La squadra parte da Fiumicino. Rosi: “Tutto bene, domani vediamo se gioco”

Dopo essersi allenati nel pomeriggio i giallorossi sono partiti alla volta di Milano intorno alle ore 17.00 partendo da Fiumicino. Una volta arrivati nel capoluogo lombardo la squadra prenderà il pullman per andare a Novara, che si trova in Piemonte.

All’aereoporto erano presenti alcuni tifosi venuti a dare man forte alla squadra, tra i più acclamati ci sono stati De Rossi, Borriello e Lamela. Alcuni tifosi, come riporta LaRoma24, hanno chiesto a Rosi quali erano le sue condizioni. Il terzino ha detto: “Tutto bene, domani vediamo se gioco”. Ad un cronista che chiedeva una battuta a Borriello, l’attaccante ha risposto: “Una battuta? Quella la faccio sul campo da tennis“.

Da quel che sembra i giocatori sono distesi anche se sono consapevoli che questa è una delle partite che la Roma non deve fallire assolutamente. Non solo per la classifica ma anche perché, con la sosta in vista, un risultato negativo a Novara si porterebbe dietro due settimane di polemiche, cosa che alla Roma di adesso non giova affatto.

Tutti i tifosi attendono delle risposte, speriamo che ci siano proprio sul particolare campo sintetico del Novara.

Condividi l'articolo:

1 commento su “La squadra parte da Fiumicino. Rosi: “Tutto bene, domani vediamo se gioco””

Lascia un commento