Totti asfarta la Fiorentina: 1-0 e tutti a casa

Con un gran gol di Francesco Totti, la Roma asfarta e batte anche la Fiorentina all’Olimpico e continua la scalata alla classifica. Bella gara tirata dall’inizio alla fine. Un Totti ancora una volta in grande spolvero regala l’ennesimo successo e finalmente si può dire con certezza e senza ombra di dubbio che la Roma è tornata e la crisi non c’è più. Ora avanti già sabato a Verona contro il Chievo per continuare il sogno..

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Totti asfarta la Fiorentina: 1-0 e tutti a casa”

  1. Mutu ti piaceva saltare davanti ai tuoi tifosi in Estate?Mo salta su un altra cosa eh eh!Cmq sn stato in curva che gioiaaaaaaaa, l’unica cosa già sentivo dire chi preferiremo agli ottavi di Champions , ragazzi piano prima vinciamo il Bordeaux rimaniamo sempre cn i piedi x terra bisogna vivere alla giornata dajeeeeeeeeee!

    Rispondi
  2. no no confermo…loria nn è un momento..loria è davvero piu incapace de ferrari…pesnate un po…a sto punto lo rimpiango..

    cmq sia ..ripeto…MA DOVE STANNO QUELLI CHE-..TOTTI ERA FINITO…
    QUELLI CHE LA FIORENTINA è PIU FORTE….

    Rispondi
  3. Una vittoria straordinaria e importantissima…abbiamo battuto una diretta concorrente al nostro attuale obietivo…finalmente possiamo dire che la crisi è davvero finita ed è più solo un brutto ricordo…per me il 4° posto ora è più solo questione di tempo, siamo oggettivamente superiori a squadre come Fiorentina, Udinese, Napoli e soprattutto LAZIO! bravi ragazzi…continuate così!

    Rispondi
  4. io piuttosto sottolinerei che non abbiamo preso gol pur giocando mezzora con loria…forse era solo un periodo nero anche per lui…

    Rispondi
  5. ma la roma nn era inferiore alla fiorentina …baptista era una pippa come riiise..totti era finito ecc ecc..
    ma n do state a merde???
    io l ho lette qui ste cose…dove cavlo state????????
    ce l avete le p…per parlare ora???

    Rispondi
  6. ottima prestazione anche di riise e di tenuta mentale della squadra e vittoria meritata nonstante un opinionista di Sky tifoso viola stia cercando dei rigori contro la Roma e io che lo pago anche essendo abbonato, SCANDALOSO!

    Rispondi
  7. Avete sentito Mourinho…le grandi sono oltre all’Inter, il Milan, la Juventus e la Roma, ha detto che l’anno scorso abbiamo recuperato 12 punti all’Inter quindi la squadra è ancora in corsa per il titolo…

    Rispondi
  8. QUALCUNO CONOSCE AGGETTIVI SUPERIORI A..:

    FANTASTICO
    INCREDIBILE
    MITICO
    LEGGENDARIO
    STRABILIANTE
    COSMICO
    MICIDIALE
    SUPERLATIVO
    SPLENDIDO
    ECCEZIONALE
    OTTIMO
    UNICO
    EROICO
    ALLUCINANTE
    MARZIANO
    ???????????????????

    LUI NON E’ UN CALCIATORE, LUI E’ IL CALCIATORE… E’ IL CORE DE ROMA….. E’ IL BIMBO DE ORO…… E L’VIII RE DELLA CITTA’ ETERNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    E’ LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII………………………………………..

    FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    TOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    :21: :21: :21: :21: :21: :21: :21: :21: :21:
    :25: :25: :25: :25: :25: :25: :25: :25: :25:

    Rispondi
  9. ma ancora una volta invoco coloro che hanno detto che la fiorentina era superiore a noi
    dopo baptitsta anche questa mi dispiace per loro

    Rispondi
  10. lo dicevo io che ci saremmo presto ripresi…non poteva essere quella la roma…grande capitano….grandi tutti…soprattutto testina lucida

    Rispondi

Lascia un commento