Bertolacci: “Speriamo di riuscire a far bene contro la mia Roma”

Andrea Bertolacci, centrocampista del Lecce in prestito dalla Roma, ha parlato della vittoria di domenica e della prossima partita con la Roma alla ripresa del campionato:

“In settimana, avevamo preparato bene questa gara, e si è visto. Oggi, infatti, tutta la squadra ha giocato bene e ha lottato su ogni pallone, ottenendo tre punti fondamentali per il nostro campionato. E’ stata una vittoria meritata per quanto fatto complessivamente nel primo tempo e nella ripresa. Peccato per quella grossa opportunità da gol che non sono riuscito a concretizzare mandando fuori da buona posizione; quel che conta, tuttavia, è aver ottenuto questi tre preziosissimi punti che ci consentono di muovere la classifica. Ora ci sarà la sosta, ma non per me: sarò infatti impegnato con la Nazionale Under 21 ad Istanbul contro la Turchia e, successivamente, a Casarano contro l’Ungheria. Dopo questi impegni, ci sarà la sfida contro la mia Roma e speriamo di riuscire a far bene anche all’Olimpico”.

“Oggi era davvero fondamentale fare risultato qui a Cesena. Abbiamo disputato una buona gara, riuscendo a conservare il gol del vantaggio anche in inferiorità numerica” è il commento nel postpartita di Morris Carrozzieri. “Così, abbiamo regalato una grande vittoria a noi stessi, ai nostri tifosi presenti qui a Cesena e al nostro mister, che ha sempre goduto della nostra fiducia; peraltro, anche Semeraro, in settimana, aveva giustamente ribadito al nostro tecnico il sostegno personale e di tutta la società. Con questo importante successo in casa di una diretta concorrente otteniamo tre punti preziosi che ci cosentono di scavalcare in classifica il Novara e che servono tanto al nostro morale. Ora, grazie alla sosta di campionato, abbiamo la possibilità di recuperare un po’ di energie e di preparare al meglio la difficile trasferta di Roma. Dal punto di vista personale, non posso che ritenermi soddisfatto: ho sempre lavorato con impegno e con le mie prestazioni spero di riuscire a ripagare la fiducia che Osti e la società giallorossa hanno avuto nei miei confronti. Sto tornando in forma e spero che le cose, sia per me che per il Lecce, possano andare sempre meglio”

Condividi l'articolo:

130 commenti su “Bertolacci: “Speriamo di riuscire a far bene contro la mia Roma””

  1. vorrei chiarire che io nn ce l’ho ne con borini ne con bertolacci,dico solo che nn sono indispensabili per far vincere la roma(mentre penso che gente come ddr,guarin,alcantara lo siano).Ora perche il gruppo dei tifosi dei fiori che nn ammettono il diritto di critica,sul forum sono in maggioranza ,nn è detto che hanno ragione.
    Sarebbe come dire che berlusca ha sempre ragione allora.
    Lo scrivo qui prche vorrei farlo leggere a tutti,ssendo cmq attinente all’argomento della pagina.

    Rispondi
    • Gigio canovi è un procuratore se nefotte della roma ,ha i suoi interessi e cura i suoi giocatori.
      I procuratori quando parlano nn fanno testo.

      Rispondi
  2. bertolacci contro la roma non puoi fare bene,qui c è un progetto,siamo tutti diventati architetti che non lo sai?in panchina abbiamo il renzo piani di noaltri che cambia giocatori e ruoli in continuazione,pensa avere una casa cosi,la cucina che in un attimo puo diventare salotto,il cess.o che in un secondo può diventare salone,siamo avanti,troppo avanti per voi!!

    Rispondi
    • sabato il nostro Splendido voleva far giocare giorgio rossi terzino poi quando gli hanno detto che era il magazzieniere ha desistito

      Rispondi
  3. E comunque bellaroma io mi riferivo all inervista di Canovi in cui diceva che i gol subiti dalla roma contro il milan non erano a causa del gioco ma di errori individuali

    Rispondi
    • e cmq canovi nn è una divinita che tutto quello che dice è vero.
      è un uomo che puo sbagliare.
      Poi tifera pure lui no?
      Se il padre è milanese e lui è nato a trieste ,direi che la roma ce l’ha nel cuore.
      Poi per dirla tutta enro nel calcio el 1974 ,era un avocato che doveva difendere un giocatore della lazio..
      Vabbè,parla canovi è legge,parla zeman,cavolate,parla mazzone male cavolate,
      Se pistocchi parlasse bene di roma ,diresti pure che pistocchi è un grande giornalista

      Rispondi
      • Infatti io nn conosco di persona ne Vitale ne Canovi,ma puo essere anche che Vitale ne capisce piu di Canovi che ne sai??Canovi è un avvocato,capisce di contratti ,ma magari di tattica e giocatori nn ne capisce nulla ..potrebbe essere guidato da operatori del settore.

    • il milan alla fine poteva farne 5 per colpa del gico di luis,ne abbiamo presi solamente 3 perchè abbiamo difensori scadenti,davanti segnamo poco per colpa del gioco di luis,lento,fà chiudere gli avversari,non vuole esterni ma punte centrali ma poi non si và mai sul fondo e quando si crossa le punte non sono in mezzo,praticamente io dopo 3 mesi non ho capito che gioco vuole fare,sarà.

      Rispondi
      • i gol del milan sono stati di ibra e nesta ,3 campioni fisicamente dotati e forti di testa.
        Ci sta che ti segnavano.
        NN ci sta che ti presenti con borini e lasci bojan in panca pero,che poi entra e segna come al solito

    • Ragazzi, Canovi è pure quello che sono anni che dice che Forestieri (guarda caso un suo assistito) è un grandissimo talento che sta per esplodere. L’ha mandato a Genova, a Siena, all’Empoli e tutti ancora aspettano “l’esplosione”. Ha provato pure a portarlo alla Roma più volte. Andiamoci piano con il credito verso certi personaggi, questa è gente che fa un mestiere e tenta di portare acqua al proprio mulino.

      Rispondi
    • ma quanto sei stupid.o
      credi davvero che solo che nasce a roma tifi roma?
      e io non ti parlavo se tifasse o meno per la roma.
      certo che meglio discutere con il water che con te.

      Rispondi
      • ancora co sti insulti piove,ma nn riesci a fare un commneto senza insultare????a quanto pare no..sei un bip xxx.
        Cmq dai uno nasce a triesta ha il padre milanese ,ok tifa roma ok ok..va bene ci sto ok..ci credo..potrebbe essere un eccezione certo..come no..ma si fidiamoci :mrgreen:

      • Sulla competenza di Canovi non si discute,ma come tutti i procuratori ha la tendenza ad esaltare giocatori che fanno parte del suo giro..comunque Bertolacci sarà un bravo giocatore,ma PERSONALMENTE non mi piace,è un mio giudizio e basta,poi diventerà un fuoriclasse,glielo auguro 😉

      • ohhh bellaroma,
        non hai ricevuto manco una spolliciata verde
        il tuo trucco non funziona piu???? 😆 😆 😆 😆

    • Ma cosa vuol dire!!! Guarda cosa dice e non dove è nato!

      Canovi lavora nel mondo del calcio e a differenza di tanti è competente! ma che stai dicendo!

      Poi te la prendi con lui quando dice che ci ha offerto Thiago Alcantara gratis quando ancora non aveva ancora debuttato!?

      Ma prenditela con la Sensi piuttosto!! INCOMPETENTE nata a ROMA nel 1971!

      Rispondi
      • Ok dai tommy mo perche ha parlato bene,se aveva parlato male,tutti a dire è un nordista del cavolo!!!!!giornalaro!!!versione educata di bellaroma,poi se parla piove,consiglierei a chi ha figli sul sito di mandarli a nanna..

      • colgo spunto da romanista e lo ringrazio che mi ha ricordato che alcantara ha gia esordito nella spagna maggiore,bertolacci almeno è titolare nell’under 21???

      • Se avesse parlato male della Roma in modo insensato non l avrei mai definito nordista del cavolo perchè non faccio distinzioni tra sud nord o centro (anche perchè definendolo nordista del cavolo mi insulterei da solo)

        Per me è piu una questione di competenza.

        Se avesse parlato male della Roma in modo stupido come fanno molti…allora lo avrei subito definito incompetente! e “non nordista del cavolo”..

  4. Io non sono un grande intenditore di calcio, ma credo,ad esempio che ci sia una grande differenza tra Bertolacci e Lamela o tra Bertolacci e Bojan..mi ricordo un certo Lambros Couthos diversi anni fa..oppure lo stesso Galloppa..a 19 anni sembravano pronti e già avevano esordito in A..e poi..il primo è sparito..Galloppa lo vedemo che fenomeno è…a me Bertolacci non piace,preferisco Caprari o Piscitella,ma vedo che voi siete i veri intenditori di calcio..ve lo dite da soli 😉

    Rispondi
    • Ma poi Bertolacci con i vari Caprari,Piscitella,Bojan o Lamela non c entra niente!

      Bertolacci è un centrocampista centrale! Mica un giocatore offensivo come quelli che hai citato tu adesso!

      è ovvio che se lo metti sul piano tecnico/offensivo contro quei 4…lui non è all “altezza”!

      E’ quasi come paragonare Iniesta a Messi,Villa o Cristiano Ronaldo!

      Rispondi
    • Ziggy,scusami,ma Galloppa all’età di Bertolacci era confinato in B con la Triestina.Ma pure sulla sua carriera(di Galloppa) si potrebbe discutere,dopo tre ottimi campionati tra Siena e Parma,era entrato nel giro della nazionale e anche l’Inter si era interessata a lui,poi ha subito un gravissimo infortunio che ne ha condizionato la carriera.Però da qui a proporlo come esempio negativo ce ne passa.

      Rispondi
  5. Pensate che Dario Canovi (oi oi oi….oioioioi Dario Canovi parla per noi!) 1-2 anni fa ci offrì a noi (As Roma) e all Inter di prendere Thiago Alcantara senza spendere niente.

    La Roma ha rifiutato…..o meglio…la Sensi ha rifiutato perchè “non si poteva fare uno sgarbo al Barcellona….”

    Brava sc£ma!!! menomale che te ne sei andata! incompetente di una..

    Rispondi
  6. thiago alcantara per esempio è giovanissimo come bertolacci,ma concordate che uno è un talento che sarebe titolare in ogni squadra,mentre il secondo no??almeno questo direi..
    Bertolacci è sicuramente buono ma di certo per vincere nn è indispensabile

    Rispondi
    • alcantara mi dici che ha fatto di cosi eclatante?perchè si preferisce sempre lo straniero all italiano non lo ho ancora capito io

      Rispondi
      • alcantara è stato proclamato credo miglior giocatore dell’ultimo europeo under 21 vinto dalla spagna..è stato blindato dal barcellona.
        Galliani lo voleva,mezza europa lo ha cercato,ma il barcellona i campioni se li tiene

      • Alcantara ha fatto vincere un europeo alla Spagna? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

        Je pijà er matto in testa a Bellrò

      • bellaroma anche pellè ha vinto un europeo con l under 21,anche borini quest anno potrebbe vincerlo :mrgreen:

      • romanista ma te pia a te mi sa..fino a prova contraria alcantara ha giocato con la spagna under 21…poi nn mi stupirei se me lo ritrovo in nazionale maggiore.

      • 1. Ho scritto il commento, prima che tu correggessi il tiro dicendo Spagna U21.

        2. Alcantara ha GIA’ esordito in Nazionale Maggiore.

      • Romanista n sai leggere ,guarda bene il commneto di quando ho detto che alcanta è stato nominato miglior giocatore agli europei under 21 risulta alle 18:44 ,il tuo risulta alle 18:45 un minuto dopo.
        L’ORARIO è DEL FORUM NN SE PO SBAIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • ❓ ❓

        Peccato che il forum non si aggiorni da solo, ogni volta che viene pubblicato un post.

        SVEJAAAAAAAAAAA

      • ok romanista ora siccome hai visto che ho scritto prima io dai la colpa all’orario forum,prima ci hai preso spunto dall’orario del forum pero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
        Nn ho altro da aggiungere,solo che il tuo commneto finale fa ridere è n controsenso,ora tu dimmi quale orario dovrei guardare per andarti bene?quello del tuo orologio????? :mrgreen: :mrgreen:

    • Si ma i 2 non sono nemmeno paragonabili!

      Uno è cresciuto nel Barcellona (con tutto un lavoro dietro) e gioca con gente che lo può indirizzare bene.

      L altro no. L altro è stato mandato in prestito ad una squadra di Serie A che si deve salvare ogni anno e che quindi può benissimo puntare su giocatori gia formati e di proprietà per puntare i propri obiettivi.

      Invece no! Bertolacci si è dimostrato all altezza grazie alla sua bravura e maturità e per il Lecce è un giocatore importante.

      Ma i 2 non si possono assolutamente paragonare perchè hanno avuto percorsi di vita diversi! punto.

      Rispondi
      • a tommy ma che dici !!!!!!!mo alcatara è cosi forte perche cè tutto un lavoro dietro..
        Pure te pensi come piove che campioni nn ci si nasce ma ci si diventa???
        Cavoli statelo a spiegare a centofanti,servidei,pivotto,trotta,fabio junior etc… :mrgreen:
        Alcantara ha talento e quello o ce l’hai o n ce l’hai,poi si puo migliorare ma se uno nn nasce con i piedi buoni e con talento n diventa un campione.
        Sarebbe come dire che borini potrebbe diventare il nuovo totti lavorandoci bene :mrgreen:

      • Guarda che fin da piccoli i giocatori del Barcellona giocano con il modulo della prima in squadra in modo tale che quando arriveranno in futuro in prima squadra sanno gia come muoversi! Li fanno crescere bene pure a livello di mentalità e carattere in modo che quando un giorno debutteranno non avranno paura di giocare con la prima squadra davanti al pubblico del Camp Nou!

        QUESTA è COMPETENZA PURA!

        Non lo sapevi vero??

      • Pure te pensi come piove che campioni nn ci si nasce ma ci si diventa???
        quanto sei stupido bellaroma
        si vede che a calcio non hai mai giocato
        in brasile che le aprono a pare le scuole di calcio secondo te?

    • Bellaroma,adesso dopo Borini te la prendi pure con Bertolacci?Questo ragazzo l’anno scorso a soli 19 anni,può vantare ,tra l’altro,una partita contro la Juventus meravigliosa(condita da un goal),poi ha vinto praticamente da solo contro l’Udinese(due reti ma non solo).De Canio questa Estate ha confidato di non farlo giocare troppo,perchè sperava così di farlo acquisire dal Lecce(fregando noi che non ci rendevamo conto del suo valore).Trovami altri centrocampisti italiani che a 19 anni hanno fatto meglio,e poi ne riparliamo.Io ,personalmente,me lo sarei tenuto a Roma già quest’anno,ma ognuno può pensarla come vuole…

      Rispondi
      • Ma veramente vorrei specificare io n ce l’ho ne con borini ne con bertolacci,dico solo che nn sono indispensabili per far vincere la roma(mentre penso che gente come ddr,guarin,alcantara lo siano).Ora perche il gruppo dei tifosi dei fiori :mrgreen: che nn ammettono il diritto di critica,sul forum sono in maggioranza ,nn è detto che hanno ragione.
        Sarebbe come dire che berlusca ha sempre ragione allora. :mrgreen:

  7. Bertolacci ha 20 anni.

    Ha debuttato in Serie A l anno scorso.

    La prima rete l ha segnata alla Juventus (gol della vittoria per 2 a 0)

    e qualche mese più tardi ha portato alla vittoria il Lecce segnando 2 gol (prima doppietta) all Udinese che si giocava l ingresso in Champions League con noi e in quel caso ci fece un favore.

    Ora per lui questa è la seconda stagione che fa in Serie A e invece di apprezzare la bravura,la maturità e il carattere di questo nostro giovane giocatore (perchè Bertolacci è forte) che fate? lo commentate dicendo che “non è da Roma”!

    Ma cosa vuol dire “non è da Roma”??Spiegatemelo perchè non lo so…

    Manco fossimo il Barcellona diamine!! anzi..a proposito di Barcellona….immagino che se voi eravate al posto di Guardiola non avreste mai fatto debuttare i vari Pedro,Busquets o Alcantara perchè non erano da Barcellona a livello di nomi….

    Fate i tifosi e non i manager di club che quest ultimo non vi riesce bene! concentratevi sul primo che dovete migliorare li!

    Grazie.

    Rispondi
    • Tommy, te devi abituare. Purtroppo ci sono tifosi che pensano di essere i piu’ grandi esperti di calcio, ma che di certo non sanno neanche come è fatto un pallone 😉

      Rispondi
      • Certo come no,nn ammettere che thiago alcantara è piu forte di bertolacci è da veri intenditori,,nn so di cosa pero..e manco lo voio sapere!Ho paura..

      • Ma thiago alcantara è sicuramente più forte di Bertolacci!

        L errore tuo è stato paragonarli! quando non è possibile!

      • nn li ho paragonati ,ho detto solo che unodi talento lo vedi subito alcantara,uno normale anche bertolacci.

    • tommy ricordi pero quando dicevo di fare attenzione a mandare i giovani in prestito???????Perhe magari trovi allenatori che n ti fanno giocare etc e un ambiente n favorevole?La stessa cosa l’ha detta vitale.
      Bè quest’anno bertolacci fa panchina gioca strasser e obodo..rischia di farsi 1 anno di panca..e buttare cosi 1 anno..bella roba direi..a sto punto era meglio in primavera ,che facci bruciare i giocatori,che anche se nn diventeranno fenomeni,magari con i giusti insegnamenti possono essere buone riserve.
      Guardate gente come tommasi e gattuso,nn nascono fenomeni,pero hanno trovato allenatori che li hanno fatti crescere.
      Bertolacci perderà 1 anno a lecce,perche di francensco gli preferisce obodo e strasser

      Rispondi
      • Guarda che Bertolacci gioca!

        Ha fatto 9 presenze quest anno (ovvero quasi tutte le partite) e se anche per soli 343 minuti totali non vuol dire niente.

        E’ preso in considerazione. Per il Lecce è importante. Ma gioca! Molti alla sua età non giocano neanche in serie A che volete che vi dica di più? bho

      • la stessa cosa l ha detta vitale quindi?….. non lo nominare troppo che potrebbe offendersi che poi ti banna.
        Lo sai che ha detto Canovi l altro giorno? in pratica ha distrutto tutte le tue teorie

  8. Un appello alla redazione ,ho la sensazione che il sito a vlte dia la possibilita di spolliciarsi da soli almeno una volta,se si esce da una pagina e si va in un altra commentando pure li, e dopo un po si ritorna su un proprio commento sulla vecchia pagina.
    Invito gli altri utenti a provare..magari ve ne accorgete
    Magari mi sbaglio,ma 2 penso mi sia capitato sinceramente e volevo segnalarlo,visto che è un sito serio.

    Rispondi
      • Tommy tranquillo! Ricordo che ziggy ha massacrato Osvaldo prima che arrivasse! E poi vedi cosa si è rivelato?
        Per me portafortuna! 🙂

      • niente ma nn si puo dire che è da roma per me.
        Gli unici da roma per me sono caprari crescenzi e viviani tutti gli altri sono giocatori che possono fare benissimo la serie A ma di certo ,nn li vedrei mai a roma manco come panchinari,se vogliamo vincere.

      • Ok..

        Ma andare contro ad un 91 che gioca in serie a da un anno (dove tral altro ha fatto partite importanti) dove la prima stagione ha fatto bene, sinceramente è qualcosa di incomprensibile!

      • Master,per me Osvaldo resta sempre Zorro.. quelli forti sò altri (Bojan,Lamela,Pjanic)..poi che segna nun me pò fa che piacere,ma non è un grnade giocatore 😉

      • Ma cosa vuol dire “non è da Roma”!!!???

        Chi è da Roma??

        Quando mai abbiamo avuto un importanza talmente elevata da poter dire “non è da Roma”!?!

        Chi parla cosi non è da Roma!

      • ma nn si va contro a bertolacci,dico solo che vorrei dei centrocampisti piu forti per la roma,piu tecnici,con tiro,corsa..sono 10 anni che nn vinciamo..
        Ci servono prima certezze giocatori top,costosi,con ingaggi pesanti almeno 3 e poi promesse

      • Lamela non è da Roma…. è un grandissimo giocatore e basta! Può giocare in qualsiasi club

        “essere o non essere da Roma” è un etichetta stupida!

  9. ragazzi in attacco siamo apposto servono terzini e minimo 2 centrocampisti di livello considerando che dovremmo mandar via pizzarro,perrotta,simplicio,taddei.
    Rimarremo con ddr greco,pjanic,gago per cui ne servono altri 2 forti,considerando anche la situazione di gago e ddr incerta o meglio nn certa al 100 per cento.

    Rispondi
      • ascolta contraccambio l’insulto cosi:bip bip bip bip bip bip bib bip xxxxxxx xxxxxxx bip bip bip bip bip xxxxxxx bip bip bip xxxxxxx bip bip xxxxxxxx .
        Ora provate a darmi del maleducato :mrgreen:

    • Io vorrei ricordare anche florenzi e viviani. Per loro è arrivata l’ora di fare il salto. SI vede lontano un miglio che sono di un’altra categoria rispetto alla primavera.

      Progetto giovani? bene, si parla tanto della roma primavera e tutto ilr esto… usiamola. si rischia? si, un po. Ma sarebbe tutto a costo zero.

      Secondo me basta 1 centrocampista di qualità (se proprio avanzano soldi da spendere sul mercato).

      L’importante, però, è rimodellare la difesa.

      Rispondi
  10. l’ho trovata su facebook…bojan è sempre piu il mio idolo 😀

    photo.php?v=2642897595179

    ovviamente non c’è youtube prima di quello, ma facebook 😉

    Rispondi
  11. Bertolaci puo anche restare per me al lecce vendiamoielo,per vincere servono altri giocatori,no uno che fa panca in favore di strasser e obodo dai.
    Cavoli se nn giochi titolare a lecce dimmi tu se puoi giocare titolare a roma.
    Se stai in panca a lecce,nn puoi stare in panca a roma.
    La proporzione è una regola matematica per cui certa e nn opinionabile :mrgreen:

    Rispondi
      • Appunto ,allora quando dicevo che era rischiso mandare giocatori in prestito in passato nn avevo tutti i torti,perche rischiamo di bruciarli,in quanto potrebvero trovare allenatori che o n li fano giocare oppure un ambiente a loro diciamo nn favorevole per farli esprimere.

      • Sul fato che nn ci sia nulla di certo nn sono molto daccordo,direi che il calcio è imprevedibile(lazio e udinese li su esempi lampanti),pero le certezze ci sono,si chiamano messi,cr9 etc..io penso che sti giocatori qui ,giocherebbero con qualsiasi allenatore..
        Poi bertolacci per me nn diventera mai un top player tipo ddr,iniesta,fabregas etc..maal massimo diventa un buon giocatore come il suo allenatore Di francesco,o anche un Di biagio.

    • si vendi uno dei migliori centrocampisti italiani in prospettiva..vabbè te sei quello che dice che Borini è na pippa..quindi non mi meraviglio più di tanto…

      Rispondi
      • a gigio te sei quello che dice che moscardelli è piu forte di klose e ciccè messi assieme,per tutti quelli della primvare della roma so fenomeni in prospettiva :mrgreen: .
        Poi nn ho mai detto borini pippa,ho detto che è l’ultimo che deve giocare,e che fino adesso è andato male ,perche ha giocato fori ruolo.

    • secondo me Bertolacci è quello che sta uscendo meglio!! gioca spesso in una di A a centrocampo! cosa che non è per niente facile..tutti gli altri se va bene sono in B (giovani intendo)

      Rispondi
  12. ma comem mai il lecce preferisce obodo a bertolacci? Lo so perche al fantacalcio lo volevo prendere,ma tutte le volte sta in panca,di francesco preferisce strasser e obodo..che sia sopravvalutato anche lui?
    A roma fanno diventare troppi giocatori fenomeni subito a partire da borini,che deve dimostrare tutto.
    Lamela per esempio n ho mai detto che è un fenomeno,ma a 19 anni si vede che è di un altra categoria

    Rispondi
  13. Io spero che Bertolacci non faccia bene contro di noi, ma la voglia del ragazzo si può capire. Vorrà di sicuro far ricredere chi non lo ha ritenuto già pronto per giocare in questa squadra. Avrebbe fatto peggio di Perrotta fino ad ora? Non credo. Nella prima parte del ritiro è stato infortunato ma nella seconda parte del precampionato Bertolacci era disponibile e non è stato mai neanche provato. Che il ragazzo voglia dare tutto è comprensibile. Lo ritengo un buon elemento. A Roma in passato ne abbiamo visti di giovani bruciati o regalati ad altre squadre ma stavolta voglio dare per scontato il ritorno di questo buonissimo giocatore. Spero di non ingannarmi. Speriamo.

    Rispondi
      • Con bertlacci nn vinci scudetti ne coppe,tanto è vero che fa panchina a lecce,in quanto giocano strasser e obodo,e a volte gli preeriscono pure pasqauto figuriamoci.Sara un buon giocatore,che ha fatto un gol alla juve lo scorso hanno,e dali in poi è stato sopravvalutato per me,resta cmq n buon centrocampista,ma di certo nn da roma.

      • @screscre: scusami, ma non accetto questo tipo di risposta, nel senso che se una società vuole puntare su un giocatore lo trattiene. Evidentemente Bertolacci ha scelto Lecce perchè gli hanno detto che il campo qui l’avrebbe visto poco e nulla, cosa a cui stento a credere visto il turn over a tutto tondo che LE sta facendo. Intanto noi ci siamo fatti il doppio turno di Uefa con Viviani e Verre, con il risultato che anche l’udinese fra poco ci passa nel ranking uefa.

    • O forse, semplicemente, mette il lavoro davanti al tifo. Molti a parole ci diciamo disposti a mettere la Roma davanti a tutto, e non solo “quasi” tutto, ma quanti di noi in realtà lo sono veramente a questo punto? Pochi. Io no. E comunque se gioca bene lui speriamo giochino male gli altri 10

      Rispondi
      • Ops, ripetizione, “veramente” e “in realtà” 🙂 ho scritto coi piedi. E comunque anch’io sono disposto a __quasi___ tutto per la Roma…

  14. Bertolacci,ho una fiducia illimitata nel tuo valore e spero di vederti con la nostra maglia nel prossimo campionato.Ma mi auguro anche che tu e i tuoi attuali compagni,toppiate di brutto le due partite contro la Roma.Poi un grande in bocca al lupo per il resto del campionato.

    Rispondi
  15. ‘A Bertolacci ma ‘ndo vai, mettete a cuccia e fai er bono, da qui a maggio er fenomeno puoi fallo nelle restanti partite (escluso il ritorno con la Roma) 👿

    Rispondi
  16. Queste sono le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito all’entrata nella sede della Lega Calcio:

    “Viviamo alla giornata, ma a Roma comandiamo noi”

    Conclusione sulla vittoria del derby: “Se avete visto, abbiamo sempre mantenuto lo stesso atteggiamento; la vittoria nello scontro con la Roma ha confermato le nostre potenzialità e supremazia cittadina”.

    ahahahahahahahahhahahahahahahahh non avete idea di quanto sto ridendo, è imbattibile come cabarettista lotito, troppo forte! ahahhahahahahahahahahhah

    Rispondi
    • lotito è primo in classifica,se nn puo parlare neanche da primo in classifica mo..nn voglio difenderlo pero,cavoli con una sqaudra media,è capolista,nn credo sia solo fortuna,ha preso la lazio sul precipizio,ha risanato il bilancio,l’ha portata in europa piu volte,ci ha guadagnto personalmente tanto..scemo nn è di certo anzi.
      Detto questo auguro alla lazio altri 50 anni di presidenza lotito,garanzia di insuccessi alla fine sul campo.
      Giusto quest’anno potranno dire la loro,se n vincono nulla quest’anno nn vincono piu,almeno finchè cè lotito.

      Rispondi
      • non dico che non si possa parlare della prima in classifica, ma non capisco proprio sto complesso d’inferiorità o superiorità.
        Ben per loro che stanno primi. Noi percorriamo un altra strada.

      • Cat lotito ha sempre parlato e sparlato pure troppo,figurati se nn parla ,mo ce è primo in classifica.
        Ma si che se la godano,2 anni so veloci..voglio vedere concosa rifondano la squadra ,penso sia la sqaudra piu vecchia dopo l’inter(che pero ha moratti una garanzia finanziaria e di futuro quindi)

  17. Ma vedete di prenderne almeno 5 dalla roma. Mi spiace per il lecce che mi sta simpatico (e la figlia del rpesidente è veramente caruccia), ma la roma deve ASSOLUTAMENTE vincere e convincere.

    Rispondi
      • Vabbè mo’ risaliamo alle guerre puniche…

        Il lecce è una bella squadra da sempre amica della Roma.
        E’ allenata da Di Francesco, ci ha portato diversi campioni e diversi ce ne ha svezzati e ce ne sta svezzando…

        …e poi è giallorossa!!!! 😈

      • Non so te , ma a me uno scudetto perso con una squadra gia retrocessa mi fa davvero rodere il cu.lo

Lascia un commento