Come già annunciato ieri la Roma cerca una soluzione d’esperienza per sostituire Burdisso. O, al massimo, l’acquisto di un vero e proprio difensore titolare anticipando il calciomercato di questa estate. Il nome che gira è quello di Savic del Manchester City , andato quest’anno in Inghilterra.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, oltre alla soluzione estera si pensa anche ad una soluzione interna. Uno dei rumors che gira è quello di Silvestre del Palermo. Già da tempo un pallino di Sabatini che cercò di portarlo in maglia giallorossa questa estate per poi virare su Kjaer. L’ipotesi più probabile è che la Roma possa prendere in prestito Gastaldello che adesso gioca in Serie B con la Sampdoria. Si tratterebbe di un vero e proprio tappa buco visto che non è un giocatore su cui si potrà puntare nel futuro.
Sabatini potrebbe spiazzare tutti ed integrare la rosa con l’argentino Fontanini, centrale dell’Atletico Rafaela offerto ai giallorossi nell’ultima settimana. Costa solo 3 milioni ma il giocatore che dovrà sostituire Burdisso dovrà essere necessariamente di livello.
Photo credits | Getty Images