Il presidente della Roma Thomas Di Benedetto ospite della Fondazione Roma Europea, nel meraviglioso scenario della residenza di Ripetta, nel cuore della capitale, e’ intevenuto e come sempre cio’ che dice non e’ mai banale:
“Vogliamo creare un network mondiale, vogliamo che i bambini di tutto il mondo giochino a pallone con le maglie della Roma”.
“Vogliamo che i turisti vengano qui anche per vedere la nostra squadra,vogliamo lavorare con le scuole calcio di tutto il mondo e abbiamo già iniziato negli Usa, a Boston, con un gruppo che controlla ben 8 mila ragazzini. Dobbiamo sviluppare la cultura del club così che la gente si possa identificare con squadra e società”.
Il presidente vuole esportare il Brand Roma in tutto il mondo, vuole che la Roma sia rinomata e famosa in ogni luogo, come hanno fatto e stanno facendo i piu’ importanti club europei.
Infine sul rinnovo di De Rossi:
“Il rinnovo di De Rossi? Ho fiducia nel lavoro di Baldini, sono ottimista. Ci sono delle trattative in corso e non posso dire altro“.
Photo Credits | Getty Images