Comunicato Milan: Cassan ricoverato in ospedale

A.C. Milan comunica che il calciatore Antonio Cassano, ieri sera, all’arrivo del volo da Roma, all’aeroporto della Malpensa, ha avuto un malessere. Il giocatore è ricoverato presso il Policlinico di Milano, per accertamenti.

La redazione di Forza-Roma.com esprime il proprio dispiacere per la notizia sulle condizioni del barese, augurandogli una pronta guarigione. Speriamo non sia nulla di grave.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Comunicato Milan: Cassan ricoverato in ospedale”

  1. Cassano sta facendo benissimo. Nel Milan e in nazionale in questa stagione è quasi sempre stato il migliore in campo. Ora sembra anche che finalmente abbia messo la testa a posto.
    Spero che si rimetti in fretta!!

    Rispondi
  2. nei tempi ke eri alla roma eri il mio giocatore preferito…riprenditi presto 😉 il calcio italiano ha bisogno del tuo talento e i giornali hanno bisogno delle tue cassanete 😉

    Rispondi
  3. fantantonio torna presto perchè è sempre un piacere vederti giocare a calcio.Checchè se ne dica sei rimasto nel cuore di molti tifosi della maggica

    Rispondi
  4. Antonio, tanti auguri. Nonostante tutto mi sei rimasto nel cuore. La tua finta su De Rossi e Cassetti di ieri sera da sola valeva il prezzo del biglietto. Speriamo che non sia nulla di grave.

    Rispondi

Lascia un commento