As Roma ultime notizie, Totti pronto per il Lecce

Sono netti i miglioramenti di Francesco Totti che, con quello di ieri, è al terzo allenamento consecutivo con la squadra. Il capitano si candida quindi per un posto da titolare contro il Lecce. Probabile che Luis Enrique non voglia rischiarlo dal primo minuto ma la decisione presumiamo sarà presa con il ritorno dei nazionali. Probabile che il tecnico giallorosso voglia confermarlo nel ruolo di trequartista arretrando, nonostante le ultime buone prestazioni nel ruolo, Pjanic.

Pizarro, Borini e Cassetti non si sono allenati mentre Juan, Kjaer e Greco hanno svolto lavoro a parte.  Lobont pienamente recuperato.

Una curiosità su Nico Lopez, il prossimo campioncino  giallorosso che sarà ufficializzato alla riapertura del calciomercato:

Un quotidiano di Montevideo ha reso pubblico il contratto che la famiglia aveva firmato quando il giocatore era minorenne e valido fino al 2013. Lo stipendio percepito da Lopez era di 12840 pesos uruguaiani, circa 480 euro mensili. A questi il giocatore avrebbe pure dovuto togliere in 5 rate circa 15.000 pesos per la consegna di scarpini, maglie da gioco e il restante materiale necessario.

Non è difficile intuire perché Lopez abbia accettato l’offerta giallorossa.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “As Roma ultime notizie, Totti pronto per il Lecce”

  1. Eppure mi piacerebbe vedere almeno una volta Totti,Pjanic e Lamela dietro ad una unica punta.

    Messi proprio vicini, liberi di inventare e di rendere imprevedibile la manovra.

    Rispondi

Lascia un commento