Roma, ecco la probabile formazione di domani

Luis Enrique ha trovato la propria Roma tipo e domani sera la schiererà al Piola di Novara. In realtà non c’è nessuna novità, proprio per questo si può cominciare a parlare di Roma tipo. A centrocampo ci sarà il trio Gago, De Rossi e Pjanic che da molti giornalisti italiani è stato definito come “il miglior della serie A” e sulla trequarti ci sarà ancora il talento argentino Lamela. In avanti, fiducia a Bojan e Osvaldo, gli attaccanti più prolifici della Roma in quest’inizio di stagione. Ancora panchina per Borriello.
4-3-1-2: Stekelenburg; Rosi, Burdisso, Heinze, Josè Angel; Gago, De Rossi, Pjanic; Lamela; Bojan, Osvaldo.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Roma, ecco la probabile formazione di domani”

  1. In mancanza di totti da trequartista preferisco ampiamente pjanic a lamela: riesce meglio a tenere collegati i reparti di attacco e centrocampo.

    Per me la migliore formazione ha pizarro a centrocampo e pjanic tre quartista o totti trequartista e pjanic centocampista…

    La mela lo vedo più incisivo quando entra in corso partita…

    Rispondi
  2. Bè almeno su questo siamo tutti daccordo che è la migliore formazione schierabile,fino a che nn torna totti(o forse anche quando torna,dipende dai risultati) io farei giocare sempre loro.
    Se luis nn fa il solito intruglio dell’ultimo secondo,direi che il novara lo asaltiamo e poi ingrassiamo le ruote :mrgreen:

    Rispondi
  3. Spero che sia questa la formazione!! E’ la migliore possibile. Comunque non scordiamoci anche di Totti. Quando il capitano tornerà, tutto sarà più facile. Secondo me certi giovanotti con il capitano in campo sono più “grintosi”. 😉

    Rispondi
  4. Concordo, è la migliore formazione possibile, a parte il fatto che uno dei due centrali difensivi vorrei che fosse,dopo che si riprende dall’infortunio,Simon Kjaer.Per il resto sono molto contento del rientro di Rosi a terzino destro,l’unico che in quel ruolo ha fornito buone prestazioni.

    Rispondi
  5. no!! ancora osvaldo??? per me è proprio un giocatore scarso…. speriamo che sbaglio. abbiamo boriello che è bravo e fa panchina.. purtroppo se ne andra via presto. daje LAMELA. FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  6. Questa secondo me è la migliore formazione POSSIBILE, non è migliorabile in nessun modo, forse mettendo Totti al posto di Bojan, ma giusto quello…

    Rispondi
  7. Io da grande vorrei fare il giornalista.

    So che mai potrò farlo, perché in Italia, su questo campo, fanno carriera solo i raccomandati.

    Eppure quando Roberto Renga afferma, durante un intervento in radio, che la Roma dovrebbe e potrebbe acquistare Del Piero a Gennaio, rimango davvero allibito.
    L’indecenza non ha più limiti

    Rispondi
  8. a chi rimpiange la sensi e pradè
    CanoviSu Thiago Alcántara
    “L’anno scorso, con le gestione Sensi, ho offerto Thiago Alcántara alla Roma, ma mi hanno detto che non si poteva fare un dispetto al Barcellona perché era a fine contratto. Era nel momento in cui poteva essere acquistato da un altro club, ma né la Roma né l’Inter, altra squadra a cui lo proposi, presero la palla al balzo”.

    e alla fine ci hanno preso ADRIANO

    Rispondi
  9. Ho letto di un interessamenti di DE JONG da parte della Roma…altro bel giocatore…altra figurina…
    Si si…bella formazione…la migliore da poter schierare forse. però ho il presentimento che giocherà Borriello…voi che dite?

    Rispondi
  10. Se è così finalmente abbiamo la formazione migliore.
    Per me potrebbe proseguire fino alla fine dell’anno.
    Doveva schierarsi sin dall’inizio.
    Comunque meglio tardi che mei.

    Rispondi
    • Quando torna Totti per me deve giocare. Poi potrà alternarsi benissimo con Lamela, anche perché il nostro campioncino è ancora un ragazzino e non può fare 30 partite da titolare, si rischierebbe di bruciarlo.

      Rispondi
    • Non ho preconcetti.
      Deve giocare il migliore dei due.
      Al momento non saprei dire per la semplice ragione che LE ha fatto così tanti cambi.

      Rispondi
  11. Allora ok che è un progetto di giovani ma a me pare troppo, cè uno può fare un progetto sui giovani ma ci deve essere sempre qualche “veterano” scusate eh… magari questo crescendo potrà anche essere un fenomeno ma ora?? chi lo sa? sono sempre scommesse e non tutte riescono certamente… è giusto farle ma senza esagerare!! io a gennaio spenderei 30 mln per prendere 2 top

    Rispondi
  12. se è così a me sta bene…mi pare quella che ha battuto l’Atalanta ben giocando…(forse c’era perrotta al posto di gago)…forza roma!!!!! :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento