DiBenedetto domani tornerà a Roma

Nonostante nella giornata di ieri si parlava di un ritorno di Thomas DiBenedetto nella giornata odierna, il presidente giallorosso tornerà Martedì mattina a Roma. E’ stata svelata sua fitta agenda, piena di appuntamenti istituzionali per parlare della questione stadio. In settimana dovrebbe partecipare al Consiglio di Amministrazione che varerebbe l’aumento di capitale da 50 milioni di euro, fondamentali per la gestione economica della società giallorossa. Insieme a lui dovrebbero sbarcare due manager del Raptors Fund di James Pallotta per studiare la varie soluzioni a livello logistico per quel che riguarda lo stadio.

Il presidente, secondo quanto riporta Il Romanista subito incontrerà la Governatrice del Lazio Renata Polverini. Giovedì farà una visita alla Fondazione Roma Europea, sabato appuntamento in Provincia dove diventerà Cavaliere della Roma. Insieme a lui verranno premiati famosi personaggi dello sport tra cui anche Carlo Zampa.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “DiBenedetto domani tornerà a Roma”

  1. Credo che con il cambio di governo le questioni calcistiche passeranno in secondo piano. Insomma credo che la politica adesso abbia altro a cui pensare piuttosto che alla legge sugli stadi.
    Con la vecchia legislatura probabilmente si sarebbe arrivati ad una soluzione entro fine anno, ma con questa nuova credo che si penserà ad altro!

    Cmq l’importante è avviare il progetto stadio, poi l’approvazione della legge 8quando ci sarà) nn farà altro che abbassare i tempi. Ma intanto bisogna lavorarci sia per trovare dove costruirlo, sia creare il progetto vero e proprio.

    Rispondi

Lascia un commento