SONDAGGIO: alla ricerca dei motivi della ripresa

La Roma è tornata ai livelli di un tempo, con una serie di prestazioni buone e bene auguranti per il futuro sia in campionato che in Champions League, dando un segnale a quanti erano convinti che il ciclo Spalletti erano chiaramente finito di pensare ai fatti di casa propria, ognuno ha fatto la sua parte, sia staff tecnico che giocatori, in questa netta ripresa vogliamo aggiungere anche la pazienza dei tifosi che consapevoli delle difficoltà sono stati vicini, tranne qualche episodio seppur sporadico, alla squadra. Cari amici giallorossi, se ne sono dette tante ed ancora oggi se ne dicono e ancora in seguito se ne diranno ma cosa ha realmente secondo voi portato la Roma alla situazione attuale di netta ripresa? Quali sono stati secondo Voi i punti fermi che hanno permesso di uscire d una crisi irreversibile quanto devastante?

Condividi l'articolo:

12 commenti su “SONDAGGIO: alla ricerca dei motivi della ripresa”

  1. 1. il ritorno di Totti
    2. difesa più “quadrata”
    3. Baptista (p.s. cambiate la traversa!)
    4. cambio di modulo
    5. la vittoria in champion’s contro il Chelsea
    6. la vittoria nel derby

    Rispondi
  2. prima di tutto la preparazione sbagliata, i acquisti arrivati un pò troppo in ritardo e soprattutto i troppi infortuni ci hanno impedito di lottare per il titolo(?)
    1. il gol di panucci in champions contro il chelsea.
    2. la vittoria nell’ derby
    3. il cambio modulo
    4. il ritorno al top del capitano(è ancora all’ 90 %, fra poco ci siamo !!)
    DAJE ROMA !!

    Rispondi
  3. I motivi della rinascita della Roma sono molteplici.
    In primis secondo me è la preparazione iniziata un pò troppo tardi a causa del mercato concluso solo l’ultimo giorno.(colpe maggiori il mancato acquisto di mutu) MEGLIO COSi’ !!!!
    Poi la sfortuna degli infortuni…I nuovi arrivi che nn si sono
    ambientati(solo la Bestia è ok).Poi il cambio di modulo ha cambiato faccia alla Roma.
    Un totti ritrovato.
    Vorrei lasciare un ultimo commento sull’articolo di questi giorni, sul possibile prestito di Menez.
    Ragazzi fatelo ambientare e spalletti lo deve far giocare un pò di più, se succederà questo sarà il fututo Totti.
    è un ragazzo fortissimo con doti notevoli ha solo 22 anni.facciamolo crescere.
    Forza Roma :26: :26: :26: :27: :27: :27: :25: :27:

    Rispondi
  4. E’ semplicissimo e tanti lo avevano notato ..
    Abbiamo (hanno) iniziato a lavorare con un mese di ritardo rispetto a tutti, abbiamo (hanno) fatto acquisti l’ultimo giorno, somma queste due cose insieme a tutti i tanti infortuni, la preparazione si è allungata ancora di più e mettere insieme tutti questi giocatori è stato lungo lungo lungo come era prevedibilissimo.. LA QUESTIONE FONDAMENTALE SONO STATI COMUNQUE GLI INFORTUNI che hanno dato il colpo di grazia ad un’organizzazione per niente perfetta direi.. SPERO che non ripetano tali errori in futuro .. adesso esce la vera ROMA .. DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. ma il motivo è kiaro guardate x esempio Roma-Cluj 1-2 : centrali c’erano Cassetti-Panucci e poi Christian s è infortunato e hanno mexxo Loria ke 2° me poi nn aveva giokato ksì male xò nn ha giokato da Champions 2° voi kn qst 2 centrali potevamo battere il Chelsea????E kmq kn il Siena x esempio nn c’erano ne Il Capitano ne Vucinic e qnd c’era sl La Bestia qnd nn eravamo in kondizione e La Bestia aveva subito pur 1 fallo da rigore il motivo è ke c’erano trp infortuni e poi qnd sn trnati i giokatori nn erano in kondizione e i risultati si sn visti invece a Roma-Chelsea 3-1(3-0) i giokatori se avete visto bn la partita la Roma aveva iniziato km all’andata e dp quel Gol di Christian la Roma si è sblokkata . Penso ke se Christian nn avexxe segnato quel Gol a qst ora la Roma sarebbe allenata da Carlo Mazzone

    Rispondi
  6. per me il clima che c’era sia nei spogliatoi che in partita non era dei migliori, poi anche i vari infortuni e poi il ritorno al 100% del nostro capitano!!!

    Rispondi

Lascia un commento