Roma-Fiorentina agli ottavi di Coppa Italia

La Roma affrontare la Fiorentina agli ottavi di Coppa Italia 2011-2012. I viola hanno battuto per 2 a 1 l’Empoli in un derby tutto toscano. La squadra di Delio Rossi si è subito portata in vantaggio per due reti a zero nel primo tempo con la doppietta di Alessio Cerci. Nel secondo tempo i viola, dopo aver fallito una clamorosa occasione con Munari, hanno subito la rete del neo-entrato Shekiladze.

La partita tra Roma e Fiorentina verrà giocata il 24 novembre allo stadio Olimpico.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Roma-Fiorentina agli ottavi di Coppa Italia”

  1. Cvolo hanno giocato il 24 novembre!
    Ieri!me la sono persa ,e nn riesco a trocare il risultato su tutti i giornali online.
    Qualcuno sa dirmelo?
    Che sia una partita fantasma?????

    Rispondi
    • Mamma mia e come state..volevano dire che la fiorentina i 24 novembre ha giocato e avranno sbagliato..
      Si giocheranno in queste date gli ottavi anche se non so preciso in quali.

      8/12/11, 13/12/11 e 11/01/12

      Rispondi
  2. Cmq direi che totti nn sta per niente in forma,e voglio essere positivo e pensare questo.
    Perche quando l’ho visto contro il lecce giocava da fermo ,veramente,cavoli mi sa che per il capitano gli anni si cominciano a far sentire,direi che ormai dovra partire dalla panchina,come ha fatto del piero da gia un bel po di anni(e penso abbiano quasi la stessa eta.)
    Un campione si vede anche dal coraggio di assumersi le sue responsabilita e nel fare la giusta scelta per la squadra,poi i suoi minuti li farà sempre.

    Io pero sinceramente vorrei vedere fissi lamela bojan osvaldo ,gente che corre,pressa,salta l’uomo,nn si ferma un attimo,gente fresca e piena di smalto insomma,che ha fame e combatte.
    osvaldo ha queste qualita.
    Lamele anche ,è govanssimo ma si vede che ha grinta,rincorre l’avversario,pressa,è fastidioso,poi fa pure qualche magia…
    Bojan lo stesso,mi è piaciuto quando è uscito contro il lecce e ha preso a calci tutto,dimostrazione di grinta ,di vglia di far bene e di spaccare il mondo.

    Totti è un totem ha fatto 207 gol ,io penso che ormai sia anche un po appagato e si possa anche adagiare sugli allori,nn puo avere la stessa fame di quando aveva 20 anni e passa..io me ricordo allo stadio totti 20 enne che pressava come un pazzo ..

    Detto questo totti ha vita alla roma,ma nn deve essere piu la vita della roma,come lo è stato per 15 anni e passa,è tempo di defilarsi appena appena capita..

    Rispondi
    • Cioè ma ha giocato manco un secondo tempo e rientrato da un infortunio e non lo vedi in forma 😯 mah. Osvaldo è un buon capocannoniere sotto porta, a dribblare non è sta cima. Dovrebbe stare sempre li sotto ad aspettare cross che non arriveranno mai dalle fasce, ma per questo c’è tempo per migliorare e per trovare degni calciatori con degni piedi capaci di fare un maledetto cross.

      Rispondi

Lascia un commento