Prandelli: “Ad Osvaldo chiedo la semplicità ed i gol”

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Cesare Prandelli, ha parlato di Osvaldo e del fatto che domani lo impiegherà per la prima volta dal 1′ minuto:
Le amichevoli servono per individuare le coppie giuste. Cosa mi aspetto da Osvaldo? mi aspetto che trovi le distanze con Marie, che giochi in maniera semplice…infine gli chiedo di fare il suo lavoro: fare gol“.

Domani oltre ad Osvaldo, scenderà sul campo dell’Olimpico anche Daniele de Rossi. Il leader del centrocampo Giallorosso domani indosserà la fascia da capitano, proprio perchè giocherà di fronte al proprio pubblico.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Prandelli: “Ad Osvaldo chiedo la semplicità ed i gol””

  1. Spiacente per pazzini e matri,ma fra un po osvaldo li sorclasserà nelle preferenze del ct.
    Balotelli ormai gia è un titolare a prescindere.
    Io vedrei benissimo un tridente balotelli osvaldo rossi(cassano).(pauroso),sia balotelli che osvaldo so forti e tecnici,poi rossi inventa e segna,gol a raffica prevedo.
    Solo il centrocampo da rivedere se metti un tridente cosi,lascerei pirlo poi ddr e magari thiago motta altro incontrista.
    Montolivo e aquilani a ride in panchina li lascerei.

    Rispondi
  2. Che rabbia vedere ancora chi lo contesta, in favore di gente come matri poi!!!! Bah, speriamo che domani ci faccia un gol con tanto di mitraglia per azzittire sta gentaglia…

    Rispondi

Lascia un commento