A Sebino Nela non dispiacerebbe tornare alla Roma

A Sebino Nela non dispiacerebbe tornare alla Roma

Da indiscrezioni sembrerebbe che Sebastiano Nela ,per tutti Sebino, ex terzino giallorosso vincitore di uno scudetto e tre coppe italia negli undici anni sotto al Cuppolone, dall 81 al 92 collezionando ben 281 presenze in campionato, attualmente commentatore di Mediaset Premium e costantemente ospite di radio romane, possa tornare alla Roma per rivestire una carica all’interno del progetto americano.

Sebino ha commentato cosi: “Non so nulla di questa ipotesi. Comunque mi piacerebbe molto tornare alla Roma. Sarebbe bello”, e ancora: “Ambasciatore della Roma? Non mi importa con quale ruolo io possa rientrare nel club. Questo non rappresenterebbe un problema”.Dalle sue parole si comprende quanto Sebino ami Roma e la Roma.

LEGGI ANCHE  Arsenal forte su Abraham: tante pretendenti in Premier League

5 pensieri su “A Sebino Nela non dispiacerebbe tornare alla Roma

  1. Ecco Nela!!!!
    Questo lo vedrei benissimo come allenatore in seconda di luis ,mi sento tutte le sue telecronache(come opinionista), e per me di calcio ne capisce tantissimo,poi è stato un grandissimo difensore e terzino,saprebbe sicuro dare buoni consigli per luis e la roma.
    Poi è una persona a modo ed educata che sicuramente nn entrerebbe in conflitto co nessuno.figuriamoci con quel santo di luis ,che nn risponde male manco ai giornalari.
    Sebino NELA SUBITO nello staff!!!!!

  2. Eri, sei e rimarrai un grande…
    mi ricordo ancora le sportellato a Di Canio… qualcosa di fantastico.
    Ma ovviamente ricordo ancora di più e meglio la tua carica agonistica prima da terzino e negli ultimi tempi da libero… che classe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.