monetizzare????
      A sto punto direi,tanto in champions continuando co sto andazzo nn ci andiamo,in europa liga preferisco nn andarci perche tanto nn ti danno una lira è uguale.
      Facciamo giocare la seguente formazione tutto l’anno.
      STEK(SI PERCHE PERDE LA NAZIONALE)
      TADDEI cassetti heinze cicero

      simplicio(perrotta) barusso greco

      borini borrielo osvaldo(per la nazionale)

      In questo modo valorizzeremo al massimo tutti e venderemo sicuro meglio,tanto a salvarci penso ci salviamo,cè sempre il secondo tempo :mrgreen:
      Poi cmq se giocano sempre magari trovano affiatamento e fanno meglio della roma di ora :mrgreen: ,nel calcio tutto is possible..

      Rispondi
  10. Dire che sta formazione la sanno pure i cessi de trigoria,solo luis,nn se la fissa in capoccia.
    Io ho solo paura del ritorno del grandissimo fabio,perche luis lo fara giocare..

    Rispondi
  11. La formazione DEVE essere quela scritta alla fine dell’articolo:

    Stekelenburg; Rosi, Heinze, Juan, Josè Angel; De Rossi, Gago, Pjanic; Lamela; Bojan e Osvaldo.

    Con totti o lamela tre quartista. Facciamo 3-4 partite cosi e poi, magari, integriamo gli altri. Cambiare sempre è solo casino per i giocatori.

    Rispondi
    • BRAVISSIMO.Quelli non ce stanno a capì na mazza, secondo me.
      Luis teme di fare la fine di berlusconi, che una volta dimessosi, nessuno ha più niente da dire.
      Se Luis non cambia formazione, nessuno più parlerà di lui…

      Rispondi

Lascia un commento