Euro2012: ecco la maglia di casa della Nazionale azzurra

Non si può ancora vedere nei dettagli, ma questa è la nuova maglia della Nazionale italiana. De Rossi & company difenderanno, calcisticamente parlando, l’Italia con questa maglia. Un ritorno all’antico il colletto, per una maglia effettivamente un po’ retrò che, comunque, presenterà di nuovo le particolari decorazioni che contraddistinguevano la vecchia maglia: queste linee oblique sono decisamente meglio dei “vecchi” muscoli addominali. La prima maglia del portiere sarà color oro con una banda blu orizzontale all’altezza dello stemma e del numero di maglia.

Condividi l'articolo:

55 commenti su “Euro2012: ecco la maglia di casa della Nazionale azzurra”

  1. mio dio nn si puo vedere…..ma sti desiner ke se fumano quando devono fare ste maglie???? Tra la puma e la kappa nn si sa ki le fa peggio. Occhio formellesi che st’altr anno ve la gira a voi la puma (tanto basta sbiadirla quanto serve) 😆

    Rispondi
  2. Madonna che maglia di merd@! La puma del nostro caro “amico” furio focolari si conferma una marca del c@zzo. Sembra la maglia post USA 94, l’ultima della diadora prima del passaggio dell’Italia alla nike. Insomma: brutta e già vista.

    Rispondi
  3. Io trovo che questa maglia sia davvero molto ben fatta, mi piace molto.

    Ed è apprezzabile da parte delle federazioni Nazionali riabbracciare un pò l’old style.

    Per quanto trovi ridicoli francia e francesi, devo dire che le loro divise, 1^ e 2^ maglia, siano davvero molto ben fatte.

    Molto meglio così che simil – Napoli, cioè, Napoli oh.

    Rispondi
  4. Se ce riesco a scannerizzarla,c’ho la foto del 1974..io e mio fratello sur terrazzo de mi nonna a Casalbertone..io cò la maglia rossa coi bordi amaranto de Pierino Prati e mi fratello cò la maglia da portiere dell’Inter de Lido Vieri..c’ho i brividi!!!! ERIIIIIIIKKKKKKKKKKK!!!!!

    Rispondi
  5. roberto renga:”la roma può e deve rinnovare il contratto a un giocatore simbolo come de rossi,che porterà il nome di roma nel mondo.E poi,ora che i soldi sono di unicredit si può pensare di fare investimenti importanti”

    che caxxo avrà voluto dire nell’ultima frase????

    scusate l’ho riportato quà

    Rispondi
  6. ma io dico…siamo quadri campeon??…ma che caxxo aspettano a mettere in evidenza quattro belle stellette sopra lo scudetto dell’italia?…c’è chi ne ha vinto uno solo(francia di merdà)eppure se lo sono messo bello grosso…

    Rispondi
  7. A me sinceramente piace molto! Bella davvero!!!!

    FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA l’Europeo manca da troppo tempo!!!!!!!!!!! 😉

    Rispondi

Lascia un commento