Bertolacci: “Non riuscirei mai ad esultare contro la Roma”

Bertolacci a Roma Channel

“Ringrazio tutti per i complimenti. Oggi avevo voglia di dimostrare e spero di tornare qui un giorno. Sono soddisfatto della mia prova ma non per il risultato della squadra. Sono tifoso della Roma fin da bambino, non riuscirei mai ad esultare contro la Roma. Stasera non me la sono sentita dopo il gol. La mia posizione preferita? Ho sempre giocato mezz’ala sinistra, qui mi sto adattando da trequartista, mi sto mettendo a disposizione della squadra e del mister, ma l’importante è giocare”.

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Bertolacci: “Non riuscirei mai ad esultare contro la Roma””

  1. non capisco xke lo abbiamo mandato a far un’altro anno d’esperienza. bertolacci secondo me poteva star nella roma della roma, è molto meglio di simplicio, greco ecc

    Rispondi
  2. Ora abbiamo 4 partite di fuoco contro Udinese, Fiorentina, Juve e Napoli. Se riusciamo ad uscirne da questo filotto con 7 punti sarei pronto ad accettare.
    Probabilmente ci sono già le qualità e i giocatori per lottare per lo scudetto, ma andiamoci piano, restiamo con i piedi per terra. Siamo una squadra molto giovane ancora, spettacolare nella fase offensiva, ma che balla troppo dietro.
    Ora noi dobbiamo solo pensare a migliorare partita dopo partita, poi vedremmo cosa accadrà.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  3. Sono pienamente daccordo con tutto quello che dice bellaroma… è stata la rovesciata più bella della storia del calcio…a sto infame di un gguardalinea gli dovrebbero far fare una conferesa stampa per capire che cosa gli è frullato epr la testa per annullare un gol del genere…per me Osvaldo sta a quota 6 e Bojan rimane semrpe un grande giocatore!

    Rispondi
  4. Prima prestazione che giudico davvero buona della nostra Roma. Peccato per le solite sbavature difensive e per la solita anima “sprecona” ma comunque la Roma ha fatto una signora partita. Certo l’avversario era molto modesto e noi abbiamo cmq commesso l’errore di fargli riaprire la gara. Vedremo ora nelle prossime partite (dove gli avversari saranno tutti VERI) come sapremo cavarcela. PS: caro guardalinee, un goal così non si può annullare, a prescindere.

    Rispondi
    • …e te devo riquotare anche quà..con Taddei ha stupito anche me che sono enriquiano di ferro!!
      complimenti al Mister che ha ampiamente dimostrato di nn essere un pazzo spericolato cm sostenevano in molti e come lo vogliono far passare molti pseudogiornalisti..DS vergognosa, sopratutto Zazzaroni( na vera merd.a de persona)… Daje Luis e Daje Roma!!

      Rispondi
  5. iO VORREI che il guardalinee che ha negato un gol leggendario ad osvaldo(che se notate nn ha fatto una semplice rovesciata,ma ha si è innalzato quasi un metro da terra e in volo ha sforbiciato,la piu bella rovesciata vista in vita mia),venga cacciato,è stato un crimine calcistico,ed il brutto è che nessuno ne parla..
    QUESTA è cattiveria allo stato puro,nel fubbio un gol cosi lo convalidi,o sei completamente scemo…
    Chi sa dirmi il nome di quel folle ,criminale del guardalinee???

    Rispondi
  6. è una maledizione gli ex ci segnano sempre!!
    Conti in primis.
    Corvia ce l’ha messa tutta stasera 😆 li mortè
    Bertolacci è un gran bel centrocampista,direi simplicio puo benissimo fare le valigie.
    Greco me lo terrei a me piace.
    Se rimangono Gago e ddr nn penso che alla roma serva un altro centrocampista perche avremmo:DDR GAGO PJANIC BERTOLACCI GRECO VIVIANI,al massimo prendiamone un altro,ma senza spese folli.
    Le spese folli lasciamole per i terzini.
    L’attacco sta a posto,nn riscatterei borini e mi tengo borriello.

    Rispondi
    • sei partito bene ed hai concluso con una mega galattica stronz.ata.
      ma che vuoi tenerti a boriello? ha 30 anni e guadagno un sacco di soldi.

      Rispondi
      • Guadagna 3 milioni se parte lui ne deve arrivare un altro,e penso che minimo 2 milioni gli e li devi dare,altrimenti prendi un altra scommessa,ci chiamiamo roma no snai.
        Poi se facciamo le coppe borriello puo esse utile.
        NN riscattiamo borini e risparmiamo 7 milioni e ci paghiamo borriello per altri 2 anni.
        Poi investiamo tutto sui terzini e il centrale di diffesa perche a centrocampo con il ritorno di bertolacci ,l’integrazione di viviani,con la permanenza di gago e ddr stiamo apposto.
        Fai che la roma ha 50 milioni di badget penso che 1 terzino alla isla e un centrale difensivo giovane e forte lo compri.

      • bellaroma,
        l’hai detto tu. Con due anni di stipendio a Boriello ti compri Borini (20enne) e ti perdi 8-10 mln di cessione.
        Ognuno ha i suoi gusti, ma certe cose pero’ non le capisco.
        Stiamo parlando di un 30enne

      • e poi a Borini dagli tempo…..contro il milan gli ho visto fare dei bei movimenti….poi purtroppo si é infortunato

    • bellarò, ti ho risposto all’altro post dv chiedi chi si terrebbe borini e chi borriello… come là ti rispondo che dobbiamo fidarci di Luis che a borriello nn lo vede e borini gli piace…

      Rispondi
      • Il vlore dei due non si discute, al momento, nonostante siano due giocatori diversi, BORRIELLO è un giocatore immnenso risptto a Borini…ma se devo essere propiro sincero, per varie motivazioni, io non riscatterei l’uno e venderei l’altro, sono poco adatti secondo me al nopstro progetto e modo di giocare..

  7. Bravo Andrea! 😀

    Gran bella prestazione la tua! Sei stato il migliore del Lecce!

    Il gol (bello) è stata la ciliegina sulla torta della tua ottima prestazione! Oltre a questo ci hai creato parecchi problemi la dietro e devo dire personalmente non vedo l ora di vederti con noi!

    continua cosi!!! Roma ti aspetta! 😉

    Rispondi

Lascia un commento