Totti giocherà contro il Lecce

Totti è pronto per la sfida contro il Lecce. Il capitano tornerà titolare nella partita che andrà in scena la prossima domenica all’Olimpico contro la squadra di Di Francesco.Durante la scorsa settimana il capitano si è sempre allenato con i compagni in gruppo ed è pronto a guidare la squadra ed a tornare in campo. L’allenatore è ancora indeciso se schierarlo dal primo minuto o a farlo entrare a partita in corso.

Probabilmente propenderà per la prima opzione dato che Totti da il meglio di se partendo dall’inizio della partita. Con il ritorno del capitano Luis Enrique ha un ventaglio di soluzioni in attacco molto ampio. Potrebbe avanzare Totti nel suo naturale ruolo di attaccante e mettere Pjanic trequartista. Un’ altra soluzione potrebbe essere quella di schierare entrambi sulla linea delle mezze punte con il solo Osvaldo davanti. L’ultima, la più semplice, di rimetterlo nel suo ruolo di trequartista. Quello dove è stato impiegato fin dall’arrivo dello spagnolo.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Totti giocherà contro il Lecce”

  1. è il momento che il capitano inizi a segnare e a rispondere con una pioggia di gol alle attese.. come ha sempre fatto e tutti zitti.. forza capitano..

    Rispondi
    • Vorrei vedere tanto Totti con Bojan.
      Quindi una squadra tipo:
      Stek
      Rosi Kjaer Heinze Angel
      Gago De Rossi Pjanic
      Lamela
      Totti Bojan

      o nel 4 3 3 (Lamela Totti Bojan)

      Rispondi
      • no Heinze si a Burdisso anche se spero di trovare un valido sostituto nel mercato di gennaio (marco capuano) oppure portare via al Milan Thiago Silva con una super offerta di 35 ml di euro!!! fantacalciomercato!!!

Lascia un commento