Julio Baptista: “Siamo tornati quelli dello scorso anno”

La bestia è ormai entrata di diritto nella Roma e sembra quasi che sia da anni in giallorosso e proprio a testimoniare la sua passione per questa maglia ha rilasciato una breve quanto efficace dichiarazione: "Dopo quello che abbiamo passato siamo tornati a giocare un buon calcio. Siamo quelli dell’anno scorso, la forma fisica del gruppo è quella che ci ha consentito per due anni di vincere giocando bene. Veniamo da un periodo difficile, che siamo riusciti a superare e adesso con queste vittorie il morale della squadra è decisamente più alto". Le parole sono da leader anche se Julio non vuole esserlo ma il modo di esporre i termini sono da grande giocatore che ama la maglia e soprattutto la sua gente alla quale rivolge anche una promessa: "Col Bordeaux segno".

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Julio Baptista: “Siamo tornati quelli dello scorso anno””

  1. io credo che la roma possa vincere anche il campionato cn quel trio d attacco ma dai anche la champions league.vai baptista così si parla anche se nn sei stato per 2 anni con noi daiiiiiiii forza romaaaaaaaaaaa dajeeeeeeeee se continuamo così vincemo tutto. :17: :25: :19: :17: :26: :25: :27: :21: :24: :18: :18:

    Rispondi
  2. “Dopo quello che abbiamo passato siamo tornati a giocare un buon calcio. Siamo quelli dell’anno scorso, la forma fisica del gruppo è quella che ci ha consentito per due anni di vincere giocando bene.
    ma La Bestia nn c’era 2 anni fa xdxd :6: :6:

    Rispondi
  3. mi potete confermare se da quest’anno anche ki arriva terza non fa i preliminari di champions…
    a quel punto secondo o terzo posto fa lo stesso.. x il primo posto la vedo troppo dura.. abbiamo perso troppi punti purtroppo

    Rispondi
  4. [quote comment=”38791″]OBIETTIVO: 2° POSTO!…sembrerà folle ma io ci credo…FORZA MAGICA! :27:[/quote]
    :25: ma allora se devi puntare al secondo posto tanto vale puntare al primo….
    l’anno scorso recuperammo 16 punti all’inter da marzo… st’anno siamo a dicembre a -16 e con una partita in meno….. fatevi 2 conti eheh :25:

    Rispondi

Lascia un commento