Bertolacci: “Speriamo di riuscire a far bene contro la mia Roma”

Andrea Bertolacci, centrocampista del Lecce in prestito dalla Roma, ha parlato della vittoria di domenica e della prossima partita con la Roma alla ripresa del campionato:

“In settimana, avevamo preparato bene questa gara, e si è visto. Oggi, infatti, tutta la squadra ha giocato bene e ha lottato su ogni pallone, ottenendo tre punti fondamentali per il nostro campionato. E’ stata una vittoria meritata per quanto fatto complessivamente nel primo tempo e nella ripresa. Peccato per quella grossa opportunità da gol che non sono riuscito a concretizzare mandando fuori da buona posizione; quel che conta, tuttavia, è aver ottenuto questi tre preziosissimi punti che ci consentono di muovere la classifica. Ora ci sarà la sosta, ma non per me: sarò infatti impegnato con la Nazionale Under 21 ad Istanbul contro la Turchia e, successivamente, a Casarano contro l’Ungheria. Dopo questi impegni, ci sarà la sfida contro la mia Roma e speriamo di riuscire a far bene anche all’Olimpico”.

“Oggi era davvero fondamentale fare risultato qui a Cesena. Abbiamo disputato una buona gara, riuscendo a conservare il gol del vantaggio anche in inferiorità numerica” è il commento nel postpartita di Morris Carrozzieri. “Così, abbiamo regalato una grande vittoria a noi stessi, ai nostri tifosi presenti qui a Cesena e al nostro mister, che ha sempre goduto della nostra fiducia; peraltro, anche Semeraro, in settimana, aveva giustamente ribadito al nostro tecnico il sostegno personale e di tutta la società. Con questo importante successo in casa di una diretta concorrente otteniamo tre punti preziosi che ci cosentono di scavalcare in classifica il Novara e che servono tanto al nostro morale. Ora, grazie alla sosta di campionato, abbiamo la possibilità di recuperare un po’ di energie e di preparare al meglio la difficile trasferta di Roma. Dal punto di vista personale, non posso che ritenermi soddisfatto: ho sempre lavorato con impegno e con le mie prestazioni spero di riuscire a ripagare la fiducia che Osti e la società giallorossa hanno avuto nei miei confronti. Sto tornando in forma e spero che le cose, sia per me che per il Lecce, possano andare sempre meglio”

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp