Luis Enrique stasera potrebbe provare Pjanic e Lamela a supporto di Osvaldo

Come riporta il Corriere dello Sport, Luis Enrique stasera potrebbe stupire ancora tutti schierando Lamela in attacco accanto ad Osvaldo con Pjanic a supporto di tutti e due. Nell’ultimo allenamento ha provato Borriello e Bojan davanti con Lamela a supporto ma non è detto che possa cambiare idea.

Nel nuovo sistema, 4-3-2-1, Lamela e Pjanic giocherebbero a supporto di Osvaldo. Sicuramente i due giocatori con più fantasia sarebbero liberi di inventare. Anche se Luis Enrique scegliesse questa formazione il centrocampo sarebbe confermato con De Rossi, Gago e probabilmente Leandro Greco che ha giocato solamente uno spezzone di partita con il Genoa senza demeritare. In alternativa potrebbe esserci Simplicio, nuovamente convocato dopo qualche giornata di assenza, e Perrotta.

Per quel che riguarda gli assenti ormai la situazione di Cicinho è chiara: voleva giocarsi le sue chance, non è stato neanche convocato. La società vuole cederlo a gennaio e cerca offerte. Juan invece è ancora una volta sfortunato: giovedì sera ha ricevuto la visita dei ladri. A casa non c’era nessuno e l’allarme ha permesso ai ladri di rubare solo un misero bottino.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Luis Enrique stasera potrebbe provare Pjanic e Lamela a supporto di Osvaldo”

  1. Borriello è fori dal progetto Roma.
    E’ arrivato il momento di capirlo.
    Per prima lui.
    Hanno cercato di cederlo in tutti i modi ma lui ha rifiutato.
    Non si può stare in Paradiso a dispetto dei santi.
    In questa maniera non fa altro che rovinarsi la carriera.
    Se lo fa Barusso posso capire.
    Non ha alcun talento calcistico, cerca di difendere i suoi interessi economici.
    Ma se lo fa un giocatore di livello come Borriello, vuol dire che nenanche lui si stima troppo come calciatore.
    S

    Rispondi
    • Se ci tieni alla tua carriera deve andare dove si ha fiducia in te, e si sta progettando sulla tua figura.
      E soprattutto non devi pensare al denaro.

      Rispondi
  2. …”Come riporta il Corriere dello Sport, Luis Enrique stasera potrebbe stupire ancora tutti schierando Lamela in attacco accanto ad Osvaldo con Pjanic a supporto di tutti e due. Prove …prove …prove…Luis nn ha esperienza, nn ha in mente una squadra titolare, è troppo inesperto x la A.S. Roma, a mio modesto parere.

    Rispondi
  3. io vedo bene solo Totti prima punta e dietro un trio La Mela Bojan Pjanic con bojan largo sulla dstra dove rende meglio. Osvaldo può fare solo il vice Totti Il capitano è mancato quattro partite e tre le abbiamo perse, a nessuno gli è venuto qualche dubbio?

    Rispondi
  4. Sarebbe interessante provare in un’occasione tranquilla una formazione del tipo

    Stekelenburg
    Rosi Burdisso Heinze Angel
    De Rossi Gago
    Bojan Pjanic Lamela
    Osvaldo

    Rispondi
    • Pure per me dovrebbe mettere tutti quei mostri….di punta può anche mettere Borriello, ma la verità è che Osvaldo se vuoi che abbia fiducia devi farlo giocare..

      Rispondi
    • bojian in un 4231 ce lo vedo poco, pero sarebbe interessante. Al limite 433 con gli stessi gicoatori e Pjanic a centrocampo, anche se al momento ancora non mi pare abbia il passo del centrocampista. Oppure squadra totalmente d’attacco
      LAMELA TOTTI PJANIC
      OSVALDO

      Rispondi
    • se è questa è la mia formazione tipo..per me questa squadra farebbe sfracelli con un 4 3 2 1..con ddr gago greco(pizarro)…lamela(bojan) pjanic(bojan) dietro a totti prima punta(osvaldo quando nn c è)

      Rispondi
    • si anche. Il problema sarebbe la aprte difensiva. Se bojan e lamela tornano si potrebbe fare. DI sicuro fermare quei 4 è quasi impossibile!

      Rispondi
  5. Quindi sarebbe pjanic trequartista e lamela-osvaldo davanti?

    si può provare. Lamela ha velocità e tecnica, osvaldo la forza e pjanic le idee. Potrebbe essere una buona alternativa.
    Secondo me le alternative per i 3 davanti sono:

    lamela-bojan-osvaldo
    lamela-bojan-borriello
    pjanic-lamela-osvaldo
    pjanic-lamela-borriello

    Le altre combinazioni sarebbero piu “specifiche” e che potrebbero andare bene solo in pochi casi (pjanic-lamela-bojan; pjanic borriello-osvaldo ecc..).

    Con il rientro di totti (quando rientrerà) si potrebbe ache fare:

    totti-lamela-osvaldo
    totti-lamela-borriello
    totti-bojan-osvaldo
    totti-bojan-borriello.

    il trio delle emraviglie, a mio parere, sarebbe pjanic(o totti) con lamela e bojan. Piedi buoni, velocità e tecnica. Però sarebbe troppo “soft” dal punto di vista fisico.

    Cmq l’importante è che si vinca!!

    Rispondi
  6. Potrebbe essere una buona idea, Pjianic almeno al momento rende meglio piu avanzato, quindi comunque il tidente Lamela Osvaldo Pijanic mi pare il migliore. Greco a me piace speriamo che Luis gli dia spazio anche se non mi stupirei di vedere Perrotta in campo

    Rispondi
  7. ma si,
    chiunque scenda in campo a me va bene.
    Comunque ho una strana sensazione che mi dice che sarà il giorno di Boriello oggi.

    Rispondi
    • speriamo…anche perchè se comincia a segnare il prezzo del cartelino aumenta e fino a giugno possiamo venderlo a molto più di 10….e con quei soldi si prende Shaqiri…

      Rispondi
      • Gigio ma te sei convinto che resti fino a giugno eh???!!!Quello a gennaio mi sa che se ne fuggirà soprattutto se sarà per il milan…ma dai come si fa a trattenerlo fino a giugno…ormai ha capito benissimo che per lui non c ‘ è posto e vuole scapparsene fidati…

      • elena se fosse per me lo terrei fino alla fine del contratto ma abbiamo un progetto giovani da fare e fino a giungo ci serve ma poi a malincuore dobbiamo per forza darlo via…

Lascia un commento