Serie A in ginocchio: rinviata anche Napoli-Juventus

Dopo Genoa-Inter, la Serie A si vedrà privata di un’altra partita, forse la partita di cartello: Napoli-Juventus è stato rinviata per maltempo. I vigili del fuoco di Napoli e provincia hanno dichiarato che molti cittadini campani sono in difficoltà, bloccati nelle loro auto a causa di una fortissima pioggia e numerose esondanzioni di torrenti. Nelle prossime ore è previsto addirittura un peggioramento: si consiglia di non uscire assolutamente di casa a chi abita in queste zone, nè a piedi, nè in macchina.
i soliti napoletani..non piove neanche a napoli stamattina c’era il sole!!sti qua son morti per la champions, hanno fuori mezza squadra e rinviano!!!
PUNTO 1.Guarda che io abito a Napoli e ha smesso di piovereesattamente 1 ora fa.
PUNTO 2. Dovresti vedere come sono ridotte molte strade del centro di Napoli..alcune sono impossibili da raggiungere e molte sono nei dintorni dello stadio.
PUNTO 3. C’è stato anche 1 morto per il diluvio di stanotte/stamattina
Quindi non per difendere i napoletani (come tifosi) che se la tirano molto, ma informati prima di aprire bocca grazie.
Se leggi bene poi lo stadio San Paolo era mezzo allagato anche.
Può anche essere che hano rinviato perchè sono stanchi ecc..ma le cose stanno anche diversamente
allora avrebbero dovuto rinviare anche la partita di ieri a novara ha diluviato per 3 giorni!!! da giovedì sera piove su tutto il piemonte e la liguria.. e che a napoli il tempo non fosse così critico lo dicono i giornali e addirittura lo hanno dett oa radio1 dove repica ha detto “c’è il sole”…bha
A Novara non ha diluviato ma piovuto intensamente per qualche giorno di fila.
Per raggiungere lo stadio non ci sono stati problemi…
Per quanto riguarda la partita ha piovuto intensamente solo verso fine primo tempo! per il resto non ha piovuto.
ho capito ma dico se dalle 4 di pomeriggio è uscito il sole perchè devi rinviare una partita? avranno ben coperto sto benedetto campo!!!A novara se non ci fosse stato il sintetico la situazione sarebbe stata improponibile!!! e non ha piovuto poco perchè anche una pioggia poco intensa per 2 giorni anzi 3 consecutivi il campo lo rende inutilizzabile!
Appunto hai detto bene..a Novara si è giocato perchè c’era il sintetico.
ERIIIIIIIIKKKKKKKK!!! Sempre il migliore in campo,dietro le punte il miglior giocatore al mondo della sua età (e non solo) 😉
Certo che questa pioggia non fa veramente sconti…comunque,come la vedete oggi la SS STRAZIO MILLENOVESCIENDO?
Lazie? No, grazie
!!! Che ce frega degli scoloriti, tanto se sa che se fermeranno, questo è certo 😉 !
il parma li sta mettendo sotto…
Piove e anche troppo! 🙂
qui di pioggia non se ne vede 😎
Più che serie A diciamo Italia in ginocchio.
Ragazzi io sono di Napoli e vi assicuro che qui sta diluviando da 11 ore consecutive.. non si è mai fermato.
Sulla tangenziale l’acqua arriva fino allo sportello della macchina..è qualcosa di assurdo.
Forse Italia in ginocchio sarebbe stato un titolo piu’ giusto. Concordo.
io invece sono di caserta, anche da me diluvia tantissimo! sono ore che piove e non si calma!
Pure io, anche se adesso pare uscito un pò di sole 😐 !!
comunque…riferito per chi è di roma….non se avete visto il cielo(mai visto così nero)…mesà che tra poco fà l’ira de dio…