Capitan Totti: “Nico, guerriero, la Roma ti aspetta!”

Il capitano della Roma, Francesco Totti, attraverso il proprio sito ha mandato un abbraccio virtuale a Nicolas Burdisso, insieme ad un augurio di pronta guarigione:
Che brutta cosa l’infortunio in cui è incappato il nostro Nicolàs Burdisso durante la partita che ha giocato in Nazionale contro la Colombia. Per noi è una colonna e una sicurezza, uno dei punti di riferimento dello spogliatoio oltre che della difesa giallorossa. Sarà un’assenza davvero pesante.
Nico, di grinta ne hai da vendere ed è una cosa che sappiamo bene, sei un guerriero. Metticela tutta anche stavolta, la Roma ti aspetta!

Il nostro capitano di brutti infortuni ne sa qualcosa, ma tra guerrieri e gladiatori si capiscono. A proposito di brutti infortuni: finalmente Francesco Totti ha smaltito il proprio infortunio e da domenica tornerà a disposizione di Luis Enrique.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Capitan Totti: “Nico, guerriero, la Roma ti aspetta!””

    • derossi nn è manco er tacchetto do scarpino de totti,a me er signorino derossi ha rotto le palle,nn se professase tifoso della roma visto ke x sto rinnovo sta a fa strippa parecchia gente…un tifoso se ama la roma firma in bianco.Damiano Tommasi aveva a cuore la roma e aveva firmato x poco quindi derossi se po accontenta de 5 mln all anno

      Rispondi
      • Quoto su tutto.De Rossi sta facendo troppo il furbo.Mi dispiace ridirlo ,ma andava ceduto in estate,non bisognava dargli l’occasione di ricattare la società.Adesso non c’è altra scelta :farlo andare via a Gennaio,sarebbe un danno maggiore che non rinnovargli il contratto alle cifre da lui richieste.Solo,non parliamo più di “Capitan futuro” per favore,i veri capitani sono altra cosa…

      • Scusa romolone, anche Totti è tifoso della Roma, ti pare che abbia firmato in bianco???
        A me pare proprio di no!!!!!
        E’una cosa normalissima, consiglio vivamente di leggere la legge della domanda e dell’offerta….poi ne riparliamo!!!!
        Come fece bene Totti a pretendere quello che guadagna,è giusto che lo faccia anche De Rossi, che comunque, sta rinunciando a 9 milioni offerti dal city…non te lo dimenticare!!!!

Lascia un commento