Bojan apre un profilo su Facebook e Twitter


Bojan Krkic sbarca su Facebook e Twitter. Il giocatore giallorosso segue le orme di Josè Angel e decide di aprire due profili ufficiali sui maggiori siti di social networking nel mondo. Dopo solamente poche ore dall’apertura il calciatore ha già raggiunto 5.000 “Mi Piace”. L’attaccante ha scritto in spagnolo: “Buenas tardes! Estoy muy contento de estrenarme en las redes sociales. Espero compartir experiencias y grandes momentos con vosotros. Un abrazo!”.

In italiano ha tradotto. “Buona sera! Sono molto contento di essermi iscritto al social network. Voglio dividere le mie esperienze ed i miei grandi momenti con tutti voi. Un abbraccio!”.

Ecco i due indirizzi del giocatore:

–    La pagina ufficiale Facebook di Bojan
–    La pagina ufficiale Twitter di Bojan


LEGGI ANCHE  Migliori e peggiori in Inter-Roma: Zaniolo sempre ago della bilancia

8 commenti su “Bojan apre un profilo su Facebook e Twitter”

  1. Ragazzi, ho letto un commento veramente molto bello sulla pagina ufficiale della Roma su Facebook, che vorrei condividere:

    CARI TIFOSI ROMANISTI VORREI FARE UN APPELLO A TUTTI QUANTI VOI CHE SPERO RIESCANO A LEGGERE LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI ISCRITTI A QUESTA PAGINA: Nella nostra Storia non abbiamo Mai avuto una società così Importante,una società che si prende cura di Noi in maniera così attenta,che lavora per Noi e per il Nostro futuro,che cerca di farsi rispettare dalle istituzioni (Come facevano anche Dino Viola e Franco Sensi), che provano ad essere sempre perfetti in qualsiasi cosa facciano e che sviluppano con attenzione ogni minimo particolare che possa farCi crescere. Allora il nostro comportamento nei Loro confronti dovrà cambiare; non dovremmo essere più i tifosi che eravamo una volta, che criticavamo e denigravamo per partito preso qualsiasi mossa che la società faceva o che andavamo allo stadio solo quando vincevamo e chi ne ha più ne metta..Perciò cerchiamo di cambiare mentalità,cerchiamo di essere VERI tifosi (se andate a vedere una partita di NBA in America vi accorgerete che lì i tifosi vanno al Palazzetto per divertirsi e non per insultare l’avversario anzi la maggior parte delle volte tifosi dei due schieramenti si seggono anche vicini; non ci sono bandiere e non ci sono striscioni ma solo la voglia di partecipare ad uno Spettacolo quale può esserlo una partita di Basket) magari prendendo spunto dall’esempio sopraccitato e iniziando a diventare tutti insieme Soci di questa Fantastica squadra perchè solo così cresceremo INSIEME! Ho concluso grazie a tutti dell’attenzione e SEMPRE FORZA ROMA.

    Rispondi
  2. Bojan, Pjanic e Lamela sono i 3 più grandi talenti che abbiamo in squadra. Nei prossimi 2 o 3 anni potremmo trovarci con veri FENOMENI in casa nostra, senza dimenticare tutti gli altri bravi che abbiamo, più quelli della primavera, che sono tutti anche molto bravi.
    Ragazzi, il nostro futuro è roseo, non ci resta che stare vicini alla squadra!! 🙂

    Rispondi
  3. a totti qua tutti vonno bojan,lamela,pjanic,ma te come fa a gioca????capita manchi tu manchera sempre la luce,alla fine tornerai pure a segna,piano piano,sempre piano piano e zitto ,zitto fatte pure qualche panca capita..daie fa gioca sti ragazzi che so freschi,poi tu la zampata in qualche modo la metterai tranquillo capita.

    Rispondi
  4. bel giocatore che può crescere ancora tanto.. l’unico fra quelli che abbiamo capace di aprire le difese.. se accetta qualche panchina diventerà fondmentale anche a partita in corso come a novara..

    Rispondi
  5. Daje Bojan spacca tuttooo!!!!!!!!! Se questo continua ad ambientarsi, tra un po sarà veramente il punto di forza della roma!
    insieme a pjanic e lamela!

    Rispondi

Lascia un commento