Bojan, postpartita: “Sempre tranquilli, se si vince e se si perde”

Bojan Krkic a Sky:
Non so se gioco meglio quando entro dalla panchina: io sono un calciatore ed è il mister che decide. Alcune volte gioco da subito, in altre devo attendere il mio turno. Devo fare tutto ciò che posso per la squadra. Ho avuto un buon impatto sul match, si…perchè mi sento un gran voglia di fare gol, volevo farlo e l’ho fatto. Non so dove possiamo arrivare, ma dobbiamo pensare solo a migliorare nei 90′. Dobbiamo stare tranquilli sia quando si vince, sia quando si perde“.

Simpatico siparietto: mentre Bojan parlava, Lamela ha colpito lo sfondo delle interviste della Tim e lo spagnolo ha detto: “Porca la pu***”

Condividi l'articolo:

71 commenti su “Bojan, postpartita: “Sempre tranquilli, se si vince e se si perde””

  1. Purtroppo la partita non me la sono vista in diretta.
    Kazzo che coppia Pjanic – Bojan.
    E finalmente ho visto il vero Stelkenburg. Che parata !!!
    Cassetti inguardabile.

    Forza Roma. Che bella squadra e che bel gioco.
    yihoooooo

    Rispondi
  2. Concludo su juan sto in fissa:se si vuole vinere in 2 anni nn si deve vendere per 2 motivi:
    1)nn ti danno una lira
    2)rimani con 3 difensori ,te ne serve un altro top e dovrai spenderci nn meno di 15 milioni,che poi nn è detto neanche che faccia bene,perche magari nn trova affiatamento con i compagni di reparto(cosa che juan e burdisso hanno).
    Cosi spendendo molto per il sostituto di juan il badget si riduce e si riperquote sulle somme da investire sui terzini e su un centrocampista,quindi la roma si indebolisce.
    Per cui se juan rimane un altro anno ,i centrali nn li toccchi,e spendi tutti il badget per 2 terzini top e un centrocampista e sei da scudetto.
    Se vendi juan ,in 2 anni nn vinci niente,anzi rischi di nn vincere piu,perche magari poi nn hai i soldi per coprarti i terzini foti e il centrocampista,investendo gia molto per sostituire juan.

    Rispondi
    • anchese juan rimane hai cmq heinze,burdisso,e kajer piu antei che ti sopperire in sua assenza.
      Si deve fare una scelta,io preferisco nn cacciare soldi per i centrali e investire tutto sui terzini, e 1 centrocampista,che vendere juan e risparmiare qualcosa sui terzini e il centrocampista.
      Cè un badget è nn è infinto,se dai via juan devi cacciare altri soldi per sostituirlo,tali soldi saranno sotttratti al badget per terzini e centrocampisti e sicuramente nn si comprerà il top,ma si andra a mettere toppe come al solito e nn vinceremo nulla.
      juve e inter lo hanno capito ,ecco perche lo vogliono.
      Anche pirlo per il milan era finito poi….???cercavano fabregas ,hamsik,dopo,quando avevano il campione in casa..pirlo..che pirlata veramente.Vendeno juan faremo una grandissima pirlata,nn vinceremo nulla in 2 anni,perche si risparmiera su altri reparti,visto che dovra essere sostituito da uno che minimo costa 15 milioni per essere buono.
      Se poi fanno venire una scommessa,cè cmq il rischio di indebolirsi

      Rispondi
  3. Contentissimo x la vittoria ma nonostante questo le scelte di formazione di Luis Enrique nn le condivido e nn capisco cosa ci voglia a far giocare gli stessi 11 tranne che x squalifiche o infortuni.

    Rispondi
    • bravo pavek,per me si puo cambiare a seconda della patita solo a centrocampo qualcosa,anche se lamela e pjanic dietro ovaldo in partite conro ggrandi sqaudre,puo essere una buona mossa,perche si aprono e troveremo piu spazi, e saremo piu accorti sicuro,rischiandi meno.

      Rispondi
    • lo ripeto: oggi secondo me voleva far riposare il Cote (quando lo fai riposare se non contro il Noavara? l’unica era mettere Taddei) e al centro non voleva i due doppioni Burdisso-Heinze ed ha pensato di mettere Cassetti che teoricamente dovrebbe essere più bravo ad impostare… su questo ha sbagliato perchè Cassetti ormai, mi dispiace dirlo, era uno dei miei preferiti, è da pensione.

      Rispondi
    • chi avrebbe dato 5 a osvaldo senza il gol ,per me nn vede bene partite.
      I telecronisti che quando riportano i numeri e i fatti nn sbagliano,hanno detto che la roma quanto a possesso palla è seconda in italia,quanto a creare occaccasioni da gol è perfino sottto il novara.
      Per cui osvaldo 5 gol è un miracolo calcistico,appena struscia una palla la butta dentro,se nn gli arrivano palloni che dovrebbe fare ????,prendere palla e farsi tutto il campo(anche se ne sarebbe capace).
      Dare 5 a osvaldo significa veramente nn capire il calcio,una punta per esprimersi e segnare ha bisogno di avere occasioni, e osvaldo le poche che avuto fino adesso le ha buttate dentro senza pensarci 2 volte,salvo miracoli di abbbiati,e una palla carica di effetto difficile da mettere dentro al derby(anche ibra sbagliò gol cosi o altri grandi campioni),poi cmq al derbby aveva cmq segnato,nn si puo fare una colpa perche nn ha fatto una doppietta ora.
      Osvaldo convocato da prendelli,che ha detto che lo richiama sicuro,è il nostro goleador principe,bisogna incitarlo sempre e fomenterlo,cosi dara il massimo,no stare attenti ad ogni minimo errore che fa(solo perche siete affeizionato a borriello),che poi per me nn è ha fatto neanche uno fino adesso.

      Rispondi
      • quoto in tutto su osvaldo…gicoatore sottovualutatissimo ancora ora che ha fatto 5 gol..combatte come un mediano ed ha una buona tecnica oltre ad essere lucido in zona gol

  4. STEKELENBURG 7.5 Ha salvato la partita sullo 0-0

    ROSI 8 Gran bella partita, ha avuto grinta da vendere

    CASSETTI 4 Ex giocatore

    BURDISSO 6 Meno lucido del solito

    TADDEI 5 Meriterebbe di meno ma ha fatto quei due tiri che se fossero entrati sarebbero stati 2 eurogoal

    GAGO 8 Insuperabile, con lui davanti alla difesa De Rossi può anche arrivare al tiro, ed è una gran bella cosa, ci potrebbe garantire 5-10 goal in più a fine stagione

    DE ROSSI 7 Spiazzato, ha dovuto riscoprirsi nel ruolo che fu suo agli albori. Contributo preziosissimo, tirando da fuori area può fare molto male

    GRECO 6 Generoso ma non è stato all’altezza dei suoi compagni di reparto

    PJANIC 7,5 Diventerà un grandissimo giocatore, l’assist per Bojan è stato degno del miglior Totti. Invenzioni geniali e talento purissimo, nonostante un inizio dove paga il nervosismo

    LAMELA 8 Non ha fatto granchè ai fini del risultato, ma ha fatto vedere il gran giocatore che diventerà. Una via di mezzo tra Cristiano Ronaldo e Kakà

    OSVALDO 7 Per il goal, sarebbe stato da 5 per le occasioni sprecate ma lotta, infastidisce la difesa, pressa e alla fine segna il gol preziosissimo della sicurezza
    BOJAN 8 Trascinatore, il nostro Messi, in pochi minuti cambia volto alla partita

    PERROTTA S.V. Il buon Simone è troppo fuori dal gioco ormai

    J.ANGEL S.V. Si è visto poco e nulla

    Rispondi
    • Taddei penso meriti un 6! a parte l inizio di partita dove sbagliava spesso molti palloni…poi la sua partita è andata in crescendo (soprattutto nel secondo tempo) ed è quasi andato vicino al gol!

      Ho rimpianto Josè Angel…ma Taddei stasera ha tenuto bene diciamo!

      Rispondi
    • per me osvaldo è sempre positivo,sempre tra i migliori in campo,lotta pressa,fraseggia,dribbla,fa ammonire e segna,5 gol decisivi ,osvaldo fin qui è stato l’arma in piu,il che se ne dica,la differenza fin qui l’ha fatta lui,goleador di una roma,che fatti alla mano ,ha si un grande possesso palla,ma come ha capacita ci creare occasioni gol è peggio del novara(lo hanno i telecronisti,stupiti da questa cosa,numeri alla mano,la roma crea meno del novara fino adesso,pero è la seconda sqaudra che fa piu possesso palla,per cui se osvaldo ha fatto 5 reti,direi che ha fato un miracolo fino adesso,se laroma si sblocca veramente, earrrivano occasioni 20 gol li fa tranquillamente).
      Osvlado sempre titolare migliore aquisto,superiore di borriello per me,piu giovane e decisivo finora.

      Rispondi
      • Ha avuto un paio di ottime iniziative sprecate per esempio la prima da Pjanic (solo al limite dell’area servito da Osvaldo che se n’è andato in dribbling a 2 difensori) che ha temporeggiato.
        Io lo considero superiore a Borriello perchè è più dinamico, e a differenza del napoletano ha 2 piedi e non solo il sinistro.

    • lamela 8 mi pare troppo,direi 6 e mezzo o 7 cmq posittivo.
      Vorrei cmq sottolineare che luis qualche errorino lo fa sempre,stasera siamo stati fortunati,potevamo rimanere in 10 per colpa di cassetti fuori ruolo,stek ha fatto un miracolo sullo 0-0,angel deve giocare sempre titolare,nn esiste far riposare uno di 20 anni circa,se nn giochi le coppe ,nn penso ne abbia bisogno,allora,secondo il ragionamento di alcuni del forum ,che appoggiavano la tesi di angel che meritava riposo,dovrebbe riposare anche ddr secondo voi?
      ma su Angel titolare e ddr pure fino alla fine,salvo squalifiche o altre impossibilita che nn nomino per scaramanzia.

      Rispondi
  5. Mi sembra ora di dare sentenze e definire titolari:
    1)osvaldo e bojan sempre titolari fissi(i 14 punti sono opera loro,fin qui scommessa vinta,e poi tenete conto di una roma che crea poco secondo le statistiche e i fatti,immaginate se gli arrivassero piu palloni che farebbero quei 2.
    2)borriello l’ho visto esultare con la squadra ,dopo il gol,qui sul forum ci sono alcuni utenti che creano solo polemiche e casino ,in quanto se nn si lamenta lui,ma anzi partecipa alle vittorie ed è sereno,perche dovete lamentarvi voi?(chi vorrebbe borriello al posto di osvaldo in campo ,fin qui ha sbagliatto di grosso,simba continua a segnare con regolarita,salvo genova in panchina,e col milan in coppia con borini(improponibili),osvaldo bojan accoppiata vincente,e ripeto se abbiamo 14 punti è solo merito loro.
    3)gago titolare(ottimo aquisto assieme a pjanic) con ddr e pjanic
    4)al rientro di totti si vede ,se sta in forma gioca lui,altrimenti spazio a lamela,anche stasera tra i migliori,che cmq dovra sempre giocare nell’arco dei 90 minuti,magari entra in corso al posto di una punta o di totti stesso.
    Cassetti centrale improponibile penso sia ora che si venda ,lo ringrazio per l’impegno.
    5)Rosi titolare con angel,taddei giusto alle emergenze,un primo tempo disastroso un secondo buono,ma urge un terzino destro a gennaio e nn si deve badare a spese.
    JUAN discorso a parte se conte lo vuole alla juve e l’inter anche un motivo cè,io nn lo venderei mai,perche se lo vendiamo poi dobbiamo spendere altri soldi per un altro difensore ed uno forte minimo costa 15 milioni,che poi nn è dettto si ambienti al calcio italiano,io mi tengo juan tutta la vita,dandogli tempo di recuparare,senza affrettare i rientri,come si è fatto con ranieri e con luis fino adesso,che poi ha avuto ricadute,tanto i sostituti sono di livello,giocherà solo se completamamente ok.(assolutamente nn voglio vedere la juve rinforzata in difesa ,gia li abbiamo sistemati in attacco,mo co 2 lire ce tolgono pure juan,se siamo una societa seria ce lo teniamo o nn lo vendiamo in italia al massimo.
    voto luis:6,5 la formazione del primo tempo per me è da usare contro grosse squadre che ti lasciano spazi,quindi nn era azzeccatissima,infatti quando ha infilato bojan ,la roma ha fatto in tempo a fare 2 gol,lo spagnolo migliore in campo,trovava la porta da ogni posizione,titolare INAMOVIBILE!
    Osvaldo implacabile dall’idea di essere sempre pericoloso,e poi è sempre utile perche lotta su ogni pallone,pressa,e fraseggia bene con bojan essendo tecnici,poi sotto porta è implacabile,infatti lo chiamano il killer.
    In difesa ancora siamo da registrare ,il novara almeno un gol lo meritava,il palo trema ancora,stek ha fatto un miracolo,la fortuna a quanto pare ci assiste,il che se ne dica.

    Rispondi
    • quoto tutto tranne il discorso su Juan. andava venduto a giugno. affrettare il rientro?! è stato fuori tipo da maggio a ottobre e s’è scassato appena rientrato senza manco subire un colpo…

      Rispondi
      • se lo vendi ti danno 2 lire,e poi devi rimpiazzarlo,mi diresti chi prenderesti per rimpiazzrlo??????una roma che urge di spendere assai per un terzino destro,per me deve risparmiare sui centrali che sono tra i migliori del campionato

      • scar spiegalo a conte che è primo in classifica con una juve priva di veri campioni(salvo pirlo ,buffon),direi che conte si intende di calcitori,se vuole juan è perche n è finito manco per niente,vi ricrederete.Poi perche dobbiamo svendere un altro campione dico io bo,si tiene taddei,cicero,barusso,etcc e nn si puo tenere juan?
        Cè fra tante seghe ciuccia milioni andate a rompere le palle proprio a juan,Assurdo

    • Meglio Antei di rientro dal prestito che Juan..non dimenticatevi che prende due milioncini e 2 il signorino…per 15 partite all’anno…

      Rispondi
  6. alla fine abbiamo vinto, cose positive: Gago migliore in campo, Bojan bravo quando entra a partita in corso, Pjianic assistman, Lamela sempre positivo. Negative: subiamo troppo dietro, Luis che deve capire di non poter cambiare ogni volta squadra e mette Cassetti centrale è un suicidio…

    Rispondi
    • vabbè, oggi secondo me voleva far riposare il Cote (e l’unica era mettere Taddei) e al centro non voleva i due doppioni Burdisso-Heinze ed ha pensato di mettere Cassetti che teoricamente dovrebbe essere più bravo ad impostare… su questo ha sbagliato perchè Cassetti ormai, mi dispiace dirlo, era uno dei miei preferiti, è da pensione.

      Rispondi
  7. Tra Bojan e Lamela abbiamo due giocatori che si portano dietro almeno 3 marcatori a testa, e questo significa creare spazi per i terzini di corsa, per gli incursori alla Perrotta o per l’attaccante centrale. Saranno entrambi una preziosissima risorsa.

    Rispondi
  8. STEKELENBURG 8
    ROSI 7,5
    CASSETTI 4
    BURDISSO 6,5
    TADDEI 5
    GAGO 8
    DE ROSSI 6,5
    GRECO 6
    PJANIC 7,5
    LAMELA 7
    SIMBA 7
    BOJAN 7,5
    PERROTTA S.V.
    J.ANGEL S.V.

    LUIS ENRIQUE 6,5

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
      • ha sbagliato a non mettere Heinze invece di Cassetti, più che altro… José Angel prima o poi doveva riposare… e quando se non contro il Noavara?

    • Ciao Corsaro!!! ho sempre seguito le vicende di questo sito,dall’alba dei tempi (mi ricordo ancora di Aridatecesoros e le bombe di Alescio tipo Ancelotti che portava alla Roma Diego e Adebayor) fino a oggi con le tue litigate con Bellaroma e Piovamenontroppo…sei un grande!uno dei pochi qua dentro che ha sempre sostenuto il progetto e ha saputo rimediare ai propri “errori” con simpatia (il soprannome dato a Osavaldo) Continua cosi!!!

      Ps: che ne dici di dare a Bojan il soprannome di Er Torero? Per la sua capacità di “ammazzare” le partite partendo dalla panchina

      Rispondi
      • Stekelenburg e Bojan non si volevano???
        Osvaldo forse all’inizio dava qualche scetticismo,ma credo che Bojan e soprattuto Stekelenburg la gente giallorossa li abbia molto graditi…

      • Io di Stekelenburg non mi sono mai appassionato..
        Nn lo conoscevo molto come portiere, avevo visto solo 3-4 partite di lui e non mi aveva entusiasmato..poi per età e prezzo l’operazione non mi piaceva affatto..
        Dopo 10 goal quasi tutti prendibili, stasera ha fatto l’intervento salva risultato..bravo!

        Speriamo che mi faccia ricredere e che faccia vedere che vale i soldi spesi per lui…

      • Beh non direi proprio!!!
        Heinze è una sicurezza! Finora è sempre stato impeccabile eccezion fatta per quel passaggio errato a Genova (comunque a 70 metri dalla porta)!

      • Si è bravo, lento come un morto, addirittura però dire che è stato un acquisto azzeccato mi pare esagerato…

      • Io la penso esattamente all’opposto.
        Heinze è un difensore di un’esperienza infinita (Real Madrid, Manchester Utd sempre titolare), ancora relativamente “giovane” (33 anni) e perfettamente integro fisicamente (alla “Zanetti” dell’Inter, per intenderci)… per me è un giocatore fondamentale tanto che la coppia di difensori centrali TITOLARI per me deve essere Burdisso-Heinze.

      • Heinze è stato un gran acquisto, sia per qualità che per economia…600 mila euro raga!!!Juan prende quasi 4 volte tanto!!!! 😯 😯 😯 😯

  9. Appena tornato dallo stadio…che dire??? Mamma che Roma!!!! 😀 😀

    Vedere tutti i giocatori della Roma da vicino…vicinissimo è stata una soddisfazione grandissima!!! Ma la soddisfazione più grande è stato esultare in mezzo ai tifosi del Novara!!

    Grazie Roma!!! 😳

    Rispondi
    • E’ il mio sogno andare allo stadio.
      Purtroppo sono di Napoli e allo stadio se vado in mezzo ai napoletani faccio una brutta fine. 😆 😆

      Rispondi
      • Io invece abito in provincia di Novara! e vedere la Roma stasera qui dalle mie parti è stata un occasione piu unica che rara!

        Che Roma!!!

      • Forza Roma anch’io sono campano ed ho visto tre partite (e 3 vittorie) al s.paolo con la sciarpetta di lavezzi al collo che è diventata il mio amuleto 😉

      • Per non dare nell’occhio: ero nei distinti circondato da migliaia di persone e “non conveniva” tifare roma: ogni volta che segnavamo facevo finta di imprecare ad altissima voce ma di fatto gioivo come un pazzo!

        …hai presente Chicco Lazzaretti dei “I Ragazzi della 3a C” che esulta a casa della fidanzatina i cui genitori tifano fiorentina? 😉

    • Io abito a Roma ma ho dei parenti a Torino…una volta sono andato all’Olimpico (di Torino) a vedere Toro-Roma nella tribuna di Cairo…noi eravamo dietro.al minuto 90′,il gol in semirovesciata di Julio Baptista…ti lascio immaginare il resto

      Rispondi
      • Immagino la soddisfazione che hai avuto!!

        Sentire per 90 minuti insulti di tutti i colori ai giocatori della Roma è qualcosa di snervante! giusto?

        Stasera dove ero io (ma era normale) si sentiva di tutto! ho sentito uno che quando è passato De Rossi gli ha urlato qualcosa sul suo Suocero! qualcosa di vergognoso…

        Esultare ai gol e essere guardati da tutti i tifosi del Novara intorno è stata una soddisfazione grandissima!!

  10. Apparte tutto,ma stasera abbiamo dimostrato (soprattutto a noi stessi) che siamo una squadra che,se evitiamo di commettere errori stupidi (per poco quer lanziale de Porcari non segnava),può puntare ytranquillamente ad un posto in Europa League (che,per quest’anno,mi sembra buono)

    P.S: Mi ostinerò sempre a difendere il “mio” 4-3-3 puro,per cui è inutile che proviate a farmi cambiare “fede” 😉 Zeman docet!!!

    Rispondi
  11. Io amo questo giocatore non posso farci niente.
    Prima ahimè mi tocca ammetterlo il mio giocatore preferito era Mirko Vucinic.
    Però ragazzi Bojan è di un altro pianeta.
    Ci ha messo 4 minuti per cambiare la partita.

    E pensare che c’è chi dice che se ne deve tornare a Barcellona.

    Rispondi
    • Il mio giocatore preferito in assoluto invece era (ed è, anche se purtroppo sta proseguendo la sua carriera in altri e ben più dorati lidi) Jeremy Menez, che secondo me per uno con le sue caratteristiche questo tipo di gioco sarebbe stata una manna dal cielo. Sarebbe potuto davvero diventare la punta di diamante della Roma (com’è stato nel periodo di Ranieri, l’unico titolare inamovibile).

      Rispondi
      • Sì..infatti io gliel’avrei data ad Houdini una possibilità con questo nuovo modulo.
        Peccato solo che alcuni pseudotifosi abbiano fatto di tutto per farlo andare via.
        Tu ci resteresti in una squadra sapendo che a ogni tocco sbagliato ti fischiano ti insultano e che ti scassano la macchina?

        Stessa cosa è capitata anche a Vucinic.
        E’ stato si un gran pezzo di merd.a lui però anche con lui eravamo arrivati al punto che dopo un suo gol lo abbiamo fischiato.

      • si ma, bojan ha fatto 3 gol in 7 partite. menez ne ha fatti x (pochi, ma nn ricordo) in 2 anni.

        cmq concordo con voi. Se alla minima cosa si fischia è impossibile restare. Io sono dispiaciuto per menez e vucinic (le partenze), ma sto vedendo in bojan e lamela 2 ottimi sostituti.

  12. Idolo. A me come giocatore piace troppo. Sono convinto darà grandissime soddisfazioni. Bisogna portare fortemente su di lui.

    Grandissimo quando, su sky subito dopo la partita, ha lanciato un “por.a p….a” dopo che uno ha sbattuto sul cartellone pubblicitario XD

    Rispondi
  13. Bojan può diventare meglio di Montella.
    detto questo oggi devo ammettere che dietro Lucho poteva fare molto di meglio… certo, però c’è anche da dire che se non fai riposare qualcuno contro il Novara quando devi farlo riposare?
    Cassetti e Taddei via a gennaio, possibilmente. anzi, assolutamente.

    Rispondi

Lascia un commento