Bruno Pizzul parla di Udinese-Roma ed elogia Lamela, Gago e Bojan

L’Udinese è in calo, sta perdendo smalto ed efficacia nelle ripartenze. La Roma invece continua a crescere, anche se i giocatori della Roma stanno ancora assimilando le sue richieste di gioco. La Roma è molto divertente da vedere e a volte anche emozionante, perchè rischia anche quando domina. Venerdì sera la Roma è favorita. Giocatori della Roma che mi piacciono? Lamela non è male, ma anche Gago mi piace molto, sono tutti giovani interessanti. Lo stesso Bojan, anche se ha sbagliato diverse volte sotto porta, sa sempre farsi trovare pronto, al posto giusto al momento giusto“.

Bruno Pizzul a Radio Ies.

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Bruno Pizzul parla di Udinese-Roma ed elogia Lamela, Gago e Bojan”

  1. Secondo me giocherà così:
    Stekelenbutg
    Perrotta-Heinze-Kjaer-J.Amgel
    Gago-De Rossi-Pjanic
    Lamela
    Osvaldo-Bojan
    Anche se ho la sensazione che possa far giocare Cassetti al posto di Kjaer

    Rispondi
  2. Formazione anti-Udinese:

    STEKELENBURG
    ROSI – HEINZE – KJAER – J.ANGEL
    GAGO – DE ROSSI – PJANIC
    LAMELA
    BOJAN/TOTTI – OSVALDO

    e annamoooooooooooooooo

    Rispondi
  3. Per esempio io penso che miccoli:88 gol in serie A nn un centravanti puro ,ma piu seconda punta(tipo menez)

    Menez 24 gol in carriera ha 25 anni

    Menez allacca i scarpini e fa anche il fiocchettino a miccoli.

    Rispondi
    • In pratica menez 1 gol all’anno come nella roma in campionato,3 gol in 3 anni.

      7 se si considerano le coppe vero.
      Allora nella roma ha fatto grandi stagioni!!!!
      7 gol in 3 anni è una media incredibile.

      Al psg sta facendo benino,ma splende della luce di pastore,che lo mette in condizione di giocare bene,poi le diese francesi,n so arciche come quelle italiane.
      E nn sputtanimo troppo il campionato italiano perche siamo gli ex camioni del mondo.

      Rispondi
      • Al di la del valore del giocatore, discutibile secondo me per quello che ha fatto a Roma, sono del parere che i calciatori che non hanno voglia di rimanere sia giusto che vadano via…inoltre abbiamo i rosa un calciatore di 5 anni in meno che vale molto di più: Erik Lamela 😀

    • miccoli ha 32 anni Menez 25
      in 7 anni sai quante cose possono cambiare 😉
      E le seconde punte non vanno valutate solo per i goals fatti.

      Rispondi
      • Allora caro Piove questo discorso non regge nemmeno quando si dice che Borriello a 22 anni segnava con il contagocce, visto che contano i numeri attuali!

        Coerenza!!!

      • Boriello ha solo un piede.
        Non si puo’ parlare di tecnica. Menez non ha nulla da invidiare a Miccoli.
        Ed era l’unico nella Roma degli ultimi anni capace a saltare l’uomo.

      • E di quale coerenza parli?
        Paragonare un 25enne con una 32enne?
        O parlare di Boriello. Boriello ha avuto tutto il tempo per mostrare quello che valeva.
        Risultato? Panchina del Milan, panchina Roma.

        Qui c’é da parlare di realismo, e non di coerenza.

      • Il Corsaro sta facendo discorsi assurdi(e gli capita spesso ultimamente),vuole paragonare il numero di goal fatti da Menez con quelli di un centravanti di ruolo.Bruno Conti all’età di Menez ha fatto 8 reti in campionato ,ma non per questo è meno forte di Pruzzo(e tantomeno di Borriello),questo perchè sia lui che Menez,non fanno i centravanti,ma i goal più che altro li fanno fare(divinamente tra l’altro).Poi a volere essere esatti i goal di Menez non sono 3 in 3 anni,ma 7 in 3 anni(coppe escluse).Quindi sulla storia recente della Roma andreste rimandati a SEttembre.

      • A poi sul paragone con Miccoli siete ancora più assurdi,se dobbiamo fare analisi comparative(che sembra vi piacciano molto),vi basti sapere che ha cominciato a giocare in serie A solo a 23 anni.Quindi lasciate perdere il paragone con Menez per favore.

      • oops dimenticavo per la cronaca Menez non ha 25 anni,ma 24.I goal in carriera (solo per i campionati)sono 30 e non 24,e ci devi aggiungere quelli delle varie coppe e nazionali varie.Capito Bellaroma e Corsaro?

      • Nel campionato francese puo essere,ma in italia considerando ma media di menez un gol all’anno,dubito che in 7 ne faceva 50.

  4. totti e borriello si hanno temrinato anzitempo l’allenamento.. totti per un problema alla caviglia e borriello non lo so.

    Però, per la prima volta dopo anni, sono un po piu tranquillo delle altre volte che mancava totti. Lamela-Bojan_Osvaldo mi danno sicurezza.
    Ovvio che sarebbe bello vedre un trio con totti per tutta la partita. Magari un totti-bojan-osvaldo oppure lamela-bojan-totti.

    Rispondi
  5. Nel pomeriggio Radio sportiva faceva presente che la Roma per infortuni vari era costretta :mrgreen: a schierare Lamela Bojan Osvaldo. ahahah praticamente l’attacco titolare e migliore 😎

    Rispondi
      • si totti boriello che se piano a capocciate….gigio boriello al momento aime per lui l davanti farebbe davvero poco…non so se hai notato osvaldo quando serve fin dove arriva ad aiutare la squadra….poi siamo sinceri tecnicamente e 1/2 spanne sopra….

  6. ci aspettano 4 finali,se luis stimola la squadra bene e mette la formazione giusta soprattuto, allora potremmo dire che la roma puo lottare per un posto in champions.Altrimenti europa liga minimo,sperando di divertirci e vedere un bel gioco nelle restanti partite.

    Rispondi
  7. A Pizzul se parli te che hai c’hai gufato ai Mondiali del 1990,1994,1998 e 2002 me gratto per bene e maledico te e l’anima de li mejo mortacci tuoi…!!!

    Rispondi

Lascia un commento