Ibrahimovic, postpartita: “Partita sotto controllo, potevamo vincere 5 a 1”

Zlatan Ibrahimovic a Sky Sport.
La partita è stata sempre sotto il nostro controllo, abbiamo fatto una grandisisma partita. Loro attaccavano e poi perdevano, normale. Peccato aver preso il secondo, anche perchè avremmo potuto fare anche il 4 o 5 a 1. I gol sono per tutta la squadra, questa è una vittoria importantissima per noi. Siamo i più forti“.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Ibrahimovic, postpartita: “Partita sotto controllo, potevamo vincere 5 a 1””

  1. Potete offendere quanto ve pare.. Ibra C’ha ragione..

    Ma nn avete visto che ad un certo punto il Milan ha smesso di giocare, e noi, TIC, TAC, a corre dietro a quel caxxo di pallone con passaggi sterili?

    Amo la Roma.. Ma se nn sistemano le cose cosi nn va..

    Rispondi
  2. i cani e i zingari non possono entrare…ibrahimovic fai silenzio…appartieni a un popolo bastardò…non puoi fiatare….sei n’esperimento de un accoppiamento da zoo..

    Rispondi
    • peccato che abbiamo un allenatore che non lo vede e fa giocare borini.intanto ibra ci ha asfaltato dai che domenica c’e’ il novara vinciamo 1-0 dai e siamo contenti….poi con napoli udinese juve giochiamo bene ma ci asfaltano anche loro….anzi diro’ visti i risultati che sta ottenendo con il catania..ma non era meglio montella de sto cazzo de luis enrique????

      Rispondi
  3. Questo è un emerito cogli0ne, buono solo a parole… Ma vai vai, siete forti, fate 5 gol anche al barça quando li incontrerete, mi raccomando!!!

    Rispondi
  4. Ibrahimovic sei proprio un rincoglionito. Per fortuna sei anche sulla via del tramonto, altri due o tre anni e poi ti levi dal càzzo per sempre.
    E quando vinci la champions con il bilan fammi un fischio, LOLOLOLOLOLOLOL ^_________^

    Rispondi
    • forse io sarò troppo razionale, non lo so…ma ti pare il caso di pigliare per il culo un giocatore che ha vinto tanto quanto hanno vinto tutti i nostri messi insieme e una squadra che ha vinto tutto il vincibile? mah… 🙄

      Rispondi
    • nello specchio tre tiri di testa e tre gol..semo sul guinnes dei primati..noi 9 2 gol..tiri fuori 6 a 3 per noi…tiri respinti 8 a 2 per noi….sto froci.o

      Rispondi
      • 8 tiri a 2 e un cazzo come al solito…sara’ che i loro cecchini ce vedono meglio dei nostri no?????tutte le domeniche a di ste cazzate…..

  5. io ho visto solo nocerino che poteva fà gol…poi nn me ricordo una parata de stek..mentre abbiati ha fatto il fenomeno…cmq se sà…i froc.i contano soprattutto quando lo stanno prendendo al cul.o…quindi ha contato anche le nostre occasioni…

    Rispondi

Lascia un commento