Probabili formazioni Roma-Fiorentina

Sale l’attesa di questo incontro tra Roma e Fiorentina dove i giallorossi cercano la consacrazione dall’uscita dal tunnel della crisi. Dopo le grandi prove contro il Chelsea, Lazio, Lecce e Cluj è il momento di dare un segno importante al campionato dopo quello già dato in Champions League. Oggi Spalletti non avrà a disposizione Pizarro, Tonetto e Panucci oltre al principino di Montesacro Aquilani alle prese con l’ennesimo infortunio (riuscirà a giocare quest’anno?). La formazione giallorossa sembra ormai certa, come del resto quella della Fiorentina.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi pomeriggio allo stadio Olimpico alle 15:

ROMA (4-3-2-1): Doni; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Taddei, De Rossi, Brighi; Baptista, Totti; Vucinic.

FIORENTINA (4-3-1-2): Frey, Zauri, Gamberini, Kroldrup, Vargas (Pasqual), Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Mutu.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Probabili formazioni Roma-Fiorentina”

  1. la migliore formazione possibile visti gli infortuni,che poi è quella titolare delle ultime belle partite!!Taddei garantisce un po piu di qualità rispetto a Perrotta,quindi dai cosi!!Attenzione a Mutu e Gilardino,sempre pericolosi…ma pure loro devono temere il capitano la Bestia e super Mirko!!FMR!!! :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  2. Ottimo: alle 15:00 pronti, partenza e via!!!
    Voglio 11 lupi in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    se vinciamo oggi siamo sicuramente fuori dal tunnel, mi tolgo pure l’ultimo dubbio…!

    Rispondi

Lascia un commento