Silvestre del Palermo torna in corsa. L’alternativa è Gastaldello

Come già annunciato ieri la Roma cerca una soluzione d’esperienza per sostituire Burdisso. O, al massimo, l’acquisto di un vero e proprio difensore titolare anticipando il calciomercato di questa estate. Il nome che gira è quello di Savic del Manchester City , andato quest’anno in Inghilterra.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, oltre alla soluzione estera si pensa anche ad una soluzione interna. Uno dei rumors che gira è quello di Silvestre del Palermo. Già da tempo un pallino di Sabatini che cercò di portarlo in maglia giallorossa questa estate per poi virare su Kjaer. L’ipotesi più probabile è che la Roma possa prendere in prestito Gastaldello che adesso gioca in Serie B con la Sampdoria. Si tratterebbe di un vero e proprio tappa buco visto che non è un giocatore su cui si potrà puntare nel futuro.

Sabatini potrebbe spiazzare tutti ed integrare la rosa con l’argentino Fontanini, centrale dell’Atletico Rafaela offerto ai giallorossi nell’ultima settimana. Costa solo 3 milioni ma il giocatore che dovrà sostituire Burdisso dovrà essere necessariamente di livello.

Photo credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Silvestre del Palermo torna in corsa. L’alternativa è Gastaldello”

  1. Se si deve fare la spesa, è meglio farla decente e di prospettiva, altrimenti si arrangia con Juan Cassetti e Kjaer centrali.
    In pratica si può prendere chiuncque a patto che sia molto meglio di questi.

    Rispondi
  2. Gastaldello è forse il peggiore tra i nomi usciti finora.Se proprio si vuole acquistare dal Palermo,penso che, più che a Silvestre,si debba puntare su Munoz(è veramente molto forte).

    Rispondi
  3. Buongiorno a tutti…qualcuno sa quanti anni ha Gastaldello? Io penso che in difesa come centrale ci vorrebbe un pezzo da 90. Burdisso forse è il miglior difensore che abbiamo attualmente…già la difesa fa acqua da tutte le parti con Burdisso figuriamoci senza. Per cui dico se non a gennaio almeno a giugno…un centrale forte, ma forte veramente…
    Comunque tra i giovani centrali attualmente in circolazione uno bravo e di prospettiva futura potrebbe essere Caldirola dell’Inter…Bonucci MAI! Anche Silvestre non sarebbe male ma non credo si possa fare…

    Rispondi
  4. Gastaldello è una situazione di emergenza.

    Arriverebbe in prestito o low cost, è anche un difensore di gran affidamento, non sarebbe male in confronto ai veri e propri cadaveri che abbiamo a disposizione.

    Silvestre, bhe, è un gran difensore, malauguratamente finito nel Palermo ma potrebbe giocare in qualsiasi grande squadra Europea.

    Rispondi

Lascia un commento