Renga spara a zero sulla Roma e sugli americani

Roberto Renga, su Radio Radio, spara a zero sulla Roma. Come tutti i “bravi” giornalisti si nota soltanto nel momento del bisogno e, al culmine della situazione, si schiera sul carro degli assalitori visto che la sconfitta dei giallorossi lo richiede.

Si parte dal fatto che gli americani non stanno pagando fino a Baldini che non ha un contratto. Secondo il giornalista non vengono pagati neanche gli stipendi. Ma ecco le sue “indiscrezioni” riportate dal sito forzaroma.info: I veri problemi sono in società. Questo matrimonio tra la Banca e gli americani non funziona. In questo momento le casse sono vuote. La banca ha messo i soldi, ma gli americani ancora no. Io so che stanno aspettando 28/30 milioni entro dicembre. Per esempio, per la prima volta in questa nuova gestione, sono stati ritardati gli stipendi. Non è grave perché i giocatori non ne sentono il peso, però è un segnale. Perché non c’è una lira? Perché gli americani non li hanno ancora messi? Mi risulta che ci siano dei litigi interni alla cordata americana”

Conclude la sua filippica dicendo: “Baldini non ha ancora firmato il contratto. Passa sotto silenzio ma è un dato. Mentre Sabatini ha firmato per un lordo di poco più di un milione, e quindi 600 mila netti e non le cifre che leggo sui giornali. Quando sento che Capello sta a Mosca per parlare con Kerimov, e penso che il russo era quello che voleva la Roma ai tempi di Baldini/Capello, allora mi pongo un interrogativo. Sono profondamente deluso dagli americani, almeno fino ad oggi. Un giorno le diremo tutte le cose che non vanno. Il problema della Roma in campo, per me, è sempre successivo a quello che succede fuori…”

Condividi l'articolo:

160 commenti su “Renga spara a zero sulla Roma e sugli americani”

  1. E’ vero però che la Roma non ha una società strutturata alle spalle.
    Di Benedetto è uno che di calcio non è capisce affatto.
    E’ un finanziere.
    Lo stesso per quanto riguarda la Banca.

    Un vero presidente che tiri le orecchie all’allenatore non esiste.

    Non pretendo un presidente come Zamparini, ma almeno un Moratti.
    Non capisce niente di calcio, ma se ne accorge se la sua squadra perde.
    Di Benedetto non se ne accorge.
    Nessuno che in società abbia il coraggio di dire che LE non sta rispettando le aspettative, e che sbalgia e crea confusione variando la formazione in continuazione!

    Non sarebbe male se Sabatini prendesse le redini di tutta la baracca.

    Manco è giusto che dobbiamo far fare esperienza ad un alennatore dilettante e di dilettanti tutto a scapito della Roma.

    Ma non se lo meritava un allenatore esperto?

    Ma siamo sicuri che Montella, dico Montella era peggio?

    Rispondi
  2. renga ma vat a fà na grand cacatttttttt
    sto imbecillè
    tutti a sparlare della roma
    ma lavat a voc quand parlat da roma
    americani de quà americani de là,luis è kosì quell altro e colì
    basta,e ke pallè
    forza roma forza americani forza luis e forza giocatoriiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  3. Non più di 5 giorni fa ho letto un’articolo di Renga sul messaggero che era tutto latte e miele. Ora spara merda, sto pezzo di merd..Comunque ragazzi, secondo me ieri il danese non ha giocato male, si è infortunato sull’azione del gol se non ditemi cos’ha sbaglaito. L’errore è aver lasciato Bojan in panchina per rinforzare (ah, ah, ah) il centrocampo con quel nulla di Greco. Greco al Siena, prendiamo un centrocampista forte e tre difensori e poi ne riparliamo. Quando sento parlare di altri attaccanti (nilmar) non so se ridere o incazzarmi

    Rispondi
  4. RENGA SEI UNA MERDA,HAI SEMPRE LECCATO IL CULO A TOTTI E ALLA SENSI ADESSO FAI UNA COSA SPARATI, IL PROBLEMA E CHE NON MAGNI PIù TU E QUALCHE ALTRO GIORNALISTA.

    Rispondi
  5. continuate nel vostro gioco preferito sparare cacca sull’allenatore sui giocatori,poi bastera’ scrivere mi sono sbagliato.
    E’ cosi difficile essere tifosi della Roma?

    Rispondi
    • No è piu difficile far parte dei tifosi tifosi figli dei fiori che nn criticano mai,io ho provato ad entrare ,ma mi hanno discriminato e cacciato 😕 😥
      Cattivi..volevo far parte di voi.ho sofferto tanto 😥 😥 😥 😥 😥 😥 we we we

      Rispondi
      • grazie vorrei dire altrettanto ma nn posso,siuramente sarai straniera,ma tranquilla scrivi senza problemi,nn vergognarti se scrivi male,qui tutti sbagliano io in primis.
        Hai detto che legi tutto ma che scrivi poco,penso sia per questo,ma fregatene e scrivi,sai quanti stranieri ci stanno sul sito,io poi nella vita ne ho anche molti stranieri di amici per cui.Anzi colgo l’occasione e li saluto:ciao a mohamed,sali,irene,luanda,e paul sampaio detto il grande :mrgreen:

      • finalmente qualcuno ha cpito perchè certi “giornalai” (a cui molti danno credito 😥 )
        sn avvelenati contro di noi….le esclusive a RomaChannel vi dicono niente???
        questi hanno finito de magnà e mò je rode er cu.lo ❗ ❗ ❗

      • p.s.
        l’altra volta t’avevo chiesto lumi sul fatto che nun fanno entrà manco i cartoncini colorati(roma-lecce),ma forse nn hai letto,..ma che davero semo arrivati a sto punto?? vogliono proprio gli stadi deserti sti stronzi….
        e raccontami pure un pò che aria se respira in curva…io cor fatto che lavoro e vivo fuori roma da + di 10 anni sn rimasto un pò fuori dalle storie di curva(e nun sai quanto me rode..)

      • è no schifo…a me pe fortuna nun m’hanno beccato senno me multavano…come tutta la sud….vonno sotterrà il tifo na volta pe tutte…televisioni di merdà…oramai in curva regna l’anarchia…ognuno canta e fà er tifo in base al quartiere da qui viene..non c’è compatezza…qualcuno ha provato a riparlà der cucs….nun scherzamo proprio…ormai quella curva è mortà…

      • le tv vogliono gli stadi deserti e la gente a casa,ormai è un dato si fatto,in più mettici quella porcata della tessera…
        per quanto riguarda la curva(manco da +parecchi anni)qualche amico m’aveva un pò accennato,forse paghiamo il fatto che dopo il cucs qualcuno ha provato(e per un pò c’è riuscito) a politicizzare estremamente la sud facendola diventare una zona di reclutamento e una fonte di voti come la nord dei merdaioli..
        credo che mettere la politica prima del tifo ci abbia disgregato come curva,mentre una volta tifavamo solo la roma senza la politica di mezzo….che tristezza 😥 …..
        per fortuna mi hanno detto che certi elementi nn la fanno più da padrone,spero che sia così ..sarebbe bello rinascere come curva tifando solo per la ROMA tutti uniti senza distinzioni politiche e di quartiere, e sopratutto senza elementi che pensano a ricavi economici e politici usando la curva come un giocattolo..questo almeno è quello che penso.

      • cosa vuol dire bellaroma?
        il fatto che tu scrivi un italiano incompresibile e’ motivo per me di scrivere che bellaroma ha debiti in banca e’ un maniaco sessuale e’ ha procedimenti giudiziari sta preparando un attentato all’olimpico!

      • al di la della battuta di cattivo gusto e scusami per questo,capisci anche che scrivere invenzioni e’ prenderci in giro sopratutto in un ambiente come quello romanista dove si passa facilmente dall’euforia alla depressione,non si tratta di parlare di scudetto si tratta di mostrare avvelenamento verso una societa’ per motivi personali cosa che un giornalista per valori etici non dovrebbe mai fare!

      • se galliani dice che siamo da scudetto e’ una sua opinione che si puo condivedere o meno non ti prende in giro ma se un giornalista parla di liti debiti stipendi non pagati etc etc dovrebbe anche portarti le prove perche’ in un paese civile(quale l’Italia non e’)questa e’ diffamazione e abuso di potere!

      • goteborg scusa n è cattiveria ma nn capisco quello che dici,ti lascio il numero chiamami a parole ti spiegherai meglio prendi nota:
        113

      • sto provando ad avere un dialogo con te…. non riesci a capire la differenza tra una opinione personale(per quanto tu la possa trovare sarcastica e ridicola)e una diffamazione?

      • se non riesci a capire il mio italiano ti chiedo gentilmente scusa,non sono perfetto,scusami non sono perfetta

      • ah dialogo?prima dci che ti ho rotto i coglioni e ora mi dici dialogo?
        Aspetta ti do un altro numero chiama qui:ù
        118

    • buona giornata anche a tutti i noiosi pessimisti tattici allenatori consulenti di mercato presidenti e giornalisti che deliziano le nostre giornate

      Rispondi
    • i clown fanno del bene,figurati li mandano anche negli ospedali,è un omplimento grazie.
      Vorrei contraccambiare,ma nn mi viene di positivo ,scusami tanto..

      Rispondi
  6. mi fa S.CHI.FO Luis Enrique..IO NON LO VOGLIO MAI VEDERE in pachina giallorosa ..e un allenatore molto scarso a livello techico-tattico..punto..
    Roma gioca con una difesa molto piu alta e concede molto spazio a la adversari..in mia opinione in Serie A non si po giocare cosi per che tutti ti massacra con actione di contropiede..in piu tattica calcistica messa in campo di Luis Enrique e una trapola anche per la Roma stesa per che Rona deve giocare in 40 di metri di campo in quale e una concentratione molto alta di calciatori 10 adversari piu 7 romanisti=17 calciatori in 40 metri e molto sufocante…non esisste spazio per giocare un calcio in velocita…
    posseso di pala senza tirare in porta or senza verticalozatione ,giocatori che gioca fuori rolo per mi non conta e non mi interesa….
    zio Tom ,Sabatini ,Baldini basta con questo allenatore incompetente ,madateli via e portati a la Roma un allenatore vero… tifosi che sosteno americani e Luis Enrique sono idioti senza margine..famiglia Sensi ha fosto masacrata perche eravo interesi polotici e ecomonici..fuck off

    Rispondi
  7. cmq fate caso quando mette heinze in difesa la roma gioca e passa poco e niente, heinze in panchina e la roma affonda sempre, come ve lo spiegate? con la lazio nn ha giocato e abbiamo perso, ieri pure…. col milan mi sembra che non giocò non ricordo. (pero hai perso con il milan e ci sta). quello che dico due domeniche di fila sei andato forte con questa formazione steke rosi (vabbe indisponibile) heinze kjaer taddei (angel) gago de rossi pjanic lamela osvaldo bojan… mi metti greco che a mio avviso non mi fa impazzire e pjanic dietro le punte che pero non stava mai li ma sempre a centro campo e vabbe. io non capisco questo turn over (forzato) che non abbiamo grandissimi impegni in settimana (per fortuna poi). Mah sarò io, ma ancora devo capire come vede il calcio sto , chiamiamolo, allenatore

    Rispondi
  8. Chissà se dopo le ultime 2 partite di mèrda il Signor Daniele De Rossi avrà ancora il coraggio di chiedere 18 milioni netti a stagione… 🙄 … MERCENARIO!!!!!!!

    Rispondi
  9. ma poi quello che me chiedoma questo nun c’ha un caxxo da fà?…è da st’estate che parla(male)solo della roma….ma perchè invece non pensa ad andà a controllà quella sturacaxxi della moglie?..

    Rispondi
  10. Caro bellaroma, se non scrivo è per mancanza di tempo e di voglia.

    Siccome oggi è sabato e fra poco esco, e il Forum è pieno di pessimisti provincialotti la voglia di scrivere è pari 0! Mi limito a leggere per quel poco tempo che sarò connesso.

    Poi purtroppo tra i commenti capita di leggere tirate in ballo come le tue, ed essere costretti a rispondere.

    Ora devo staccare,se mi rispondi non potrò risponderti, quindi tieni conto di questo. Grazie! ciao a tutti e buon sabato! 😉

    Rispondi
    • TO è uscito Tommy!ma guarda il caso! :mrgreen:Infatti TOMMY ti ho tirato in ballo per farti un complimento,mica per criticarti,hai avuto buon senso a nn scrivere oggi,lo hai ammesso anche te che oggi hai voglia pari a zero. :mrgreen:
      Per cui ai tuoi avvocati digli che se so sbagliati,visto che mi dai ragione ammettendolo che nn hai voglia.
      Ciao e buon sabato anche a te,sottolinerei la comicità della cosa: di come sto dialogando pacatemente e scherzosamente con tommy dandoci anche il buon sabato ,e di come invece i suoi avvocati si siano accaniti contro di me. 😆
      Tommy un consiglio licenzia l’avv. goteborg giallorossa e l’avv.gigio,ti creano solo che casini,magari ti avranno pure chiamato per farti leggere,ma cacciali. :mrgreen:

      Rispondi
  11. il signor renga ce l’ha tanto con gli americani perchè a differenza di zozzella che gli allungava le mazzette loro gli hanno chiuso le porte in faccia e questo non gli è andato giù….anche catapano e matteo pinci….datemi del violentò e del manesco ma è tutta gente con qui vorrei avere un bel confronto fisico….e là si che riderei di gusto…vigliacchi

    Rispondi
  12. non scrivevo commenti da almeno 3 settimane ,ma i vostri li leggo ogni giorno e le tue quotidiane uscite su Borini mi hanno letteralmente frantumato i cogl.ioni

    Rispondi
    • un po mi fai tenerezza ,forse sei tu il vero giallorosso,quando si perde per distrarre la nostra malinconia cerchi di tirare tutte le attenzioni verso di te!

      Rispondi
      • chiama uno bravo che ti puo aiutare ad esprimerti meglio, che io sinceramente nn cio capito na mazza di quello che volevi dire.

      • se vuoi ti faccio una traduzione !
        quando la Roma perde tu dispiacere tifosi atachano Luis Enrique,ti fai bersaglio scrivi la kazata cuotidiana e noi invece di incazare per Roma a perso inchaziamo per tuoi comenti!

      • scrive goteborgiallorossa:”quando la Roma perde tu dispiacere tifosi atachano Luis Enrique,ti fai bersaglio scrivi la kazata cuotidiana e noi invece di incazare per Roma a perso inchaziamo per tuoi comenti”
        Replica bellaroma:”ah ok ora è tutto chiaro goteborg..
        aspetta un attimo…mo chiamo un esorcista !!dimmi dove abiti subito,,la cosa è grave..! :mrgreen:

    • gotgiallorossa ci credo sicuramente che hai i cogliòni,perche una donzella che parla cosi è rara da incontrare.
      Complimenti per l’educazione.

      Rispondi
  13. Comunque ragazzi non prendetela male ma …il capitano e il capitano etc etc ….fatto sta che per un infortunio che doveva recuprerare addirittura per il derby ,Francesco e’ fuori da una vita ……mi dispiace ma Totti purtroppo non e’ piu’ affidabile dal punto di vista fisico 😥 e purtroppo ne risentiamo

    Rispondi
  14. Il lamento di renga e’ giusto! quando c’era la precedente gestione all’amatriciana lui mangiava al ristorante di villa sfracelli le fettuccine a coda a vaccinara a paiata a trippa preparata da a sora maria! invece questi ingrati di americani non gli hanno manco dato un buono pasto per il mac donald’s!

    Rispondi
  15. abbasso la par condicio!

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  16. Sei una persona squallida, commenti soltanto quando la Roma perde e non quando invece esprime un bel gioco. Le statistiche, non fatte da me, bensì dai mensili finanziari, affermano che la Roma è la 5 squadra europea ad aver speso di più.
    Sei un debole Renga, per non dir altro.

    Rispondi
  17. Vorrei fare un plauso a Tommy,di solito è sempre presente a difendere luis con 200 post(predicando pazienza,progetto,fiducia,futuro etcc..),oggi nn cè!!!!!!! :mrgreen:
    Dimostra di avere contegno e un minimo di cervello,per capire che a volte è meglio il silenzio,se si deve spparlare per difendere l’indifendibile.
    Bravo

    Rispondi
      • ma tifa goteborg che è meglio.
        Poi meglio clown che fa battute e fa ridere,che gente che quando li senti fa piangere e vomitare.

      • Gigio te sciaquati il cervello,se nn sai distinguere un complimento che gli ho fatto,da una critica.
        Anzi sciaqua bene e fatti fare una revisione,prima che finisce allo sfascio,un consiglio gigio

      • è un cazzaro… ti sorprendi
        basta che rivolti quello che scrive e avrai la verità…. avvolte
        perchè de solito nun se capisce ‘n caxxo
        😉 😉 😉

      • Scrivo di meno rispetto ad altri sicuro,se pero tutte le volte che entri goteborg giallorossa te ne devi usci con frasi insensate che neanche il miglior psicanalista capirebbe e insulti,gia che scrivi poco,ti consiglierei di nn scrivere per niente.
        Pure cuore nn capisce vedi ti da del cazzaro,ma digli che sei donna almeno pero,cosi ha piu riguardo nei tuo confronti :mrgreen:

      • goteborg per caso sei straniera??????
        Cmq tranq scrivi senza problemi,qui nessuno fa disrminazioni ne di sesso ne di razza,vai tranquilla.

      • Datemi una C oh!,datemi un c oh!..ohhhhhh ole si!(con goteborg che fa la ragazza pompon immaginatevi la scena :mrgreen: )
        DisCriminazioni!rettificato per rispetto dei grandi prof di grammatica del sito.
        Bellaroma porta rispetto per tutti :mrgreen:

      • ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
        ma leggi quello che scrivi o vai a braccio?
        ma leggi quello scrivono gli altri o vai a naso?
        guarda che nella lettura veloce se non capisci quello che leggi vuol dire che devi ripartire dalle basi…. o dalle fondamenta

        ciao a tutti meno che a 1
        io esco

      • famme rettifica ancora che è meio va,qui ci sono tropi birbanti:le ragazze ponpon per chi nn lo sapesse sono quelle che fanno spettacolo e coreografie negli stadi,era na battuta goliardica,nn fate uscire doppi sensi maliziosi :mrgreen: ,per rispetto di goteborg,che poi se si incavola e spara insulti a mitraia a ragione :mrgreen:

      • leggendo i tuoi commnenti mi sento di dirti una cosa:
        Ti auguro di rimetterti presto,la salute fisica e soprattuto mentale è piu importante di ogni cosa ,pure piu della roma.
        Auguri di pronta guarigione. :mrgreen:

  18. PS: Ragazzi sostenete la squadra perché i giornalisti si divertiranno a distruggerla la Roma.
    A mettere i tifosi contro, a dire bla bla bla, a creare tensioni…
    Mentre presto tutto splenderà!
    E’ il loro mestiere preferito, ora più che mai: MAI SCHIAVI DEL RISULTATO

    Rispondi
    • non c’e veramente limite all’incompetenza, Renga e’ veramente l’apice di questa, assolutamente incompetente , da querelare e sbattere fuori dal suo lavoro “sporco”
      che schifo, mai avrei creduto a tanta falsita’.

      Rispondi
  19. Renga è veramente una persona di basso livello morale e etico.La velocità con cui spala m…. verso gli altri dopo una sconfitta ,lo rende un campione di codardia come ve ne sono pochi,(perlomeno a questo livello),in circolazione.Ma non riuscirai a destabilizzare questo ambiente.Svolazza altrove con gli altri uccellacci biancocelesti amici tuoi!

    Rispondi
  20. incominciate a fare i tifosi e fate fare all’allenatore il suo lavoro.
    Forza MAGGICA AS ROMA,e forza tutti coloro che indossano e lavorano con la maglia giallorossa!
    e dimenticavo vaff anculo a tutti i lagnosi che tristemente tifano per dei colori cosi belli!
    BYE BYE

    Rispondi
  21. A lagnosi buon giorno.
    Il derby continua,L E si L E no,ieri ha vinto il no domani festa con marione cervone e cog lione.
    Complimenti a tutti voi non godete troppo quando si perde!
    I tifosi meritano di piu’…mi incomincio a chiedere se non e’ vero il contrario!

    Rispondi
  22. Troppo facile così,perché queste cose non le ha dette prima,quando si vinceva? Questi sono gli pseudo-tifosi di cui la Roma dovrebbe liberarsi al più presto!!!

    Rispondi
  23. Allora..Primo commento dopo la partita di ieri..Secondo me è stata la peggiore della roma quest’anno in campionato!!Proprio la peggiore..se contro il lecce finalmente avevo visto una bella squadra contro l’udinese era irriconoscibile..provo ad analizzare..
    Primo punto L.E. che mi spiace dirlo ma ieri ha cannato in pieno la rosa iniziale..fra giocare Greco (di gran lunga il peggiore) in un ruolo senza senso, mettere lamela seconda punta e spostare Pjanic è stata una mossa rivelatasi errata..non mi sono piaciuti nemmeno i cambi!!! (greco da togliere a fine primo tempo) Non capisco perchè bojan sia rimasto fuori con i pochi attaccanti che avevamo e non capisco perchè proprio ieri snaturare il gioco cambiando modulo, non facendo possesso palla e non alzando i terzini, quindi si è proprio smentito in pieno il mister..
    Per quelli che dicono..ce la siamo giocata ecc ecc vi ricordo che in una partita non siamo riusciti a far fare UNA PARATA AL LORO PORTIERE, non abbiamo creato azioni che si possano chiamare così, non abbiam fatto nulla!!! concordo culla discreta prestazione di taddei e soprattutto Juan ma gli altri sono incommentabili..Angel???? mamma mia ma il tiro che ha fatto in curva!!!!??? Io per ste cose mi incaxxo e non poco!!!
    Ultima nota ahimè dolente….DDR INGUARDABILE! secondo me ha bisogno di riposare se così non fosse dimostra ancora una volta che non è un campione perchè partite come quelle di ieri in cui non vede biglia per novanta minuti, lancia sempre lungo (non azzeccandone uno) non è da campione, mi dispiace per lui..Ah si vede che manca totti, li sulla trequarti si arriva ma poi ci si perde in un nulla!!

    Rispondi
  24. Francesco guarda caso è un redattore penso,parla di carro di assalitori,e nn ha mai parlato inteligentemente di carri dei vincitori..(cosa che fanno altri utenti imprudentemente e comicamente :mrgreen: )perche per adesso,nn abbiamo neanche un triciglo..al massimo una cariola per il fango,che portano alcuni utenti

    Rispondi
    • BlackMamba scusa ma ti devo redarguire in modo serio,queste cose nn si dicono!!!!! 👿
      Hai quasi deto una blasfema sai perche?
      Perche renga nn è mai stato acceso! :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  25. Quest'”uomo” che fa radio ma che non so chi sia perchè abito lontano da Roma, è sempre pronto a parlare male della ROMA…il problema è che sono tanti quelli che quando le cose vanno bene parlano addirittura di scudetto e quelli che quando le cose vanno male tirano fuori problemi che conoscono solo loro, come quello che era riuscito a leggere il messaggio che Totti aveva inviato a Baldini…ma che qualche 007 lavora per loro?MA FATEMI IL PIACERE

    Rispondi
  26. Che poi é sempre la stessa storia.
    Osvaldo da pippon.e a Re Leone. Non segna 3 partite torna ad essere il pipp.one.
    Perde la Roma critiche, depressione. Vince due partite, tutti a trattarla da squadra scudetto.
    Ora, ma siete sicuri che il probelma é luis, e non la vostra mente che si esalta e si deprime in due settimane?

    bellarobaccia evito di risponderti perché ti considero un deficent.e. Mi fai soltanto pena.

    Rispondi
      • se quoti piove te sei bruciato soldatino,fai ancora in tempo a dire nn era per piove.
        Ti faccio notare uno come tommy che pure fa parte dei tifosi figli dei fiori che difende l’indifendibile,oggi sul sito nn cè!!!!!
        Avra un minimo di contegno penso,almeno quello. :mrgreen:
        Bravo tommy ,una spolliciata telepatica ti mando ,perche almeno hai la correttezza di evitare stavolta di difendere cio che nn puo essere difeso. :mrgreen:

    • condivido. intorno alla roma ci sono troppi personaggi negativi, speravo che con la cessione della società venissero meno invece noto che è come prima.

      purtroppo è brutto far figuracce. ma io sono straconvinto che tempo 1/2 anni la roma fara piangere molte squadre.

      Rispondi
    • PIOVE diluvia ti ricordo che sei tu che mi scrivi io manco ti considero,per me capisci zero di calcio.
      Replico ai tuoi insulti cosi:SEI UN bip,faccia da bip,lecca bip etc….

      Rispondi
      • mai detto borini pippa,mai sentito voyager,al massimo mi sento voia di…………………………..f…………….i………co e di mele,una radio che parla di frutti e di natura ,di cui sono un appassionato.

      • pajata nn parlerei di schizzofrenia ma di salute e normalita.
        Altrimenti i redattori quando mettono le pagelle sul sito dovrebbe dare sempre i stessi voti,come i giornali.
        Ti consiglio di nn andare piu nell’altro campetto di erba… sintetico dell’olimpico.

    • Rispondo con un esempio a piove:
      Facciamo un genitore che ha un figlio ,che è inesperto,quindi fa degli errori,secondo il tuo ragionamento,nn gli si puo dire nulla,NN SI deve mai criticare riprendere etc..questo atteggiamento è da padre sconsiderato.
      Legandolo al calcio,Luis è inesperto e le critiche se le merita e se le becca tutte ,come tutti gli allenatori normali,lui chi è per nn beccarsele?
      Per caso lavora gratis per la roma?
      Viene pagato fior di milioni e le critiche se le becca pure lui.
      Poi nessuno tratta la roma da scudetto,E se qualcuno critica o si deprime è libero di farlo ,poi vorresti mettere bocca pure sugli stati d’animo della gente piove?
      Assurdo te e ancora di piu chi ti spollicia,penso sempre che hai trovato un modo per farlo solo,altrimenti mi deprimo a pensare che ci siano altri tifosi o pseudo tifosi che la pensano come te.

      Rispondi
  27. me lo immaginavo che sto pseudo giornalista sparasse a zero sulla roma.
    in 33 anni di mia vita non l’ho mai sentito parlare bene della società

    la rovina della roma sono queste persone, i giornalisti di questo tipo. e le radio romane che sparano sentenze assurde.

    che amarezza!!!

    Rispondi
  28. mi pare ke c’è differenza tra ki come renga spala mer.da sugli americani e chi come me e altri “critica” (se si può usare questo termine) una scelta fatta dall’allenatore piuttosto ke la prestazione della squadra!

    Rispondi
    • ma voi vi aspettate vittorie? vittorie da una squadra giovane.
      Ovvio che Luis sta provando diverse formazioni, gli assetti giusti.
      In tre mesi di tempo, con 11 giocatori nuovi, non si puo’ prendetere di piu.
      Le critiche devono essere oneste.
      Paragona la Roma di agosto con quella di ieri o la scorsa settimana.
      Ti sembra che ci sono stati pochi progressi? Pensi che con un po’ di tempo questa Roma non possa diventare vincente?

      Rispondi
      • rispetto ad agosto ci sono stati progressi però dopo tre mesi dico basta esperimenti!
        cominciamo a mettere la formazione titolare e ke sia sempre quella (infortuni permettendo) per vedere se si inizia a vincere…
        io non so se questa squadra potrà vincere in futuro ovviamente me lo auguro ci mancherebbe…
        l’ho già scritto in altri post avanti con luis e vediamo a fine anno in ke posizione ci troviamo!

      • ecco, aspettiamo a giugno dici e poi vediamo.
        ma non mi sembra che stiate aspettando. leggo solo critiche.
        Ok, si é sbagliato, ma sbagliando s’impara.
        Tre mesi non sono nulla. Giocatori nuovi, modo di giocare nuovo, calciatori da pensione, infortuni.
        se fosse cosi facile come dici tu, non credi che a quest ora ci sarebbero 10000 Barcelona?

      • ma si ormai si continua con luis fino a giugno… a giugno dò il mio giudizio definitivo per ora mi riservo di giudicare le singole partite e le singole scelte…
        è un pò come dare le pagelle in sostanza! 😉

      • te lo dico a te tania perche sei donna ,e s sa che le donne hano piu pazienza..poi nn lo so come sei,pero veramente certi utenti nn si possono leggere,che mi tocca andare sempre al bagno e tirare al catena anche se n cè niente..

      • in realtà nella vita normale sono una persona ke non ha moltissima pazienza nonostante ciò sto cercando di averla con la nuova Roma x i motivi ke tutti prmai sanno (squadra giovane, allenatore nuovo e inesperto ecc)…
        Ci sono però delle cose ke non riesco a comprendere proprio come il fatto ke dopo 3 mesi non esiste una formazione titolare!

      • Esatto tania concordo ,è quello il vero problema della roma la formazione titolare.
        Da li le critiche legittimate dal fatto che luis il joker ha cambiato 14 formazioni in 14 giornate,piu altre cose gia dette e ridette ,che nn ripeto per nn essere pesante,anhe perche me so pure rotto i coiòni de ripetele :mrgreen:

  29. Che comicita: :mrgreen: :mrgreen:
    Qui si parla di carro dei vincitori,di chi ci dovrebbe salire e chi no etc..(discorsi vendicativi in pratica dei tifosi dei figli dei fiori,tanto buoni nn sono allora eheheh 😆 )
    Sai che vi dico sono disposto anche a nn salirci ,se il carro ci fosse. :mrgreen: :mrgreen:
    Per adesso siamo in cariola….e vi autorizzo a essere anche maliziosi con tutte le bip che stiamo prendendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  30. A rengaaaa! Sparati nel kulo!!
    Sarebbe curioso sapere il retroscena di tutte queste sparate! Chissà cosa ne avrà beccato dagli americani! In tutti i casi; avvelenati prima di sparare, almeno così è un colpo sicuro…

    Rispondi
    • Tania,
      se già alcuni tifosi romanisti buttano tanta di quella merd.a sulla nuova roma, perché meravigliarsi se lo facci anche Renga?

      Rispondi
      • ma qst butta mer.daa sugli americani… qua sul forum non mi sembra ke si stiano criticando gli americani… si fanno critiche a luis e alla squadra x le singole partite; poi ovvio ke c’è sempre ki esagera con critiche poco costruttive ma questo renga addirittura continua a dire ke gli americani non hanno soldi, le stesse caz.zate ke ripeteva quest estate…
        Ke pena!!!!

  31. Ecco cosa siete (apollo, capt, bellarobaccia ecc)
    Una copia di Renga.
    Scrive bene Francesco….”si schiera sul carro degli assalitori “

    Rispondi

Lascia un commento