Roma: la situazione degli infortunati

Luis Enrique riceve due buone notizie ed una cattiva. Le due buone notizie arrivano dai nuovi esami ai quali sono stati sottoposti Borini e Juan: il primo sarà fuori per 5 settimane a causa di una lesione muscolare al flessore della coscia destra, mentre il secondo sarà fuori due settimane per una contrattura al flessore coscia sinistra. Molto meno di quanto ci si aspettava ieri.

La brutta notizia arriva per Pizarro: il cileno ha svolto differenziato per una distorsione al ginocchio destro e dovrà fermo diversi giorni. Oltre lui, hanno svolto differenziato anche Kjaer e Rosi, entrambi sulla via del recupero, ma anche Totti e Lobont.

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Roma: la situazione degli infortunati”

  1. Ora la roma sara costretta di cose a far giocare osvaldo bojan totti ,e farei giocare lamela di centrocampo,per me siamo alla svlta,poi dipende che se inventa luis adesso,con borini fuori 5 settimane abbiamo il tempo per fare almeno 3 partite,per me le vinciamo e si capira che borini dovra starsene bono buono in panca.

    Rispondi
  2. Comunque secondo me nel Milan gira tanta droga. Puzzo di doping.
    Gattuso che perde l’occhio, cassano in neurologia, berlusconi che ne spara una al giorno, galliani che pare overdosato….bhoo

    Rispondi
    • Ma no…è un bel sito! però ha l abitudine (o vizio) di pubblicare notizie relative a commenti di politici o gente abbastanza nota!

      Cioe se vai sul sito in questo momento vedrai che Briatore (briatore càzzo!) commenta la Roma. Oltre a lui il solito politico di turno che dice “Senza Totti s’è spenta la luce.A me non piace questo progetto, non piace Luis Enrique” parole di un certo andrea ronchi (ma chi cazzo è!)

      e pur il presidente del grosseto ha commentato sulla Roma!

      Ora io mi chiedo….ma che ha fatto la Roma per meritarsi questo??? gia c è mazzone che parla ogni giorno…adesso ci si sta mettendo pure Montella… cioe…bho! 👿

      Rispondi
    • ah pensavo che ti riferivi ai commenti degli utenti agli articoli….di forza roma com
      .info lo leggevo mesi fa, ma lo trovo banale.
      Preferisco il romanista o roma24

      Rispondi
    • ho visto.
      bé detto da un ronchi o briatore non mi sembra nemmeno un offesa….avere un parere diverso da sta gentaglia mi fa piacere.

      Rispondi
      • Tommy tutti possono parlare,cè liberta di parola e di stampa,poi pero ci sono anche le querele per fortuna.

    • ma malissimo.
      comunque alle volte ci sono articoli interessanti.
      comunque quando non si ha nulla da dire s’attaccano tutti a cacchiate.

      Rispondi
    • @Tommy,
      ma se già su questo sito gli stessi che si considerano tifosi romanisti buttano merd.a sulla roma dalla mattina alla sera, figuariamoci gli altri…..

      Io rinuncio. Ne riparleremo tra un paio di mesi.
      Intanto mi son salvato un paio di pagine. 🙂

      Rispondi
  3. a fiorello ma vaffanculò va….mò pure sto caxxaro ce pia per culò….ma pensasse alle merdè de programmi che fà….dato che sò come minimo 10 anni che non fà no spettacolo decente…..raccomandato..

    Rispondi
  4. Ma è possibile ke qui si rompono tutti????
    Ma non è ke c’è qualcosa ke non va a livello di preparazione atletica?? O siamo colpiti da una maledizione????

    Rispondi
  5. Non me ne frega una se.ga del progetto,cacciate JUAN e prendeteci Rio Ferdinand.

    E già che ce state cacciate Luis Enrique e prendete un allenatore con le palle.

    La mia pazienza è scaduta.

    Rispondi
    • eh certo, xkè Rio Ferdinand dovrebbe rimanere a fare il titolare al Manchester e a giocarsi la Champions quando può venire in una squadra ke lotta x arrivare in Europa League senza fare alcuna coppa???

      Rispondi
    • Come gice giustamente Clo, sebbene Ferdinand non sia più titolare inamovibile nel Manchester, se deve cambiare squadra il giocatore andrebbe in qualche team che disputa le Coppe. Se devo dire la verità non sarei contento di avere Ferdinand alla Roma. Non risolvi il problema mandando via un 32enne soggetto continuamente ad infortuni (Juan) prendendo un altro 32enne soggetto spesso ad infortuni come Ferdinand. Ferdinand sarebbe stato un grande acquisto 10 anni fa, 5 anni fa, ma ora no.

      Rispondi
    • Si, si con la passata stagione ste cose te le sognavi.
      Ora la nuova società é in grado di dire Juan via, compriamo uno nuovo.
      E se hanno scelto Luis hanno le loro buone ragione.
      Ti ricordo che é stato scelto da Baldini e Sabatini, gente che di calcio ne capirà leggermente piu di te.

      Forza Roma, Forza Luis
      E della tua pazienza me ne fottoo perché io
      So’ fiducioso perché della Roma so’ tifoso

      Rispondi
      • Io c’avevo la stessa vostra fiducia e tutt’ora dentro de me sento che Luis può anche far bene.
        Però gli ultimi risultati m’hanno portato sfiducia;non puoi cambiare squadra ogni partita,non puoi lasciare fuori Borriello a genova e contro il Milan quando in entrambe quelle partite(vuoi perchè davanti avevi una saudra catenacciara,vuoi perchè incontravi gente come Thiago Silva e Nesta)serviva gente che faceva a sportellate.
        Purtroppo il calcio italiano è anche questo,va bene fare un calcio offensivo ma andrebbe altrattanto bene curare bene la fase difensiva,e Lucho non lo sa fare.
        Col Barca B prese roba come 80 e passa gol.
        In Italia se prendi 80 gol in una stagione significa che a stenti arrivi al decimo posto.
        Io spero che voi abbiate ragione,alla fine sono uno dei tanti tifosi che basta un niente per buttarlo giù di morale.
        Lo so che è una stagione transitoria,ma io vorrei quantomeno vedere crescere la roma partita dopo partita;qui invece più si va avanti,più noto un ellenatore spesso in consufusione e una difesa ridicola.

      • Mino,se la difesa fa certe schifezze,non pensi possa essers dovuto alla modestia di molti interpreti attuali(Juan,Cassetti,Burdisso,Heinze,o i Perrotta o Taddei adattati aterzini x causa di forza maggiore),piuttosto che al fatto che,come dici tu “Lucho non sa fare la fase difensiva”? Questi hanno fatto errori che un difensore dovrebbe imparare a non fare già nelle scuole calcio.E questo,permettimi,non può essere responsabilità di L.E.

      • Perrotta Terzino ce l’ha messo lui.
        Borriello fuori lo tiene lui.
        Non lo so dimme te,i difensori faranno pure le loro cappellate ma pure Lucho l’ha fatta fori dal vaso diverse volte.
        Però ti ripero,spero che mi sbaglio e che la Roma risorga.

      • ah ho capito.
        ora i problemi della Roma sono Taddei e Perotta.
        Non sapete piu a cosa attacarvi.

  6. adesso, cn Borini infortunato, Totti nn al meglio, Osvaldo ke è un fantasma da 2 partite e Okaka fuori rosa, cosa si inventerà Luis x nn far giocare Borriello??Simplicio attaccante??

    Rispondi
    • Dai, Osvaldo non è un fantasma da due partite. Con il genoa è subentrato e non è che tutti possono far miracoli in metà partita. Con il Milan ha fatto qualche errore anche lui ma la zampata ce l’aveva messa. Lì Abbiati ha avuto davvero c u l o.

      Rispondi
    • ecco,

      settimane fa avevamo litigato per Osvaldo.
      Prima era un bidone, poi dicevi che ti eri sbagliato e che é ottimo giocatore, ed ora riniziamo con le critiche.
      mah

      Rispondi
  7. Va be’ dai, la rosa fornisce elementi per sopperire a queste assenze. Credo che una formazione decente la si possa comunque mettere in campo. Recuperate bene ragazzi.

    Rispondi

Lascia un commento